e' quello che ci chiediamo anche perche' una delle amiche di rabby ...sbri...ha piu' volte infamato e contestato perplesso con l'intento indurlo a vendergli tradinetQui mi sa di presunti grandi giocatori (per loro) di scacchi che si fanno scacco matto da soli. Certo che so proprio delle menti contorte, ma poi a qual fine? Non riesco a capire. Comunque se il loro divertimento è questo sono proprio la lotamma di gente. Non parliamo di chi ha architettato il tutto a carico di farfalla perché non ci sono parole.
ma questo accanimento per diffamare nasce dall'esigenza di occultare qualcosa?
l'ultima bugia di sbri che farfalla l'avrebbe avvertita del sondaggio occulto per affiancare perplesso ...e quindi era la dimostrazione che perplesso leggeva gli mp
e invece NO
una utente che chiamero' "disagiata" ha inviato il 24 11 2015 un mp che conteneva
il testo del sondaggio inviato ai soli utenti eletti con la richiesta di non metterla in mezzo ma che lui doveva essere avvertito
capisci come sia facile costruire menzogne e trovare chi ti da sponda
la disagiata se fosse onesta quando poco tempo fa sbri ha ribadito il concetto lettura mp avrebbe dovuti dire " scusate ma in questo caso ho avvertito io perplesso "
invece ...queste sono le stampelle di bugie e menzogne
guarda perplesso ha fatto i suoi errori e lui sa quanto l'ho trattato male e cazziato ma hanno veramente esagerato
sti cazzi