Figli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@lex

Escluso

Non so perche'ma scrivere''hai ragione''..mi viene a fatica.
:Dchissa'il perche'....:)

sul guidare...meglio velo pietoso...i miei,20 e 24...hanno fatto la gioia della carrozzeria.Per fortuna senza la minima conseguenza fisica.....comunque Alexino caro,io penso una cosa..il matrimonio,senza figli,ora sarebbe noia.
Pensa che noia chi oltre a figli nemmeno lo ha, un matrimonio.

Ultimo

Escluso
E allora vafanculo,vecchio di m...a:D:D:D

ahahahahahahahahaaha

Mio figlio dorme da già due mesi dalle cinque alle sei ore..... comincia a indirizzare quelle sue piccole manine nei posti dove vuole e le articola...... Con i fratelli quando li rivede al rientro della scuola sembra che veda chissà cosa....Oggi ad esempio al rientro del fratello grande che lo ha baciato per allontanarsi e posare lo zaino, ha fatto il musetto a cucchiaino per dopo mettersi a piangere, fino a quando il fratello non lo ha preso in braccio e ci ha giocato. I sorrisi che gli ha mollato sono da invidia.

comunque i figli giustamente se ne vanno e se si rimane soli con l'idea di annoiarsi è un bel problema.
in realtà è un bel momento dove bisogna ancora rinnovarsi

@lex

Escluso
ahahahahahahahahaaha

Mio figlio dorme da già due mesi dalle cinque alle sei ore..... comincia a indirizzare quelle sue piccole manine nei posti dove vuole e le articola...... Con i fratelli quando li rivede al rientro della scuola sembra che veda chissà cosa....Oggi ad esempio al rientro del fratello grande che lo ha baciato per allontanarsi e posare lo zaino, ha fatto il musetto a cucchiaino per dopo mettersi a piangere, fino a quando il fratello non lo ha preso in braccio e ci ha giocato. I sorrisi che gli ha mollato sono da invidia.
Che bello...
Non dirmi cosí che poi mi viene voglia di farne:eek:
Amo i neonati/ bambini piccoli....

Ultimo

Escluso
Quelle coscette così tonde, belle che viene voglia di mangiarsele di baci, quel pancino... dove poggi le labbra per fare le pernacchie che provocano solletico e fanno ridere il cucciolo..... quel visino che vedi ridere e gli occhi illuminarsi per la risata, quegli occhi che ti guardano e ti sorridono se gli fai qualche smorfia. E gli metti una tua mano nel viso carezzandolo, poi prendi la sua manina e la porti al tuo viso dicendo "carezza.... carezza.. carezza..." e l'indomani che lo rivedi ti avvicini il viso al suo dicendo "carezza... carezza.... carezza...." e le sue mani partono facendoti la carezza.

La prima volta che lo fece guardai il suo viso, era illuminato e sembrava quasi incuriosito di esserci riuscito.. era meravigliato da se stesso..

Ultima modifica:

@lex

Escluso
Quelle coscette così tonde, belle che viene voglia di mangiarsele di baci, quel pancino... dove poggi le labbra per fare le pernacchie che provocano solletico e fanno ridere il cucciolo..... quel visino che vedi ridere e gli occhi illuminarsi per la risata, quegli occhi che ti guardano e ti sorridono se gli fai qualche smorfia. E gli metti una tua mano nel viso carezzandolo, poi prendi la sua manina e la porti al tuo viso dicendo "carezza.... carezza.. carezza..." e l'indomani che lo rivedi ti avvicini il viso al suo dicendo "carezza... carezza.... carezza...." e le sue mani partono facendoti la carezza.

La prima volta che lo fece guardai il suo viso, era illuminato e sembravo quasi incuriosito di esserci riuscito.. era meravigliato da se stesso..
Minchia smettila:D
Mi fai venire voglia di chiudere il thread:D
Mia figlia aveva la mania delle scarpe. Appena ne vedeva un paio le tirava su e correva per la casa. E quando ti avvicinavo ti tirava certe pizze in faccia con quelle scarpe:D

Ultimo

Escluso
Minchia smettila:D
Mi fai venire voglia di chiudere il thread:D
Mia figlia aveva la mania delle scarpe. Appena ne vedeva un paio le tirava su e correva per la casa. E quando ti avvicinavo ti tirava certe pizze in faccia con quelle scarpe:D

ahahaahahahahaa bellissimo..!

Ultimo

Escluso
Magari il tuo avrá la fissa per i martelli:D

Ti piacerebbe eh..:dito:

Al momento sta solo imparando a farsi cadere i giocattoli dalle mani per sentire il rumore. Ancora però non ha capito che scassa la ciolla e che qualche volta glieli faccio raccogliere con la lingua..!:mrgreen:

Brunetta

Utente di lunga data
I figli fanno la loro vita. O si resta vedovi/e o si muore.
Oppure ti buttano la valigia in giardino :mrgreen:

@lex

Escluso
Ti piacerebbe eh..:dito:

Al momento sta solo imparando a farsi cadere i giocattoli dalle mani per sentire il rumore. Ancora però non ha capito che scassa la ciolla e che qualche volta glieli faccio raccogliere con la lingua..!:mrgreen:
Tranquillo fra poco te li tirerá in faccia per sentire il rumore e vedere il sangue:mrgreen:

Sese...li raccoglierai tu e....muuuuuuuuuuuuuuto:mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.