File Word

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ma non hai aperto il thread con questo argomento?
si vuole sapere se esiste, chi lo ha usato e perche'
e le info sono state veicolate ad altri utenti e se si ..chi sono o erano?

lothar57

Utente di lunga data
lo hai ben visto nel caso della lettera anonima arrivata a casa di Farfalla, cosa se ne possono fare, di sapere certe cose.

Io ignorando tutto questo, già 6 mesi fa dissi che era interesse di tutti far emergere la verità sull'infame.

adesso, possiamo solo sperare che Rabarbaro abbia raccontato l'ennesima balla, altrimenti caro Lothar pure tu potresti essere stato schedato.
[MENTION=4739]Brunetta[/MENTION] e Perplesso.

ad esempio io qua',nel profilo,non ho ovviamente messo dati sensibili,non c'e niente di niente,come potrei essere schedato?

di Farfalla lessi........credevo fosse bufala,quindi esiste un folle che agisce cosi???e scusa Perpl,che ci guadagna?

Skorpio

Utente di lunga data
si vuole sapere se esiste, chi lo ha usato e perche'
e le info sono state veicolate ad altri utenti e se si ..chi sono o erano?
Che in giro ci sia "il matto" (o la matta o i matti..) l'ho già scritto, così come ho scritto che penso che di qui sia passato

Dove sia/siano oggi non saprei

Di queste cose passate nulla so, ma credo di aver capito una cosa, che prima non immaginavo:

Che è probabilmente MOLTO ben armato, e questa per me è la Novità di oggi. (File Word?)

Per cui ripeto quanto ho già scritto, almeno finché non salti fuori maggiore chiarezza: OCCHIO (ahimè)

Fiammetta

Staff Forum
[MENTION=4739]Brunetta[/MENTION] e Perplesso.

ad esempio io qua',nel profilo,non ho ovviamente messo dati sensibili,non c'e niente di niente,come potrei essere schedato?

di Farfalla lessi........credevo fosse bufala,quindi esiste un folle che agisce cosi???e scusa Perpl,che ci guadagna?
guarda che son cose dell era quib
tu eri molto amico di quib ? se si interrogalo :carneval:
diciamo che a forza di sputare veleno qualcuno se lo e' versato addosso
secondo me se sei bravo le risposte le trovi chiedendo a rab..mucca e quib

Brunetta

Utente di lunga data
@Brunetta e Perplesso.

Pensa alle persone con cui sei andato a pranzo.
Io sono stata importunata solo dall'amico tuo.

perplesso

Administrator
Staff Forum
@Brunetta e Perplesso.

su come risalite alle identità ed ai numeri di casa, ti può rispondere solo l'eventuale schedatore. io non ti saprei dare una spiegazione del come.

Posso darti una spiegazione del perchè: vendetta. e la lettera a Farfalla non è una bufala. ed anche se sappiamo che individuare l'infame è molto molto difficile, non si lascerà nulla di intentato.

a te Lothar posso solo dirti una cosa: a stare nel fango, ci si sporca.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
a me han cercato di farmi passare da stupratore o quasi di persone che per anni ed anni mi sono venute a raccontare i loro cazzi privati, reali e metaforici e poi chissà come mai si sentivano molestate da uno a cui chiedevano pareri e consigli. e tutto questo, ripeto da anni e ho ancora tutte le conversazioni con queste soggettine.

quindi non stupirti del fatto che ci si possa inventare cose fuori dal mondo quando si vuole screditare qualcuno.

fai quello che credi meglio con Rabarbaro e soci, a me basta che ci sia la certezza sull'esistenza o meno di sto file Word.

altro non mi interessa nè riguarda
Lui parla del file word:

[video=youtube;CS2WuLo_YN8]https://www.youtube.com/watch?v=CS2WuLo_YN8[/video]

Fiammetta

Staff Forum
comunque chi di la' si agita depistando o rinfamando ha da nascondere
bene, bene, bene piano piano scopriamo tutto ...:cool:

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
ma non hai aperto il thread con questo argomento?
Per la precisione, so' pignolina, questo thread è un derivato di quel che questa mattina è apparso nel forum di zod.

Siccome quel che è stato scritto è piuttosto significativo e riguarda anche chi scrive qui (seppur nella minoranza più estrema, ormai, visto che chi scrive qui non è passato nè per le ere nè per i sottoboschi dei tempi andati, siete tutti di là), di qui si è aperto il thread andando fra l'altro direttamente alla fonte, visto che da voi non vi è riuscito di farvi dire nulla se non "questa cosa è stata scritta per farvi scannare ancora" (cit) e che lo scrivente ha ricevuto dovuta lavata di capo.

Tanto che sei venuta pure tu a cercar informazioni qui. E ti capisco, fra l'altro.
Anche tu, visto il tuo anno di iscirzione sei direttamente coinvolta questo giro.
E di là, più che giocare a moscarella non si fa.

Sbaglio? :)

Ultima modifica:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
comunque chi di la' si agita depistando o rinfamando ha da nascondere
bene, bene, bene piano piano scopriamo tutto ...:cool:
scusami, mi taccio visto e considerato che ho le miei idee e non faccio parte delle annate coinvolte. ma chi si agita perchè non si agita nelle sezioni nascoste, invece che in chiaro?

