Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
scusate ragazzi, ma io sono stupido. Mi spiegate perché cazzo una persona reale nella vita reale, dovrebbe smettere di fare qualcosa che gli piace per delle pressioni internettiane?ma infatti lo scopo era far fuggire perplesso
non ci sono riusciti![]()
Cioè, nel senso, io sono l'amministratore, il tizio con le password. Viene fatto un sondaggio tra utenti oppure tengo la raccolta delle informazioni allo scopo di fare pressione. A me, sempre perché sono stupido, l'unica arma vera di pressione che mi viene in mente è: noi siamo 35, tu sei uno solo, dacci 'e password o ce ne andiamo tutti. Ti svuotiamo il forum e rimani da solo a farti le pippette. A me se mi dici molla l'amministrazione oppure rimaniamo qua a romperti i coglioni, comincio a fare come il Kapo di Auschwitz in Schindler's List. Quello che si svegliava la mattina e sparava all'ebreo più lento. Tanto non puoi scappare.
Cioè nel senso io non ci vedo proprio nemmeno tutta questa volontà di portare le cose alle estreme conseguenze. Alla fine chiacchieri urli strepiti e poi? dai solo foraggio al postino di turno...
Mah!
Ultima modifica: