File Word

perplesso

Administrator
Staff Forum
Caro [MENTION=3163]Quibbelqurz[/MENTION] pare che tu ti scegliessi piuttosto male gli amici.

ad esempio c'è chi va raccontando a giro, anche se poi sostiene che sia un suo MP pubblicato proditoriamente, ma vabbeh questo non mi riguarda, che tu tenessi informazioni sulle identità dei forumisti (compresi numeri di telefono, indirizzi di casa, che lavoro facevano, dove abitavano veramente) su di un file Word e che questo file girasse tra una (pare) ristretta cerchia di fedelissimi. e questo l'avresti fatto immagino per anni, visto che hai avuto il forum in mano dal 2005 al 2014.

certo poi il racconto comprendeva tante altre cose, ma che quello che è successo a luglio 2016 fosse tutto preordinato e costruito a tavolino e non c'era nulla di vero, ormai è fatto noto, così come la leggenda dei messaggi privati letti da me parte in realtà da un MP giratomi da una forumista il 24 novembre 2015 alle 17.53 in cui mi si riportava il testo con cui una ex utente di Tradinet sondaggiava in privato l'utenza chiedendo disponibilità ad "affiancarmi" (rectius mettermi la mordacchia) in amministrazione.

puoi dirci come stanno le cose? è stata la sparata di un noto cazzaro?
[MENTION=6817]Arcistufo[/MENTION], se per caso sta cosa del file Word fosse vera, Quibbel cosa rischia? [MENTION=7069]Cielo[/MENTION] anche tu che ne pensi?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Caro [MENTION=3163]Quibbelqurz[/MENTION] pare che tu ti scegliessi piuttosto male gli amici.

ad esempio c'è chi va raccontando a giro, anche se poi sostiene che sia un suo MP pubblicato proditoriamente, ma vabbeh questo non mi riguarda, che tu tenessi informazioni sulle identità dei forumisti (compresi numeri di telefono, indirizzi di casa, che lavoro facevano, dove abitavano veramente) su di un file Word e che questo file girasse tra una (pare) ristretta cerchia di fedelissimi. e questo l'avresti fatto immagino per anni, visto che hai avuto il forum in mano dal 2005 al 2014.

certo poi il racconto comprendeva tante altre cose, ma che quello che è successo a luglio 2016 fosse tutto preordinato e costruito a tavolino e non c'era nulla di vero, ormai è fatto noto, così come la leggenda dei messaggi privati letti da me parte in realtà da un MP giratomi da una forumista il 24 novembre 2015 alle 17.53 in cui mi si riportava il testo con cui una ex utente di Tradinet sondaggiava in privato l'utenza chiedendo disponibilità ad "affiancarmi" (rectius mettermi la mordacchia) in amministrazione.

[MENTION=6817]Arcistufo[/MENTION], se per caso sta cosa del file Word fosse vera, Quibbel cosa rischia? [MENTION=7069]Cielo[/MENTION] anche tu che ne pensi?
si hanno postati anche a me ...bel puttanaio
intanto esordisco con un monito a zod
prova a fare supposizioni su la identita di mucca a cazzum e ti si segnala al.supporto legale di forum.free e poi si vede come procedere legalmente c he stai diffamando caro
poi ora rileggo bene.e mi esprimo

perplesso

Administrator
Staff Forum
considerando quello che è successo a me e Farfalla, anche solo l'idea che esista un file contenente gli indirizzi di casa di tutti o quasi coloro che hanno frequentato il forum negli anni dal 2005 al 2014 è talmente grossa che necessita di spiegazioni.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Dossieraggio!!! :rotfl:
Davvero, se esistesse la questione è seria.
MA.
A quando risalgono i fatti? Parlo proprio dell'acquisizione dei dati
Quibbel mi ha consegnato i codici del forum a marzo 2014, presumo che la presunta e sottolineo presunta raccolta dei dati sia anteriore a quella data.

ora, noi sappiamo che la gola profonda è un noto cazzaro, però è anche vero che fu la persona che ai tempi fece da tramite con Quibbel per il passaggio di consegne.

quindi voglio andare coi piedi particolarmente di piombo prima di affermare qualsiasi cosa. attendo che Quibbel si palesi e ci spieghi, che il primo ad avere interesse a fare chiarezza è lui.

cmq gli screenshot sono stati conservati ed anche se il cazzaro tentasse di sviare il discorso, carta canta. e lì si parla chiaramente di file Word coi dati personali di un sacco di utenti, con indirizzi di casa, numeri di telefono e quant'altro.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Quibbel mi ha consegnato i codici del forum a marzo 2014, presumo che la presunta e sottolineo presunta raccolta dei dati sia anteriore a quella data.

ora, noi sappiamo che la gola profonda è un noto cazzaro, però è anche vero che fu la persona che ai tempi fece da tramite con Quibbel per il passaggio di consegne.

