figli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old gianf

Guest
ho un gran dilemma da risolvere che mi torce lo stomaco..qualcuno ha voglia di ascoltare?

O

Old gianf

Guest
per farla breve...ci siamo innamorati perdutamente,lei sposata da anni,io no, non poteva aver figli ma...con me invece c'è stato il miracolo, panico e paure ci hanno travolto , ma anche molta felicità, abbiamo deciso insieme di andare avanti ,ho commesso solo un grande errore di non mettere delle condizioni,alla nascita,cioè che la nostra relazione venisse messa alla luce,per non nasconderci,per sentirmi chiamare "papa",invece...ora vedo crescere il frutto del nostro amore solo da lontano e, ne soffro tantissimo,mentre lei..cerca di tornare ad essere la brava mogliettina....sto malissimo

brugola

Utente di lunga data
per farla breve...ci siamo innamorati perdutamente,lei sposata da anni,io no, non poteva aver figli ma...con me invece c'è stato il miracolo, panico e paure ci hanno travolto , ma anche molta felicità, abbiamo deciso insieme di andare avanti ,ho commesso solo un grande errore di non mettere delle condizioni,alla nascita,cioè che la nostra relazione venisse messa alla luce,per non nasconderci,per sentirmi chiamare "papa",invece...ora vedo crescere il frutto del nostro amore solo da lontano e, ne soffro tantissimo,mentre lei..cerca di tornare ad essere la brava mogliettina....sto malissimo

cioè si è fatta mettere incinta ed è rimasta col marito?
ma lui non sapeva che lei non poteva aver figli?

O

Old angelodelmale

Guest

vatti a fidare dei medici...

ma tu perché hai tanta certezza che sia il frutto del vostro amore e non il frutto dell'amore suo e del marito?

ti prego non dirmi che lei col marito non fa sesso

O

Old gianf

Guest
è la mia fotocopia di quando ero piccolo, comunque ora mi sto informando sul test di paternità,
comunque se è mia figlia che faccio? parlo metto tutto in piazza, mi suicido..o cos'altro?

O

Old gianf

Guest
no il marito non sa nulla...e noi ci vediamo ma lei è sempre più fredda nei miei confronti

O

Old angelodelmale

Guest
è la mia fotocopia di quando ero piccolo, comunque ora mi sto informando sul test di paternità,
comunque se è mia figlia che faccio? parlo metto tutto in piazza, mi suicido..o cos'altro?

esagerato!

non fare nulla. sarebbe tua figlia biologicamente parlando, ma è un altro l'uomo che le sta facendo da padre. mettiti da parte, ci andrebbe di mezzo solo lei.

O

Old gianf

Guest
...ho provato tempo fa a lasciar perdere,ma lei nel momento del bisogno o dello sconforto , mi cerca, e io che continuo ad amarla gli do corda , per poi ritornare solo

O

Old angelodelmale

Guest
...ho provato tempo fa a lasciar perdere,ma lei nel momento del bisogno o dello sconforto , mi cerca, e io che continuo ad amarla gli do corda , per poi ritornare solo
sei capitato tra le grinfie di una stronza. cose che capitano. se le cose stanno così io non crederei neanche che la figlia è tua.

...sembra strano ma da 10 anni ci provavano con tutti gli esami a lei e lui
che significa, in italiano?

O

Old gianf

Guest
sta di fatto che io vorrei essere al mio posto e prendere le mie responsabilità...cosi continuo a non vivere aspettando non so cosa,non riuscendo a pensare ad un'altra persona ,magari trovandomi un giorno con qualcuno che bussa alla mia porta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.