figli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
sai le donne agli uomini innamorati, fanno credere quello che vogliono,poi ti portano il conto,,,ma di una cosa sono felicissimo ho una bimba meravigliosa!!!!!!!!!
Gianf... la bambina non è lei, non puoi cercare di legare lei attraverso una figlia che non sai nemmeno se è tua. Non è sano.

O

Old gianf

Guest
non ce l'hai tu
ce l'hanno loro.
non hai manco fatto il test.
dopo 2 anni reclami la paternità ma lei non ha nessuna intenzione di mollare il marito
fattene una ragione
a 40 anni hai tutta la vita davanti
quando arriverà all'età della ragione è giusto che sappia la verità

O

Old Iris2

Guest
Non te ne frega un ceppa della bambina. Rosichi solo perchè la tua ex amante vive con il marito, ha una famiglia , e tu sei solo. La tua è invidia, non amore. Non puoi amare una bambina che credi sia tua figlia. e che non frequenti.
Fatti una vita tua.

O

Old gianf

Guest
Gianf... la bambina non è lei, non puoi cercare di legare lei attraverso una figlia che non sai nemmeno se è tua. Non è sano.
non voglio legare nessuno a me se non vuole, ma se il test dirà che è mia, dovremmo trovare la soluzione perchè io possa interaggire con lei

O

Old gianf

Guest
Non te ne frega un ceppa della bambina. Rosichi solo perchè la tua ex amante vive con il marito, ha una famiglia , e tu sei solo. La tua è invidia, non amore. Non puoi amare una bambina che credi sia tua figlia. e che non frequenti.
Fatti una vita tua.
ma io la frequento, magari non assiduamente, sabato eravamo al mare tutti insieme,e lei con me gioca e si diverte molto

O

Old gianf

Guest
ok allora vai dal marito e raccontagli tutto faccia a faccia.
fate il test del dna e se lei non ti vuole vai in tribunale a citarla per presa per il culo.
ocio che lui non si arrabbi e te meni
..che provocazione..se succede lo vedi alla tv...magari meniamo noi lei...

O

Old gianf

Guest
vabbe grazie a tutti per ciò che avete scritto,non so se mi rivedrete, oggi ero in piena crisi e dovevo raccontare questa storia a qualcuno,per sfogarmi un pò per sentire altre opinioni, non è sano farsi e darsi risposte da soli, si impazzisce, grazie

brugola

Utente di lunga data
vabbe grazie a tutti per ciò che avete scritto,non so se mi rivedrete, oggi ero in piena crisi e dovevo raccontare questa storia a qualcuno,per sfogarmi un pò per sentire altre opinioni, non è sano farsi e darsi risposte da soli, si impazzisce, grazie

prego, ma prima di fare qualsiasi cosa pensaci.
le tramvate in faccia capitano a tutti, l'importante è riflettere bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.