File Word

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ma toglietemi una curiosità: quando lo seppi mi venne detto (nel forum di zod) che lei avrebbe fatto outing di qui, ammettendo di conoscerlo.Io ho come l'impressione che invece la cosa sia uscita solo di là. Qualcuno (non ricordo bene chi.... Ma sarei pronta a scommettere che saranno stati più o meno gli stessi che al tempo mi dissero " ma comeeee? Ricordo benissimo che caciotta parlo' ESPRESSAMENTE del famoso POL.... :D) mi disse che la news appunto era trita e ritrita, essendo appunto stata ammessa di qua tempo prima dalla diretta interessata. Qualcuno ricorda sta cosa?
mmmhhh non mi sembra proprio che qui fosse stato annunciato urbi et orbis
che si "conoscessero" da prima
dopo la fatidica cena potevano anche considerarsi amici :) indubbiamente :D

Foglia

utente viva e vegeta
mmmhhh non mi sembra proprio che qui fosse stato annunciato urbi et orbis
che si "conoscessero" da prima
dopo la fatidica cena potevano anche considerarsi amici :) indubbiamente :D
Occhei. Esattamente come in tantiiiii si ricordavano del fatto che POL mi fosse stato nominato a luglio 2016 per chiedermi se io ne fossi utente. Ovviamente credo per coprire l'ennesima gaffe quando mi fu nominato in chiaro, molto tempo dopo :sonar:

Skorpio

Utente di lunga data
oddio mi hai fatto andare di traverso il caffe':rotfl:

col senno del poi mi sembra che quando si presento' qui molte utenti lo scambiarono per jibbo:facepalm:
ora sapendo che sbri ha rivelato di punto in bianco che era una sua conoscenza (?) perche' imitare quell'altro :rotfl: a quale scopo ? mah

restera' nel dubbio chi sia stato in realta' l'uomo con le bretelle, puff
Ma si.. ma figuriamoci.. alla fine mica fu un dramma, ripeto.. nessun problema, ci mancherebbe pure che vengano banditi gli scherzi..

A me fece proprio specie vedere come si era immediatamente irrigidita, come subito tentò di “accompagnarmi alla porta” di quella discussione ilare, screditandomi (non ci arriverai mai… rassegnati) e lì capii subito che stavo “dando noia” che poi era esattamente quello che ero interessato a esplorare con quella “prova”.

Mi sembrò anche piuttosto ingenua, devo dire...

E ripeto.. volendo fare un parallelismo con lo scherzo di Sheva, non capisco davvero perché molti considerino ancora oggi uno Sheva una sorta di marziano sceso dalla luna..

Anche perché basta andare all’uscita di una qualsiasi scuola di un qualsiasi liceo per vedere decine di ragazzi a spippolare sullo smart, un po’ ingenui e sbalestrati come in fin dei conti si rivelava lui..

Poi uno può dire: ma io non ci credo.

Per carità.. nessun problema, nella testa di ciascuno di noi alcune situazioni non trovano proprio spazio.

Con lo stesso criterio nella testa di un Trilo non ha trovato spazio il fatto che una donna come te possa colloquiare o scherzare serenamente con un utente che lui trova antipatico.

Ma il problema non è Sheva, né Heatcliff, ne nessun altro, il problema è lo spazio di apertura della propria testa, e se lo spazio manca, non c’è molto da fare.

Tornando a Heatcliff, e col senno di poi volendo “giocare” con ipotesi personali, se lui fosse stato realmente un fantasma (non lo sapremo mai) forse il suo scopo era creare una figura maschile artificiale, che dalla sua posizione di “maschio” potesse “colpire” qualche utente/essa da maschio.

E qui si aprirebbero mondi e scenari con cui giocare in retrospettiva, con la fantasia.

