Figli e sesso

ologramma

Utente di lunga data
Neanche io, semmai allegra se proprio esagero
io ubriacato solo una volta in gita scolastica , allegro lo sono di mio , mi posso definire astemio solo pochissimo vino e lo annacquo

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ho iniziato a bere vino a 8 anni, rigorosamente a pasto
Il vino al pasto... è d obbligo... altrimenti non mangio...

Infatti in settimana a pranzo solo frutta e yogurt ..

Mio padre ci ha iniziato al vino sul pasto ..non ad 8 anni ..ma poco dopo ..

Prima si aveva questa abitudine...

In casa da me...cmq ...alcool "sempre in giro"....
Ai ragazzi spiegato che ne possono usufruire...
Mai vietato...anzi...i primi alcolici li hanno bevuti con noi....
Per fare ...prove...per assaggiare

Per me possono bere...in compagnia non da soli...
Ma mai guidare (o salire in auto)se bevuti...
Perché li ti giochi la vita...
Sabato avevo qua amici di mia figlia...
Tutti alticci...
A fine serata sono tornati a casa loro perché nessuno guidava .. li avevo già autorizzati a dormire da me nel caso dovessero guidare...

Preferisco saperli sani giù in taverna..che in giro per locali...

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Quei lavoretti li fanno fare anche nei reparti di psichiatra adulti. Hanno un senso. Farli con dei bambini più piccoli fa appunto sentire grandi.
Eh, ma non te li fanno fare sui seggiolini bassi da asilo con di fianco un cavallo a dondolo di peluche e una cucina da bambole.

danny

Utente di lunga data
Sai che non sono d'accordo? I loro cambiamenti ci sfuggono solo se siamo troppo impegnati in altre faccende e con poca attenzione. Ho sempre pensato che il bello dell'essere genitori fosse guardarli crescere e intravvedere le persone che sarebbero diventati.
Io parlo in generale.
Nostra figlia si è sempre confidata molto, sia prima dei disastri che dopo, quindi tutta l'evoluzione l'abbiamo vissuta in diretta. Diciamo che quando ha detto di aver fatto sesso a mia moglie, lei credo abbia avuto un colpo. Le sembrava troppo presto, era quasi sconvolta, mi racconto'. Quando poi lei è venuta a dirlo a me, dopo la rianimazione intendo, ho pensato, da vero uomo vissuto come solo io so fingere di essere: questa assomiglia a me e sta insieme a un ragazzo da mesi. Che accidenti poteva fare?
Ovviamente malgrado la somiglianza io ho fatto sesso più tardi, ma solo per sfiga. Avrei voluto farlo prestissimo, comunque, anche se sicuramente dopo la Cresima.
Nel frattempo ho comunque fatto molto apprendistato e stage individuali in vasca da bagno.

Brunetta

Utente di lunga data
Eh, ma non te li fanno fare sui seggiolini bassi da asilo con di fianco un cavallo a dondolo di peluche e una cucina da bambole.
I seggiolini bassi li usano anche le maestre.
Credo che sia stato casuale, ma con una valenza positiva.