Figli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@lex

Escluso
:)

Io ne ho due di arcobaleni. Mia figlia in realtà è il mio raggio di sole. Con lei canto, ballo, scherzo, faccio la scema... la vedo ridere e scherzare con gli amici e cominciare a muovere i primi passi da sola in quel mondo segreto che un po' mi spaventa perché non posso entrarci. Ma so che è in gamba e mi fido di lei.
Mio figlio, che cuce vestiti da sposa per la sua fidanzatina... l'altro giorno il mio ex marito mi ha scritto che da grande vorrebbe essere come nostro figlio e che è il suo eroe. Ha ragione, è anche il mio.
anche il mio....:D

Brunetta

Utente di lunga data

Sole

Escluso
Mia figlia ha quasi diciotto anni. Ricordo i primi dentini. Il 1°Novembre 1997 quando mi é venuta incontro per la prima volta. La prima parola compiuta "Papá" (che soddisfazione:mrgreen:). Ora sta per iscriversi a scuola giuda e per me é un'emozione intensa. Non vedo l'ora (e sono anche preoccupato ovviamente ma é normale che i figli crescano e che debbano correre dei rischi) che inizi a farla guidare e bastonarla perché sbaglia.
Avere figli é una sensazione unica......
Secondo me lei bastonerà te e tu le prenderai, come sempre :D:D:D

Comunque io ricordo le lezioni di guida con mio padre come una delle esperienze più ansiogene e faticose della mia vita. Uscivamo tutti e due dopo aver urlato come pazzi, sudati marci e regolarmente io dicevo a mio padre che non sarei mai più salita in macchina con lui.

Detto fatto, come sempre. Dopo la patente non ho più guidato con mio padre in macchina.

@lex

Escluso
Secondo me lei bastonerà te e tu le prenderai, come sempre :D:D:D

Comunque io ricordo le lezioni di guida con mio padre come una delle esperienze più ansiogene e faticose della mia vita. Uscivamo tutti e due dopo aver urlato come pazzi, sudati marci e regolarmente io dicevo a mio padre che non sarei mai più salita in macchina con lui.

Detto fatto, come sempre. Dopo la patente non ho più guidato con mio padre in macchina.
vedremo te quante ne prenderai:D:D:D:D

Sole

Escluso
chi vive sperando......:mrgreen:
Non ho detto 'spero di no'. Ho detto che non credo succederà. Sono una madre morbida, ma il rispetto dai miei figli lo esigo e penso che la loro educazione ne sia il segno evidente. Perciò non credo proprio che mi prenderanno a bastonate, in casa mia si fa come dico io e in macchina idem. Altrimenti ci sono pratiche scuole guida a cui affidarsi.

@lex

Escluso
Non ho detto 'spero di no'. Ho detto che non credo succederà. Sono una madre morbida, ma il rispetto dai miei figli lo esigo e penso che la loro educazione ne sia il segno evidente. Perciò non credo proprio che mi prenderanno a bastonate, in casa mia si fa come dico io e in macchina idem. Altrimenti ci sono pratiche scuole guida a cui affidarsi.
e la faccina che ride era un optional?:eek:

Fantastica

Utente di lunga data
Niente di più bello di un infante: tra i sei mesi e i quattro anni.:smile:

Non conosco un solo genitore che non rimpianga i propri figli bambini.

Sole

Escluso
Niente di più bello di un infante: tra i sei mesi e i quattro anni.:smile:

Non conosco un solo genitore che non rimpianga i propri figli bambini.
Vero. Ma poter interagire con una giovane mente in formazione... è altrettanto affascinante.

Mio figlio ha 8 anni. Per me è una splendida età. Ha ancora le fattezze di un bimbo ma la testa che comincia a ragionare, a proporre le sue piccole sfide, a stupirti... bello bello :)

Fantastica

Utente di lunga data
Vero. Ma poter interagire con una giovane mente in formazione... è altrettanto affascinante.

Mio figlio ha 8 anni. Per me è una splendida età. Ha ancora le fattezze di un bimbo ma la testa che comincia a ragionare, a proporre le sue piccole sfide, a stupirti... bello bello :)
Mi fa piacere per voi!

Zod

Escluso
Mia figlia adottiva aveva 5 mesi. Ringrazio suo padre per essere sparito. Forse a quest'ora non avrei altri figli che ne so. Sta di fatto che ce l'ho. Suo padre é un'imbecille
Siamo tutti imbecilli quando lasciamo bambini morire in viaggi disperati, di fame, in guerre iniziate prima che venissero al mondo, quando permettiamo che vengano sfruttati e violentati. Il nazismo ci fa una sega.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.