Figli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@lex

Escluso
che comunque
ogni scarrafone è bello a mamma soia (pure mais)
mia figlia (proprio perché non lo è:mrgreen:) era oggettivamente una bimba bellissima. quando nacque, poverina, era orripilante (ho visto le foto) perché nata sottopeso (parecchio) e con la testa deformata dalla ventosa con la quale l'avevano tirata fuori. Ad un mese era una bambolina di porcellana:p

Ultima modifica:

MK

Utente di lunga data

No Mini...ho paura che mi sgamino,e mi buttino in strada....
Probabile che io abbia un'immagine della figura paterna idealizzata. Sono indipendenti? Vivono da soli? Va bene (anzi benissimo) che l'era del padre padrone sia terminata (o della madre padrona eh, par condicio), ma mi sembra che i figli li chiedano i riferimenti. Nel bene e nel male.

@lex

Escluso
Probabile che io abbia un'immagine della figura paterna idealizzata. Sono indipendenti? Vivono da soli? Va bene (anzi benissimo) che l'era del padre padrone sia terminata (o della madre padrona eh, par condicio), ma mi sembra che i figli li chiedano i riferimenti. Nel bene e nel male.
che in una lingua che si parla sulla terra significa esattamente?
:singleeye:

lolapal

Utente reloaded
Uffa piantatela che tanto i figli migliori sono i miei e non si discute :carneval::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Beh non proprio... i tuoi figli dovranno vedersela con la mia, che è M E R A V I G L I O S A!!! :D:D:D

:smile:

Brunetta

Utente di lunga data
Beh non proprio... i tuoi figli dovranno vedersela con la mia, che è M E R A V I G L I O S A!!! :D:D:D

:smile:
Pfui!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

MK

Utente di lunga data
che in una lingua che si parla sulla terra significa esattamente?
:singleeye:
Un padre che tradisce continuamente la propria moglie e si preoccupa perchè i figli (i figli non la moglie) possano buttarlo fuori casa mi sorprende. Posso sorprendermi?

MK

Utente di lunga data
ah quello che avevi scritto significava questo?
ok. sorprenditi
Ripeto. Forse ho un'immagine della mascolinità e della paternità idealizzate. Tradissi continuamente mio marito 'per sentirmi figa' (come potrebbe essere la versione femminile di Lothar, che non so nemmeno se esiste) mica penserei 'oddio se lo sapessero i miei figli mi butterebbero fuori casa'.

lothar57

Utente di lunga data
Ripeto. Forse ho un'immagine della mascolinità e della paternità idealizzate. Tradissi continuamente mio marito 'per sentirmi figa' (come potrebbe essere la versione femminile di Lothar, che non so nemmeno se esiste) mica penserei 'oddio se lo sapessero i miei figli mi butterebbero fuori casa'.
Senti mk,lothar femminili qui'ne abbiamo a bizzeffe,poi onestamente,vabbe'l,ho cercata io,ma'e'lo stesso,se tu trovassi 1 uomo che avesse 30 in meno,che faresti scusa?io nn mi pongo il problema,spero di farcela,e forza italia.

MK

Utente di lunga data
Senti mk,lothar femminili qui'ne abbiamo a bizzeffe,poi onestamente,vabbe'l,ho cercata io,ma'e'lo stesso,se tu trovassi 1 uomo che avesse 30 in meno,che faresti scusa?io nn mi pongo il problema,spero di farcela,e forza italia.
Azz 18 anni? Troppo piccolo dai, anche se ammetto che i ventenni che conosco hanno quella sincerità che poi con gli anni si guasta. Ma è un altro dei miei limiti morali. Pure di trenta non andrebbe bene (progetti famiglia figli ecc.ecc., già dato). Comunque, tu sei il padre e tu dovresti essere responsabile del tuo comportamento. Con te stesso prima di tutto. I figli giudicherebbero certo, ma resti padre comunque. E dovrebbero rispettarti in ogni caso visto che non credo tu faccia mancare loro nulla.

Brunetta

Utente di lunga data
Azz 18 anni? Troppo piccolo dai, anche se ammetto che i ventenni che conosco hanno quella sincerità che poi con gli anni si guasta. Ma è un altro dei miei limiti morali. Pure di trenta non andrebbe bene (progetti famiglia figli ecc.ecc., già dato). Comunque, tu sei il padre e tu dovresti essere responsabile del tuo comportamento. Con te stesso prima di tutto. I figli giudicherebbero certo, ma resti padre comunque. E dovrebbero rispettarti in ogni caso visto che non credo tu faccia mancare loro nulla.
Questo lo decideranno i figli.
Magari avere una vita incoerente e pretendere da loro cose che lui non fa, per i figli è fare mancare qualcosa di essenziale.

MK

Utente di lunga data
Questo lo decideranno i figli.
Magari avere una vita incoerente e pretendere da loro cose che lui non fa per i figli è fare mancare qualcosa di essenziale.
Pretendere chi i figli siano fedeli al proprio partner? Sì sarebbe ipocrisia. I figli non decidono di buttare fuori casa un padre. La casa non è loro. Possono incazzarsi non rivolgergli più la parola possono risentire della situazione, ma non decidere cosa deve fare il padre della propria vita sessuale.

lothar57

Utente di lunga data
Ahah,purtroppo x me fanno 56,ma io al tuo contrario,nn progetto niente,poi mia cara che ruolo avrebbe una 26enne nella mia vita?la badante?
Sn padre e marito tosto Mark,x fortuna la mia donna e''anche peggio,ma i figlii,giustamente,stanno dalla sua parte.bnotte..

MK

Utente di lunga data
Ahah,purtroppo x me fanno 56,ma io al tuo contrario,nn progetto niente,poi mia cara che ruolo avrebbe una 26enne nella mia vita?la badante?
Sn padre e marito tosto Mark,x fortuna la mia donna e''anche peggio,ma i figlii,giustamente,stanno dalla sua parte.bnotte..
Lothar io non ti giustifico sia chiaro eh :D. Però ci sono comportamenti paterni peggiori. Mai creduto che un traditore (o una traditrice) debba essere automaticamente ritenuto cattivo genitore.

Buonanotte amico...
Figli?

Sai in piscina mi si è fatto amico un ragazzo gigante...
Credevo lui avesse 17 anni...ne ha 13...e conosce mia figlia...

Ma da non credere sentir parlare di tua figlia da un compagno di piscina...

Mi fa morir dal ridere...

Simy

WWF
Spero di diventare nonno un giorno (lontano). Deve essere un'esperienza altrettanto meravigliosa.
molto lontano, sei ancora troppo giovane per fare il nonno :smile:

lolapal

Utente reloaded
Spero di diventare nonno un giorno (lontano). Deve essere un'esperienza altrettanto meravigliosa.
Che bello! Un "nonno anzitempo almeno concettualmente"! Finalmente qualcuno che condivide questa cosa! :):):)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.