Figlio infedele

Pincopallino

Utente di lunga data
Non ne sarei felice. Se tradisce, sempre secondo il mio pensiero, non è completamente soddisfatta della sua vita. Non tutti sono Pinco😁
Mia figlia sa che se ha bisogno di parlare, io ci sono. Se non me ne ha parlato è perché non è pronta, non pensa sia una cosa da confidarmi. Può anche essere sia solo una diceria.
Non direi niente. Osserverei molto.
Poi al limite la mando qui 🤭
Dille di non darmi confidenza.
Da qui al cazzofiga e’ un attimo. 😂

Brunetta

Utente di lunga data
No, però non vedo il motivo di dover aprire io il discorso perché è lui responsabile dei suoi comportamenti e di quello che decide di fare. Con annesse conseguenze del caso.
Nell’ipotesi di Pinco ci sono nipotini.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Quindi il tuo intervento di madre sarebbe volto alla riduzione delle possibilità di sgamo, corretto?
sarebbe volto ad allertare che la situazione è diventata pericolosa, se poi lui/lei volesse proseguire almeno è cosciente che la cosa è quasi di dominio pubblico.
Non è antisgamo e far prendere coscienza.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E se ti rispondesse: cazzi tuoi mai?
Come ci rimarresti?
Del resto tu da infedele, hai fatto di tutto per tenere nascosto il fatto.
A quel punto non toccherei più l’argomento ma sarei stata a disagio a nascondergli che sapevo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma non e’ esattamente la stessa identica cosa tradire e fare l’amante. E’ come per dire che io commetto una rapina e tu mi copri. La pena non sarebbe la stessa per entrambe.
Stai adesso con un uomo che non ha i tuoi stessi valori. Lo capisci?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
No, però non vedo il motivo di dover aprire io il discorso perché è lui responsabile dei suoi comportamenti e di quello che decide di fare. Con annesse conseguenze del caso.
però sappiamo che ci si infatua e si perde il controllo della realtà, tu avvertiresti una tua amica se qualcuno ti decesse di averla vista con un altro?
Io si le direi ti hanno vista, fai attenzione a quello che stai facendo. Poi sono adulti e la scelta finale è loro

Rebecca89

Sentire libera
Nell’ipotesi di Pinco ci sono nipotini.
Si, ma tu quanto sai della vita familiare tra le mura di casa di tuo figlio alla fine? Che ne sai se i genitori dormono uno sul divano e uno sul letto, se non c è più un gesto d affetto, se non lo fanno vedere in giro ma in casa non riescono oppure fingono...se i figli avvertono che qualcosa non va. I motivi di un tradimento sono sempre tanti. Chi tradisce per voglia, per noia, per uscire dalla routine, chi perché non ha più nulla da cui spartire con il partner, chi per mancanze, chi lo fa anche di comune accordo tra partner... l elenco è lungo. Ma di quei nipotini, la prima responsabilità è di ambedue i genitori. Sono cose loro. Così come è loro responsabilità la vita di coppia. Almeno per me è così.

Brunetta

Utente di lunga data
Si, ma tu quanto sai della vita familiare tra le mura di casa di tuo figlio alla fine? Che ne sai se i genitori dormono uno sul divano e uno sul letto, se non c è più un gesto d affetto, se non lo fanno vedere in giro ma in casa non riescono oppure fingono...se i figli avvertono che qualcosa non va. I motivi di un tradimento sono sempre tanti. Chi tradisce per voglia, per noia, per uscire dalla routine, chi perché non ha più nulla da cui spartire con il partner, chi per mancanze, chi lo fa anche di comune accordo tra partner... l elenco è lungo. Ma di quei nipotini, la prima responsabilità è di ambedue i genitori. Sono cose loro. Così come è loro responsabilità la vita di coppia. Almeno per me è così.
Tutto giusto.
Però se sono venuta a sapere, significa che non c’è stata una soluzione chiara.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Rebecca89

Sentire libera
però sappiamo che ci si infatua e si perde il controllo della realtà, tu avvertiresti una tua amica se qualcuno ti decesse di averla vista con un altro?
Io si le direi ti hanno vista, fai attenzione a quello che stai facendo. Poi sono adulti e la scelta finale è loro
Oddio, non so risponderti. Una situazione di amicizia è troppo lontana da una situazione familiare. Sul tuo punto di vista in realtà non sono totalmente in disaccordo, sul fatto del preallertare. Dovrei però capire bene eventualmente come impostare la cosa perché potrebbe avere molteplici reazioni in base alle motivazioni che ovviamente non conosco.

Brunetta

Utente di lunga data
Oddio, non so risponderti. Una situazione di amicizia è troppo lontana da una situazione familiare. Sul tuo punto di vista in realtà non sono totalmente in disaccordo, sul fatto del preallertare. Dovrei però capire bene eventualmente come impostare la cosa perché potrebbe avere molteplici reazioni in base alle motivazioni che ovviamente non conosco.
Per esperienza personale so che non si capiscono velate allusioni.
Per cui rispetto al tradimento del coniuge di una amica dovrei essere molto molto sicura.