Io ad esempio, seguendo il filone di questa pura ipotesi, ero in qualche modo uno dei bersagli :D

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
Ma toglietemi una curiosità: quando lo seppi mi venne detto (nel forum di zod) che lei avrebbe fatto outing di qui, ammettendo di conoscerlo.Io ho come l'impressione che invece la cosa sia uscita solo di là. Qualcuno (non ricordo bene chi.... Ma sarei pronta a scommettere che saranno stati più o meno gli stessi che al tempo mi dissero " ma comeeee? Ricordo benissimo che caciotta parlo' ESPRESSAMENTE del famoso POL.... :D) mi disse che la news appunto era trita e ritrita, essendo appunto stata ammessa di qua tempo prima dalla diretta interessata. Qualcuno ricorda sta cosa?
No :cool:

Fiammetta

Staff Forum
Occhei. Esattamente come in tantiiiii si ricordavano del fatto che POL mi fosse stato nominato a luglio 2016 per chiedermi se io ne fossi utente. Ovviamente credo per coprire l'ennesima gaffe quando mi fu nominato in chiaro, molto tempo dopo :sonar:
sono una pignola e sono andata a rispolverare i due profili e no non viene fuori sta cosa anzi skorpio apri' una discussione del tipo che fine ha fatto heatcliff e se fosse stata trita e ritrita la notizia della loro amicizia avrebbe probabilmente scritto "sbri ma che fine ha fatto il tuo amico ?"

magari lo sapevano un gruppetto di utenti tramite privati, forse
ma chi ti disse che era una notizia trita e ritrita ?

Foglia

utente viva e vegeta
sono una pignola e sono andata a rispolverare i due profili e no non viene fuori sta cosa anzi skorpio apri' una discussione del tipo che fine ha fatto heatcliff e se fosse stata trita e ritrita la notizia della loro amicizia avrebbe probabilmente scritto "sbri ma che fine ha fatto il tuo amico ?"magari lo sapevano un gruppetto di utenti tramite privati, forse ma chi ti disse che era una notizia trita e ritrita ?
Non faccio Nick perché non sono sicura di ricordare bene. Purtroppo di là non ho la possibilità di controllare, visto il ban (e il fatto che oramai ho anche cancellato l'account di expedia). Sono praticamente sicura che in buona parte coincidono con coloro che "ricordavano benissimo" che caciotta mi avesse parlato di pol. I soliti insomma. Al tempo non diedi più di tanto peso a quest'ultima dichiarazione, in effetti di qui ero cancellata e non leggevo.

Foglia

utente viva e vegeta
Tra quelli che ricordavano della caciotta e POL ricordo invece benissimo banshee (fu quella che me lo nominò). Quando le chiesi chi le avesse nominato pol (che sentivo per la prima volta) saltarono su nicka, la matraini, ecate (tra quelli che ricordo con certezza). Ecate (ho controllato prima di essere bannata :D, per mia curiosità :D) disse invero che probabilmente pol fu nominato in altro 3d, ma subito dopo che la caciotta mi disse che "non credeva proprio" che fossi arrivata di qui semplicemente per caso.

Mentre l'unica a dire di avere letto tutto, ma di non ricordare che pol mi fosse stato nominato, fu Tessa.

Purtroppo non ho più modo di andare di là, e non ho intenzione (al momento :D) di fare un Nick farlocco. :D

MariLea

Utente di lunga data
Io non l'ho mai letta, l'ho saputo in questo 3d :D tant'è che ti ho chiesto se il bretella fosse Arci :rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
Tra quelli che ricordavano della caciotta e POL ricordo invece benissimo banshee (fu quella che me lo nominò). Quando le chiesi chi le avesse nominato pol (che sentivo per la prima volta) saltarono su nicka, la matraini, ecate (tra quelli che ricordo con certezza). Ecate (ho controllato prima di essere bannata :D, per mia curiosità :D) disse invero che probabilmente pol fu nominato in altro 3d, ma subito dopo che la caciotta mi disse che "non credeva proprio" che fossi arrivata di qui semplicemente per caso.

Mentre l'unica a dire di avere letto tutto, ma di non ricordare che pol mi fosse stato nominato, fu Tessa.

