File Word

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
fammi sapere allora quando avremo la fumata bianca :D
ma tu stai sugli spalti ? pensavo ti piacesse la mischia :D
Mi sono stufato. Quando ho capito che non c'era manco il gusto del flame, ma che qualunque cosa dica Oscuro è finalizzata soltanto alla raccolta informazioni uso minaccia mafiosa o acquisizione crediti, passata la voglia pure di litigare con lui.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Mi sono stufato. Quando ho capito che non c'era manco il gusto del flame, ma che qualunque cosa dica Oscuro è finalizzata soltanto alla raccolta informazioni uso minaccia mafiosa o acquisizione crediti, passata la voglia pure di litigare con lui.
raccolta info ?
va be acquisire crediti e' semplice basta insulti le persone giuste che stanno qua e tac e' fatta

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io posso capire che non andiate d'accordo e non sono mai entrata nel merito. Però sinceramente in un clima come questo sparare accuse di questo tipo lo trovo completamente fuori luogo.
Soprattutto senza un minimo di prova. Quindi un passettino indietro ogni tanto bisognerebbe farlo. Continuate a darvi dei coglioni ma non giochiamo a che la spara più grossa per colpire l'altro.

Skorpio

Utente di lunga data
va be acquisire crediti e' semplice basta insulti le persone giuste che stanno qua e tac e' fatta
La base costitutiva di quel forum è il suo marchio di fabbrica, ed è un marchio definitivo.

Non è un caso che sia così

E sarà sempre così.

Domenica scorsa con [MENTION=7069]Cielo[/MENTION] si diceva se vi era comunque la possibilità che si andasse oltre il passato, parlando del suo iscriversi la a suo tempo.

Beh.. certo che in teoria ci sarebbe questa possibilità, ma se vi fossero una serie fattori favorevoli.

Uno su tutti, il basilare, sarebbe che questo forum domattina sparisse dalla faccia del web, e il suo proprietario e i suoi frequentatori si dissolvessero nell"'aria.

Allora (forse) dopo qualche mese potrebbe esserci la possibilità di guardare avanti, e "dimenticare" la propria origine

Questo sarebbe UN fattore (secondo me) necessario ma non sufficiente, poi ce ne vorrebbero altri, che tengo per me (anche perché sono idee mie individuali)

Ma poiché questo non avverrà, non cambierà assolutamente nulla.

A settembre 2018 se ancora son vivo e sono qui, se ne riparla :D ma ho dubbi 0

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
La base costitutiva di quel forum è il suo marchio di fabbrica, ed è un marchio definitivo.

E sarà sempre così.

Domenica scorsa con [MENTION=7069]Cielo[/MENTION] si diceva se vi era comunque la possibilità che si andasse oltre il passato, parlando del suo iscriversi la a suo tempo.

Beh.. certo che in teoria ci sarebbe questa possibilità, ma se vi fossero una serie fattori favorevoli.

Uno su tutti, il basilare, sarebbe che questo forum domattina sparisse dalla faccia del web, e il suo proprietario e i suoi frequentatori si dissolvessero nell"'aria.

Allora (forse) dopo qualche mese potrebbe esserci la possibilità di guardare avanti, e "dimenticare" la propria origine

Questo sarebbe UN fattore (secondo me) necessario ma non sufficiente, poi ce ne vorrebbero altri, che tengo per me (anche perché sono idee mie individuali)

io invece son contenta se il loro forum veleggera' per molto tempo
pensa te :)

Foglia

utente viva e vegeta

E sarà sempre così.

Non sono mica troppo d'accordo eh. Sul presupposto che dai per assodato.

Fiammetta

Staff Forum
penso che sia il contrario; la vede solo chi è accecato dalla sua .
cara mia, con il dialogo con busco ieri ti sei affossata inutile star qui a racimolare rimasugli
e comunque prendo atto che a te va bene che di la' si insulti
mica c'e' nulla di male basta esser chiari

eh certo
saluti da me cioe' la mentecatta :D
forse per farmi capire da te dovrei usare cose scritte da altri qui dentro? a me parrebbe assurdo ma a quanto pare non se ne esce.
mentecatta non è nel mio vocabolario.anzi a dire al vero ci fu un tempo dove qui era usata e io me ne lamentavo ma pareva fosse invece tanto una cosa simpatica .tranne al momento in cui ti toccò .

Foglia

utente viva e vegeta
penso che sia il contrario; la vede solo chi è accecato dalla sua .

Mah. Ti posso portare la mia esperienza. Quando la caciotta disse che non credeva che io fossi una utente piovuta qui per semplice sfogo (al tempo era così), io le risposi senza sapere (ancora) nulla, del sottobosco che ci stava dietro. La mala fede la avevo vista, non credo di poter dire però di essere accecata dalla mia. Caso mai ero cieca, perché non sapevo cosa stava dietro ai suoi deliri. Che non aveva tenuto per se', ma al solito per certa gente i diretti interessati non hanno diritto a sapere. O secondo te si? :)

Fiammetta

Staff Forum
forse per farmi capire da te dovrei usare cose scritte da altri qui dentro? a me parrebbe assurdo ma a quanto pare non se ne esce.
mentecatta non è nel mio vocabolario.anzi a dire al vero ci fu un tempo dove qui era usata e io me ne lamentavo ma pareva fosse invece tanto una cosa simpatica .tranne al momento in cui ti toccò .
ma io non mi lamento degli insulti ma dell'uso quotidiano che se ne fa di la
a me puoi dir tutto ma che mi frega ..ci rido su ma l'ossessione di ribadire gli insulti sta di la'
a minerva se divesse recuperare tutti gli insulti scritti di la da un anno a questa parte intaserei il forum per un mese e smettila essu' ma sei cieca ?
lo capisci che diventi non credibile per sparare ste minchiate
la differenza tra gli insulti qui e di la' e' sproporzionata ed e' inutile che cincischi
e' cosi punto
per fare quel che dici dovrei ribaltare tutto il forum di zod qui
te pare possibile :rotfl:? oddio muoio sul serio :rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
non è una battaglia navale.
e ma mi sa che per te lo e'
comunque siamo tanto cattivoni qui e voi siete i "giusti", i "mejo", gli "immacolati"
perplesso merda maiale ect ect
fiammetta malata imnaginaria troll mentecatta cercacazzi
farfalla pazza che si manda lettere da sola e che scopa perplesso
skorpio vabbe' quello merita giusto di esser schiacciato

ora che sei soddisfatta ...puoi tornare di la con la coppa della vittoria
ciao :)
hai vinto tu, esulta

