O
Old gianf
Guest
si scusa era da 10 anni che provavano ad aver dei figli
si scusa era da 10 anni che provavano ad aver dei figli
2 anniquanti anni ha la bambina?
infatti tanto di certificato medicoil fatto che per 10 anni non siano riusciti, non significa però che lei non potesse averne.
dev'essere un medico a stabilire la non fertilità, non i tentativi falliti
ah ok.infatti tanto di certificato medico
ok , facciamo finta che non ci siano certificati, la mia situazione non cambia mica,io continuo ad avere una figlia che vedo, e cresce in un'altra famiglia,e non lo concepiscoah ok.
scusa se faccio l'avvocato del diavolo ma... tu questi certificati immagino non li abbia visti eh?
mah, davvero non so...2 anni
ma scusa, questa situazione diventa inaccettabile ora?? dopo 2 anni??ok , facciamo finta che non ci siano certificati, la mia situazione non cambia mica,io continuo ad avere una figlia che vedo, e cresce in un'altra famiglia,e non lo concepisco
e invece devi accettarla la situazione,quel bambino ormai ha radicata dentro di se l'immagine di un papa' che non sei tu,lasciamo stare il test che dimostrerebbe se e' o non e' tuo,tu stai dicendo che vuoi sostituirti a una figura (quella del padre) in un momento nel quale causeresti un trauma a quel bambino...lasciali stare a tutti e 3...se un giorno il bambino sapra' la verita' (ammesso come ti stanno gia dicendo che non sia nemmeno tuo) e verra' a cercarti allora ok...ma ora NO...facile a dirsi..io non riesco ad acettare questa situazione
...sai due anni di illusionima scusa, questa situazione diventa inaccettabile ora?? dopo 2 anni??
mah, non sono per niente d'accordo!!!e invece devi accettarla la situazione,quel bambino ormai ha radicata dentro di se l'immagine di un papa' che non sei tu,lasciamo stare il test che dimostrerebbe se e' o non e' tuo,tu stai dicendo che vuoi sostituirti a una figura (quella del padre) in un momento nel quale causeresti un trauma a quel bambino...lasciali stare a tutti e 3...se un giorno il bambino sapra' la verita' (ammesso come ti stanno gia dicendo che non sia nemmeno tuo) e verra' a cercarti allora ok...ma ora NO![]()
Non penso che tu volessi si creasse una situazione del genere in cui l'unico a pagarne le certe conseguenze sare' un bimbo...ma avevi gia messo in conto che questa relazione clandestina poteva finire da un momento all'altro...ecco adesso sarebbe il momento per concluderla...
Non ho idea di che ti presa eserciti su di te questa signora,se di tipo fisico o emotivo...non mi interessa,sparisci dal suo raggio d'azione...non tanto per te (anche se e' pure per te...) quanto per quel bambino perche' e' in un eta' in cui una cosa cosi non si sa nemmeno che conseguenze avrebbe sulla sua crescita...
vado a dormire notte a tutti
mah, non sono per niente d'accordo!!!
Se oggi scoprissi una cosa del genere odierei il mio padre biologico per non avermi nemmeno cercata!!!
Se non sanno come fare possono coinvolgere una psicologa dell'infanzia, ma non penso si possa ignorare così una paternità e un legame intenso!!!
e allora?? non ti va bene?? non dicevi che quel che ti preme è tua figlia?il test lo vuole anche lei...e le sue condizioni sono che io posso vederla quando voglio,nella ma tra noi deve finire tutto
si si ma le condizioni non sono come di un marito separato,che può star vicino ai figli, e magari passare anche le vacanze con loro,io sarei soggetto a soli pochi momenti e non so nemmeno quando...e allora?? non ti va bene?? non dicevi che quel che ti preme è tua figlia?
Ah beh quello è un altro discorso però. Non puoi strumentalizzare la bambina per arrivare a lei.il test lo vuole anche lei...e le sue condizioni sono che io posso vederla quando voglio,nella ma tra noi deve finire tutto