Purtroppo non ho più modo di andare di là, e non ho intenzione (al momento :D) di fare un Nick farlocco. :D
vabbe nicka mi sembra si fosse pure iscritta su POL quindi ci sta

in effetti su pol c'e' tuttora foglia :D

Skorpio

Utente di lunga data
sono una pignola e sono andata a rispolverare i due profili e no non viene fuori sta cosa anzi skorpio apri' una discussione del tipo che fine ha fatto heatcliff e se fosse stata trita e ritrita la notizia della loro amicizia avrebbe probabilmente scritto "sbri ma che fine ha fatto il tuo amico ?"
Non fu mai detto qui. Ne sono sicuro

Ripeto , reale o fittizio che fosse, lo scopo di quel Nick poteva benissimo essere quello di creare una "figura maschile" neutra che potesse dalla sua posizione punzecchiare da "maschio" un qualche utente/essa senza "sporcarsi" il proprio Nick

MariLea

Utente di lunga data
Ma si.. ma figuriamoci.. alla fine mica fu un dramma, ripeto.. nessun problema, ci mancherebbe pure che vengano banditi gli scherzi..
...................................................................

Tornando a Heatcliff, e col senno di poi volendo “giocare” con ipotesi personali, se lui fosse stato realmente un fantasma (non lo sapremo mai) forse il suo scopo era creare una figura maschile artificiale, che dalla sua posizione di “maschio” potesse “colpire” qualche utente/essa da maschio.
In effetti era l'unico apporto che dava al forum :D
piccinerie!

Skorpio

Utente di lunga data
In effetti era l'unico apporto che dava al forum :D
piccinerie!
Non ricordo abbia mai aperto alcuna conversazione, tanto per dirne una .. :cool:

E questo, unito al fatto che prevalentemente "colpiva" senza praticamente mai parlare di sé, è un indicatore piuttosto forte

MariLea

Utente di lunga data
Non ricordo abbia mai aperto alcuna conversazione, tanto per dirne una .. :cool:

E questo, unito al fatto che prevalentemente "colpiva" senza praticamente mai parlare di sé, è un indicatore piuttosto forte
infatti
piccinerie su cui non vale nemmeno la pena di perdere tempo a scrivere...

Fiammetta

Staff Forum

Foglia

utente viva e vegeta
vabbe nicka mi sembra si fosse pure iscritta su POL quindi ci sta

in effetti su pol c'e' tuttora foglia :D
Ma loro dissero che si ricordavano PERFETTAMENTE che Pol fosse stato tirato in ballo in chiaro, A ME, DI QUA. Lo fecero anche con una certa.... Ehm... Veemenza :D

Fiammetta

Staff Forum
Ma loro dissero che si ricordavano PERFETTAMENTE che Pol fosse stato tirato in ballo in chiaro, A ME, DI QUA. Lo fecero anche con una certa.... Ehm... Veemenza :D
In ballo durante il perplessogate? Prima o dopo ?
onestamente riferimenti a POL a parte su Simy qui non li ricordo.

Foglia

utente viva e vegeta
In ballo durante il perplessogate? Prima o dopo ? onestamente riferimenti a POL a parte su Simy qui non li ricordo.
Si. Durante il perplessogate. Contestualmente o appena dopo (ciao ecate) le "rimostranze" che mi fece la caciotta.Oh. Ricordavano perfettamente eh (ciao ecate... :D... Approfitto per dire che secondo me sei l'unica a stare conducendo, con somma soddisfazione peraltro, un esperimento sociale.... :D).

Skorpio

Utente di lunga data
Si. Durante il perplessogate. Contestualmente o appena dopo (ciao ecate) le "rimostranze" che mi fece la caciotta.Oh. Ricordavano perfettamente eh (ciao ecate... :D... Approfitto per dire che secondo me sei l'unica a stare conducendo, con somma soddisfazione peraltro, un esperimento sociale.... :D).
Ciao Ecate, ho ancora i dolori alla schiena dall'ultimo "spezzatino di scorpione" che mi hai fatto..

Vacci piano la prossima volta con la mezzaluna, che non ho più 20 anni, porco zio!!! :carneval: :mexican: