Credo di essere stata l'unica che fin dal primo momento scrissi che a parer mio era una cazzata .Avevo già visto due episodi simili su altri due forum,inoltre la descrizione era surreale....Buongiorno
Se non ricordo male proprio sulla questione Sheva ci furono persone sinceramente sconvolte perché erano "amiche" di questo "presunto" ragazzo
Ricordo anche che Nicka perculo' finemente (e pubblicamente) Farfalla che addirittura era andata al cimitero, perdendo mezza giornata di lavoro
Insomma.. sempre bravi tutti .... DOPO..
E naturalmente sempre bravi con il culo degli altri..![]()
Non ci credo.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:magari fosse rosa del bangladesh.
Eh sì, non si capiva. Perché è un problema?Non ci credo.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
No.. correzione delle 9,41.. no.. :rotfl: :rotfl:
Non ci credo... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ha aggiunto "Fosse"..... :rotfl: :rotfl:
Lo dicevo che eri un grande acquisto.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:carneval:
View attachment 13276
Eh sì..... :rotfl: :rotfl: :rotfl:Eh sì, non si capiva. Perché è un problema?
E io ti rifaccio la risposta. Da me con la petulanza non ottieni un cazzo. Io al Bangladesh le rose non le compro per principio perché mi rompe proprio i coglioni il modo di fare insistente senza valore aggiuntoEh sì..... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Perché al post dopo avevi capito benissimo..
N'artra smerdata.. altro che problema.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Divertimento doppio!! .. :rotfl: :rotfl:
Senti ti rifaccio la domanda:
Che si fa?
Vado pure avanti quanto mi pare
Oppure
Rose del Bangladesh?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Occhio agli errori, eh??.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Senti Nicka.. :rotfl:
Senti Antisquallido.. :rotfl:
Sono cretino, mica ho capito..E io ti rifaccio la risposta. Da me con la petulanza non ottieni un cazzo. Io al Bangladesh le rose non le compro per principio perché mi rompe proprio i coglioni il modo di fare insistente senza valore aggiunto
Quindi, dato che mi pare di capire che sei fortemente interessato a sapere se so qualcosa e nel caso cosa so, mi sa proprio che devi mettere qualcosa sul piatto di interessante per me.
Perché se non puoi comprarmi e non puoi intimidirmi, mi sa che ti tieni la curiosità.
Perché una cosa che ti è sfuggita dal primo giorno è che con me la logica dell'ottenimento della credibilità da forum non funziona. per cui, e non farmi più tornare sull'argomento "Arcistufo, istruzioni per l'uso":
A me di essere smerdato come dici tu non me ne è mai fregata na cippa. Le persone che conosco nel reale, (e il fatto che tu abbia citato il nick del mio collega dimostra che davvero non sai nulla dei miei rapporti nel reale) nulla aggiungono e nulla tolgono alla nostra partita.
Che è sempre stata fra me e te.
Sei sempre stato tu quello che parlava di gioco leale.
e sei sempre tu quello che si è smerdato perché era l'unico che si poteva smerdare, visto che aveva dichiarato di avere i vestiti puliti.
Motivo per cui risuonano fragorose risate. Solo che stanno ridendo di te, non di me.
Ah, ti saluta pure la biri.
Aspetta che ti faccio un disegninoSono cretino, mica ho capito..
A - vado avanti quanto mi pare
B - rose del Bangladesh
A o B?...
Eh... :carneval: :rotfl:Aspetta che ti faccio un disegnino
Vedi che continui a spostare i termini della questione? Io culi sul fuoco non ne vedo da nessuna parte, sei tu quello ossessionato dai culi sul fuoco, Quindi sei tu quel che ha interesse a giocare. Per te o conto terzi, quel che vedo è questo.Eh... :carneval: :rotfl:
Capisco.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quando si tratta di giocare col culo degli altri, tutti bravi...... :rotfl:
Ma quando c'è il proprio culo.. chissà perché... Eh?.. :rotfl: :rotfl:
Ma tu.. cosa stai vedendo di preciso?...., tu cosa metti a tavola per invogliare la gente a sedersi al tuo tavolo?
salutami la biriE io ti rifaccio la risposta. Da me con la petulanza non ottieni un cazzo. Io al Bangladesh le rose non le compro per principio perché mi rompe proprio i coglioni il modo di fare insistente senza valore aggiunto
Quindi, dato che mi pare di capire che sei fortemente interessato a sapere se so qualcosa e nel caso cosa so, mi sa proprio che devi mettere qualcosa sul piatto di interessante per me.
Perché se non puoi comprarmi e non puoi intimidirmi, mi sa che ti tieni la curiosità.
Perché una cosa che ti è sfuggita dal primo giorno è che con me la logica dell'ottenimento della credibilità da forum non funziona. per cui, e non farmi più tornare sull'argomento "Arcistufo, istruzioni per l'uso":
A me di essere smerdato come dici tu non me ne è mai fregata na cippa. Le persone che conosco nel reale, (e il fatto che tu abbia citato il nick del mio collega dimostra che davvero non sai nulla dei miei rapporti nel reale) nulla aggiungono e nulla tolgono alla nostra partita.
Che è sempre stata fra me e te.
Sei sempre stato tu quello che parlava di gioco leale.
e sei sempre tu quello che si è smerdato perché era l'unico che si poteva smerdare, visto che aveva dichiarato di avere i vestiti puliti.
Motivo per cui risuonano fragorose risate. Solo che stanno ridendo di te, non di me.
Ah, ti saluta pure la biri.
GrazieAh, ti saluta pure la biri.
Grazie per esserti palesata anche in una giornata in cui sei molto impegnata. Che ti devo dire?salutami la biri
quella che quando stava qui a luglio 2016 scriveva all admin ( perche' si conoscevano )
" che ti dicevo che qui sono stronzi e vedi che cosa ti fanno ora" intendendo sbri and co
poi da zoddie gli stronzi erano diventati carinissimi nick "pucci pucci" e perplesso uno da pigliare per il culo of course perche' tocca fare gruppo tra persone "intelligenti", e' must che intellighenzia embe' mica cazzi certi cspoccioni/e
poi dopo che nicka e biri ( al solito come fanno quasi sempre nei fora) gli e' girato il culo.e hanno salutato cordialmente tutti ..evvia quelli da zod erano tornati ad esser stronzi e giu' a ricercare perplesso ( ma non era una pessima persona? fino a due giorni prima? boh ) per piagnucolare degli zoddiani ( che cattivoni)e di falcor che gli era arrivayo sotto casa senza invito ( as usual)
ma io mi auguro che arrivi sotto casa senza invito a tutti quelli che gli hanno dato spago cosi ( forse) si sveglianointermezzo torno alle mie cose
che ggente a scavare in miniera con le mani sarebbe una cura idealeciaooooo
Ma a te lascia senza parole qualunque cosa? Ma tu non ti sei accorto di essere un pesce in una boccia Mentre gli altri ti guardano dall'altra parte del vetro? Sono giorni e giorni che parli da solo, Stai iniziando anche a farmi un po' pena. No, non è vero.Grazie
E di quello che ha scritto ora Fiammy, e che mi ha lasciato senza parole, lei dice nulla?..
No, eh..?...![]()
Grazie della pena, non ti angustiare troppo.. :rotfl:Ma a te lascia senza parole qualunque cosa? Ma tu non ti sei accorto di essere un pesce in una boccia Mentre gli altri ti guardano dall'altra parte del vetro? Sono giorni e giorni che parli da solo, Stai iniziando anche a farmi un po' pena. No, non è vero.
Gesù Maria Giuseppe il sottoproletariato del web. Di nuovo, con Santa pazienza, così finisco sti 25 interminabili minuti sulla cyclette. A me dal cappotto non è scivolato niente. Non ho detto nulla che non fosse già di dominio pubblico. Se tu non lo sapevi o fingevi di non saperlo, è un problema tuo.Ma tu.. cosa stai vedendo di preciso?....
Partita tra me e te? :rotfl: maddeché... :rotfl:
Tu hai detto una mezza (incauta) notizia..
Le risatone GRASSE tra te e Nicka su questa storia, nell'ambito di vostra privata amicizia
Di cui PRIMA hai fatto il VAGO .. chiedendo notizie e aspettando resoconti, e TENENDO ben nascosto quanto avevi sotto il cappottino
È tutto qui.. sei sgamato..
Lo so che non vuoi dire di più..
So anche molto bene che non PUOI dire di più...
Perché hai fatto scivolare un fogliettino dal cappottino
Io non voglio sapere proprio nulla... So perfettamente che non puoi dire nulla... È lampante.
Sto solo giocando un po'... Su questo tuo esserti fottuto con le tue mani...
Ecco.. una curiosità la avrei
Perché lo hai fatto?...
Perché non sei riuscito a trattenere..?
Cosa ti ha spinto a farti scivolare dal cappottino quel foglietto?
Parlaci di te....
Perché?
Apriti.... Dicci di te...
la tua versione coincide con quella della biri a perplessoGrazie per esserti palesata anche in una giornata in cui sei molto impegnata. Che ti devo dire?
Che ti perdi sempre i pezzi, E questa te la posso raccontare tranquillamente che è stata una delle cose vere da matte risate, e grandi conferme. Quando il ninja di Fojano ha pensato bene di cercare di recuperare per vie traverse il numero della biri, perché dovevano parlare di serissime cose di forum. La biri ha detto che non c'era nessun problema a prendersi un caffè con chi che fosse, e che anzi si sarebbero dati volentieri appuntamento ad un centro commerciale dalle parti loro, che ci sarebbe venuto anche il marito della biri.
E, tanto per parlar di figurine, il ninja spari con tanto di nuvoletta di fumo. Qualcuno insinua che fosse lì a caccia di figa, qualcun altro, ed è la mia opinione, ha visto soltanto l'ennesimo tentativo del virtuale che prova ad entrare nel reale, Ma tra una figurina è una persona vera non c'è proprio partita.
e io ti rispondo per la centesima volta con tutta la mia infinita pazienza, perché devo rispondere alle tue domande Visto e considerato che non hai niente per ingolosire me?Grazie della pena, non ti angustiare troppo.. :rotfl:
Rifaccio la domanda:
Oltre ai saluti di queste cose ti ha detto nulla?![]()