quindi voglio andare coi piedi particolarmente di piombo prima di affermare qualsiasi cosa. attendo che Quibbel si palesi e ci spieghi, che il primo ad avere interesse a fare chiarezza è lui.

cmq gli screenshot sono stati conservati ed anche se il cazzaro tentasse di sviare il discorso, carta canta. e lì si parla chiaramente di file Word coi dati personali di un sacco di utenti, con indirizzi di casa, numeri di telefono e quant'altro.
Aspettiamo il cedente, poi ti dico.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Aspettiamo il cedente, poi ti dico.
Giusto perchè non ci capisco molto ma mi sto facendo una cultura dopo la mia lettera, eventualmente se il file esiste chi ne è entrato in possesso cosa rischia?
Se rischia qualcosa intendo

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Mai fatto, mai avuto.

Ma conosco persone che l'hanno fatto e cosa rischio se dico i nomi? Una persona non c'è più, per cui rischio solo la gogna del traditore anonimo, ma siamo a tradimento.net, per cui ...

Gli altri potenzialmente potrebbero far causa per diffamazione anche se li conosco solo per nick. E perciò mi sono prontamente pure dimenticato quelli. La testa dei vecchi è una cosa formidabile: scolapasta a comando.

Fiammetta

Staff Forum
Mai fatto, mai avuto.

Ma conosco persone che l'hanno fatto e cosa rischio se dico i nomi? Una persona non c'è più, per cui rischio solo la gogna del traditore anonimo, ma siamo a tradimento.net, per cui ...

Gli altri potenzialmente potrebbero far causa per diffamazione anche se li conosco solo per nick. E perciò mi sono prontamente pure dimenticato quelli. La testa dei vecchi è una cosa formidabile: scolapasta a comando.
eh be gran cosa la vecchiaia e il rincoglionimento
cade giusto a fagiulo :cool:

Fiammetta

Staff Forum
@quibbel hai esternato a qualcuno i nomi che conosci?

Fiammetta

Staff Forum
Ho una mezza idea in testa, ma me la tengo per me. Potrebbe influenzare le condotte dei nostri amici Lurkatori di fiducia
io ho piu' di una mezza idea
vediamo
qui altro che rogna ...qualcuno e' immerso nella sua merda:cool:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Intanto ho saputo che mi sono meritata la lettera perchè ho fatto del bullismo contro una persona quando invece credevo il bullismo (anche se il termine mi sembra inappropriato) l'ho subito.
Che sia un velato tentativo di portarmi a capire chi me l'abbia scritta?
Va bè un tassello alla volta magari sistemo anche questa.

Fiammetta

Staff Forum
Giusto perchè non ci capisco molto ma mi sto facendo una cultura dopo la mia lettera, eventualmente se il file esiste chi ne è entrato in possesso cosa rischia?
Se rischia qualcosa intendo
quel mp e' davvero interessante
parla di chi aveva paura di te e di perplesso
dell'ipotesi di violazione della privacy ante perplesso ...che metterebbe in difficolta' quib e altri
so che rabby sta continuando a spargere merda
ma ora la sua credibilita' e peggio inferire al bacio di giuda
ed anche tu quib non puoi pensare di cavartela con questa dimenticanza :cool:
immagino te ne renda conto :)

Fiammetta

Staff Forum
Intanto ho saputo che mi sono meritata la lettera perchè ho fatto del bullismo contro una persona quando invece credevo il bullismo (anche se il termine mi sembra inappropriato) l'ho subito.
Che sia un velato tentativo di portarmi a capire chi me l'abbia scritta?
Va bè un tassello alla volta magari sistemo anche questa.
si ho letto
il caro rabby aveva un sacco di segreti ...ahi ahi
devo far mente locale su chi fossero le sue o i suoi migliori amici su tradi:p

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
quel mp e' davvero interessante
parla di chi aveva paura di te e di perplesso
dell'ipotesi di violazione della privacy ante perplesso ...che metterebbe in difficolta' quib e altri
so che rabby sta continuando a spargere merda
ma ora la sua credibilita' e peggio inferire al bacio di giuda
ed anche tu quib non puoi pensare di cavartela con questa dimenticanza :cool:
immagino te ne renda conto :)
rabby è?

Fiammetta

Staff Forum
Mai fatto, mai avuto.

quindi ora il capro espiatorio è marì che non può più dire nulla?
la gente che afferma di aver letto questa cosa mente ,quindi?
e tu, ora sei stata chiamato per scrivere?

Fiammetta

Staff Forum
il prode rabarbaro quello che in mp suggeri a perplesso di leggere gli mp degli utenti oer capire chi gli remava contro... e poi guarda te che coincidenza dopo pochi giornimolti utenti erano convinti li leggesse
ma tu pensa la casualita'
:cool:
sempre detto che andare in guerra con certi alleati ...si muore presto :D