Fiammetta

Staff Forum
Lui parla del file word:

[video=youtube;CS2WuLo_YN8]https://www.youtube.com/watch?v=CS2WuLo_YN8[/video]
quib guarda che del tedesco hanno scritto di la'
mica qui
chiedi a chi lo ha fatto spiegazioni chiare e verificabili con prove inoppygmabili
non fare come quelli la che accusano senza mai provare un cazzo
noi ci impegneremo ad approfondire nei limiti del possibile, ovvio :)

Fiammetta

Staff Forum
scusami, mi taccio visto e considerato che ho le miei idee e non faccio parte delle annate coinvolte. ma chi si agita perchè non si agita nelle sezioni nascoste, invece che in chiaro?
ma guarda almeni un post e' stato scritto e poi cancellato e modificato, intanto, mica sfugge nulla che credi :D

perche' ne va della credibilita' ...se devo salvarmi il culo urlo e alzo la voce spostando l'attenzione
su tradi e perplesso, tanto di fessi di la' che abboccano ce ne e' a iosa
essu' che ti devo spiegare ste cose
rabby appena in difficolta' ha tirato fuori P/R
quib una morta
le nemiche di perplesso che nonnsono per un cazzo immacolate ancora accuse a perplesso
zod ha accusato farfalla di essere mucca ( il che dopo ippopotamo me pare pure troppo)

se sei nella merda ...ci sguazzi e speri facendo piu' casini possibile di sviare l attenzione
c'est facile
poi ci sono i franchi tiratori che qui chiedono lumi a perplesso eppure perplesso non e' rab, quib o mucca e nemneno loro amico
eddai suuuu ;)

Per la precisione, so' pignolina, questo thread è un derivato di quel che questa mattina è apparso nel forum di zod.

Siccome quel che è stato scritto è piuttosto significativo e riguarda anche chi scrive qui (seppur nella minoranza più estrema, ormai, visto che chi scrive qui non è passato nè per le ere nè per i sottoboschi dei tempi andati, siete tutti di là), di qui si è aperto il thread andando fra l'altro direttamente alla fonte, visto che da voi non vi è riuscito di farvi dire nulla se non "questa cosa è stata scritta per farvi scannare ancora" (cit) e che lo scrivente ha ricevuto dovuta lavata di capo.

Tanto che sei venuta pure tu a cercar informazioni qui. E ti capisco, fra l'altro.
Anche tu, visto il tuo anno di iscirzione sei direttamente coinvolta questo giro.

Scusa ma io rispondo solo per me stessa.
certo che ho capito perché il thread sia stato aperto , era una domanda retorica a perplesso che non capiva etc

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma guarda almeni un post e' stato scritto e poi cancellato e modificato, intanto, mica sfugge nulla che credi :D

perche' ne va della credibilita' ...se devo salvarmi il culo urlo e alzo la voce spostando l'attenzione
su tradi e perplesso, tanto di fessi di la' che abboccano ce ne e' a iosa
essu' che ti devo spiegare ste cose
rabby appena in difficolta' ha tirato fuori P/R
quib una morta
le nemiche di perplesso che nonnsono per un cazzo immacolate ancora accuse a perplesso
zod ha accusato farfalla di essere mucca ( il che dopo ippopotamo me pare pure troppo)

se sei nella merda ...ci sguazzi e speri facendo piu' casini possibile di sviare l attenzione
c'est facile
poi ci sono i franchi tiratori che qui chiedono lumi a perplesso eppure perplesso non e' rab, quib o mucca e nemneno loro amico
eddai suuuu ;)
Non avevo associato mucca a ippopotamo..in effetti...ho le lacrime ahahah

Fiammetta

Staff Forum

e no non sbagli
io gia' li vedo smanettare per mp e wa
tu accusa quello...io accuso quest altro
guarda caso o morti ( povero ) o che scrivono qui :rotfl:
ma pensa che geni !!!!
ma blindassero il loro forum cosi si possono raccontare ogni fregnaccia presunta o falsa e far finta di crederci ...dio bon ..pettegolandia :carneval::facepalm:

cerco informazioni qui e lì e scrivo se posso quel che devo dire di là di là e viceversa.
perché mi sembra ridicolo andare avanti con le risposte da una parte , le letture dai link e dicono che, guarda cosa scrivono...
siamo sulla media dei quaranta passati (io la alzo, ovviamente) e ci comportiamo da bambinetti .

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
cerco informazioni qui e lì e scrivo se posso quel che devo dire di là di là e viceversa.
perché mi sembra ridicolo andare avanti con le risposte da una parte , le letture dai link e dicono che, guarda cosa scrivono...
siamo sulla media dei quaranta passati (io la alzo, ovviamente) e ci comportiamo da bambinetti .
ma che vuoi chiarire min !!!
di la tra due giorni si accordano che e' perplesso il colpevole anche del file word se esiste e gli si associa qualche amica sventurata
tesoro bello....c'e' una falsita abnorme negli animi che non la sradichi in nessun modo
quindi ciaone proprio
min non si torna indietro perche' non e' piu' possibile