O
Old gianf
Guest
ho un gran dilemma da risolvere che mi torce lo stomaco..qualcuno ha voglia di ascoltare?
per farla breve...ci siamo innamorati perdutamente,lei sposata da anni,io no, non poteva aver figli ma...con me invece c'è stato il miracolo, panico e paure ci hanno travolto , ma anche molta felicità, abbiamo deciso insieme di andare avanti ,ho commesso solo un grande errore di non mettere delle condizioni,alla nascita,cioè che la nostra relazione venisse messa alla luce,per non nasconderci,per sentirmi chiamare "papa",invece...ora vedo crescere il frutto del nostro amore solo da lontano e, ne soffro tantissimo,mentre lei..cerca di tornare ad essere la brava mogliettina....sto malissimo
per farla breve...ci siamo innamorati perdutamente,lei sposata da anni,io no, non poteva aver figli ma...con me invece c'è stato il miracolo, panico e paure ci hanno travolto , ma anche molta felicità, abbiamo deciso insieme di andare avanti ,ho commesso solo un grande errore di non mettere delle condizioni,alla nascita,cioè che la nostra relazione venisse messa alla luce,per non nasconderci,per sentirmi chiamare "papa",invece...ora vedo crescere il frutto del nostro amore solo da lontano e, ne soffro tantissimo,mentre lei..cerca di tornare ad essere la brava mogliettina....sto malissimo
è la mia fotocopia di quando ero piccolo, comunque ora mi sto informando sul test di paternità,
comunque se è mia figlia che faccio? parlo metto tutto in piazza, mi suicido..o cos'altro?
....magari tra un pò qualcuno si domanderà della nostra somiglianza
sei capitato tra le grinfie di una stronza. cose che capitano. se le cose stanno così io non crederei neanche che la figlia è tua....ho provato tempo fa a lasciar perdere,ma lei nel momento del bisogno o dello sconforto , mi cerca, e io che continuo ad amarla gli do corda , per poi ritornare solo
che significa, in italiano?...sembra strano ma da 10 anni ci provavano con tutti gli esami a lei e lui