Ultima modifica:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Io posso capire che non andiate d'accordo e non sono mai entrata nel merito. Però sinceramente in un clima come questo sparare accuse di questo tipo lo trovo completamente fuori luogo.
Soprattutto senza un minimo di prova. Quindi un passettino indietro ogni tanto bisognerebbe farlo. Continuate a darvi dei coglioni ma non giochiamo a che la spara più grossa per colpire l'altro.
Senti farfalla. Te lo dico solo una volta mai più così evitiamo di tornare sul punto. sai perfettamente che ti sono solidale per ciò che è successo così come sai altrettanto perfettamente che sulle dinamiche di discussioni fra utenti di antica data non entro.
Non mi servono le prove per dire quello che dico per il semplice fatto che sono mie opinioni e le mie opinioni stanno in piedi per cazzi loro. Ho una idea ben precisa di oscuro e di come ti comporti. E certo non gliela ho mai risparmiata. E sta roba del file word è semplicemente l'ennesima riprova di come la roba del forum non resta sul forum proprio ad opera di persone che hanno creato la mentalità dello screenshot. Quindi per favore in amicizia, dato che non mi pare che io e te abbiamo mai avuto grossi motivi di discussione, fatti gli affari Tuoi perché non è che in virtù del fatto che tu abbia ricevuto una lettera anonima sei diventata una specie di caso di scuola. Fatti gli affari Tuoi perché non è che in virtù del fatto che tu abbia ricevuto una lettera anonima sei diventata una specie di caso di scuola se no facciamo come quelli che votano la madre di Carlo Giuliani perché gli hanno ucciso il figlio invece che per le capacità politiche. Quello che ti è successo è come finire sotto una macchina. Può capitare al Premio Nobel per la Pace come ha l'ultimo dei coglioni. Però il problema degli incidenti d'auto lo risolvi arrestando chi guida in stato di ebbrezza, non facendo una statua al'investito.
E comunque no, mi stavo riferendo al fatto che ho visto che l'amico tuo ha scoperto un altro paio di forum dove scrivo e dove, udite udite, potrebbero esserci foto del sottoscritto ( ma non lo sapranno mai) da due giorni si sono triplicati gli accessi anonimi.
Non ti preoccupare è la prima cosa che ho fatto, prima di connettermi qui, è stato andare a pisciargli in giardino. In chiaro.
Detto questo, per me la questione tra me e te é chiusa. Se vuoi andare avanti procedi pure.

Mah. Ti posso portare la mia esperienza. Quando la caciotta disse che non credeva che io fossi una utente piovuta qui per semplice sfogo (al tempo era così), io le risposi senza sapere (ancora) nulla, del sottobosco che ci stava dietro. La mala fede la avevo vista, non credo di poter dire però di essere accecata dalla mia. Caso mai ero cieca, perché non sapevo cosa stava dietro ai suoi deliri. Che non aveva tenuto per se', ma al solito per certa gente i diretti interessati non hanno diritto a sapere. O secondo te si? :)
sai che non ti seguo?
da sottolineare che questa faccenda a me è quasi totalmente sconosciuta e i miei commenti sono esattamente quelli che troverete nero su bianco.
parlare di mia disonesta intellettuale , solita parola che niente dice se non si apporta la sostanza di questioni reali , è parlare a vanvera.

Skorpio

Utente di lunga data
Non sono mica troppo d'accordo eh. Sul presupposto che dai per assodato.
Quando io ero piccolo.. 12 13 anni, si giocava a pallone tra noi.. avevamo la nostra TERRA

Era un posto infame, ma era la nostra terra.

Era lì che ci voleva prendere a cazzotti, sbucciarci gomiti e ginocchia.

C'erano posti bellissimi, ma noi si voleva stare lì

I luoghi sono importanti

Foglia

utente viva e vegeta
E aggiungo ancora una cosa: mai al tempo la caciotta mi fece riferimento ad un altro forum (pol, se non ricordo male). Non mi chiese MAI se scrivessi anche di là.

Sicché proprio io non capii dove volesse andare a parare, dicendo che non mi credeva.

Io pol l'ho sentito nominare di là, tempo dopo, per la prima volta.

Quando lo feci presente (perché saltò fuori in una discussione) ci fu una levata di scudi di gente che si ricordava BENISSIMO che all'epoca mi era stato chiesto se scrivessi su pol.

Poi alcuni fecero marcia indietro (dicendo che pol era stato nominato ma non nello scambio diretto tra me e caciotta), altri dissero che non avevo letto semplicemente perché il 3d era stato affossato.

Tanti se la presero a male eh :cool:

Foglia

utente viva e vegeta
sai che non ti seguo?
da sottolineare che questa faccenda a me è quasi totalmente sconosciuta e i miei commenti sono esattamente quelli che troverete nero su bianco.
parlare di mia disonesta intellettuale , solita parola che niente dice se non si apporta la sostanza di questioni reali , è parlare a vanvera.

Perdona. Per come avevi impostato la tua risposta (in senso generale), non avevo capito che ti riferivi unicamente alla querelle tra te e perplesso.

Ve la lascio. :)