Figlio infedele

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
No, il post parlava di figli fuori casa adulti e con loro famiglia.
Quindi nipoti da gestire, in caso. Allora urge spiegare che i cornuti son cattivi e che i figli ne fanno le spese. E che se dato che se tradisci poi per la popolazione genrale quello stronzo sei di default tu, meglio fare il ninja. A maggior ragione un genitore deve fare il commando. Rapido e chirurgico.

Arcistufo

Se hai cresciuto un figlio mediamente intelligente difficilmente ti troverai ad affrontare questi strani discorsi perché i fatti suoi se li fa senza sbandierarli al mondo.
Se invece ti vengono a dire che tradisce la moglie o il marito significa che non ha capito bene come si sta al mondo.
Per questo io sono dell’avviso che i fatti propri non si raccontino a nessuno che sia nella cerchia di amici e conoscenze.
Meno si sa, meglio è.
Ok. Madonna che fatica parlare con te. Qua stiamo dando per assunto che il figlio sia stato sgamato. Tu genitore (nonno a sto punto), che deve preservare un sacco di roba, che fai, te ne fotti?

white74

Utente di lunga data
Buonasera a tutti. Iniziamo sgombrando il campo da qualunque equivoco. Sono io quello sbagliato, sono io il traditore, sono io quello che lascia e non quello che viene lasciato, l'elefante nel negozio di cristalli, in poche parole lo stronzo.
Scusami, devo aver letto male! 🤣

Gaia

Utente di lunga data
Ok. Madonna che fatica parlare con te. Qua stiamo dando per assunto che il figlio sia stato sgamato. Tu genitore (nonno a sto punto), che deve preservare un sacco di roba, che fai, te ne fotti?
Non lo so. Io da figlia se ti provi a farti i cazzi miei ti rispondo e pure male.

Gaia

Utente di lunga data
Credo che il figlio sveglione sia stato beccato da terzi che lo hanno detto ai genitori...
Esatto.
E io ti direi che non sono fatti tuoi se tu padre venissi da me a dirmi sta cosa e comunque negherei fino alla morte.
Dopo di che andrei in bagno a prendermi a cazzotti con lo spazzolino del water (zozzo) perché sono stata così idiota da farmi sgamare e creare perfino pettegolezzi.
Ma qui siamo nel mondo dell’impossibile perché dubito mi possa mai capitare.
Perciò vado di ipotesi.

danny

Utente di lunga data
Esatto.
E io ti direi che non sono fatti tuoi se tu padre venissi da me a dirmi sta cosa e comunque negherei fino alla morte.
Dopo di che andrei in bagno a prendermi a cazzotti con lo spazzolino del water (zozzo) perché sono stata così idiota da farmi sgamare e creare perfino pettegolezzi.
Perciò vado di ipotesi.
E il ti risponderei, come padre, di non dire cazzate.
Che lo so, e se lo so, oltre che dire cazzate le hai anche fatte.

Grossomodo, si intende.

Arcistufo

Esatto.
Perciò vado di ipotesi.
Ok. A una risposta del genere, visto e considerato che se hai dei figli sono i miei nipoti, ti becchi una vangata sui denti, poi ti siedi a ascolti papà si come si fanno sparire i cadaveri nel fiume prima che inizino a puzzare.

Gaia

Utente di lunga data
Ok. A una risposta del genere, visto e considerato che se hai dei figli sono i miei nipoti, ti becchi una vangata sui denti, poi ti siedi a ascolti papà si come si fanno sparire i cadaveri nel fiume prima che inizino a puzzare.
Se sono figlia a papà lo so già fare.

Gerry

Utente di lunga data
Solo che la reazione del figlio potrebbe essere violentissima non essendo stato lui ad informarvi.
Qui, manca la confessione.
Perche parlarne su confessione è un conto.
Parlarne perché sono stati visti a loro insaputa in atteggiamenti palesemente inequivocabili e’ diverso.
Si rischia di perdere il rapporto col figlio.
E quindi, il genitore, quando si deve fermare nel caso?
Deve intervenire solo per non essere complice?
Non e’ un po’ egoistica questa versione?
Io faccio domande perché nemmeno io saprei come gestirmela.
Parlarne perché sono stati visti a loro insaputa in atteggiamenti palesemente inequivocabili e’ diverso.
In questo caso, con leggerezza direi di fare "attenzione", altrimenti potrebbe mettere a rischio la famiglia. E far presente che io da "genitore" o "suocero" esisto...

Pincopallino

Utente di lunga data
In questo caso, con leggerezza direi di fare "attenzione", altrimenti potrebbe mettere a rischio la famiglia. E far presente che io da "genitore" o "suocero" esisto...
Tipo stai attenta a non farti sgamare?

Brunetta

Utente di lunga data
Per allargare la problematica.
Se un figlio avesse stuprato una ragazza, fareste come fanno tanti genitori, che dicono che non è vero?

Pincopallino

Utente di lunga data
Per allargare la problematica.
Se un figlio avesse stuprato una ragazza, fareste come fanno tanti genitori, che dicono che non è vero?
Apriti un altro post e parla dello stupro. Qui vai OT.
Tuttavia non si può paragonare.
Lo stupro è reato, il corno è dovere civico.