ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ma vafanculo và:rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma vafanculo và:rotfl:
vedi che hai chi ti apprezza !!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
Veramente non me la hanno offerta, stava sul banco dolci, insieme ai salumi di cui parlavo. Son passata e l'ho arraffata anche se non era per mema non ti e' stata offerta oggi ...gia' scaduta ?:rotfl:
è un maledettovedi che hai chi ti apprezza !!!!![]()
ah ah ah ah ah ah ah ah ahVeramente non me la hanno offerta, stava sul banco dolci, insieme ai salumi di cui parlavo. Son passata e l'ho arraffata anche se non era per me![]()
No un momento. Per chiarezza. A me non mi ha mai. "cercata" direttamente, se non negli scambi che abbiamo avuto in chiaro. Che poi abbia cercato di capire chi fossi per altre vie, più o meno solitariee cosa ti aspettavi che ti rispondesse? "sì in effetti l'ho scritto anche in chiaro che senza di lui alla cena non ssarei andata"?oppure che dicesse di aver cercato Fiamma, Simy, Cielo e chissà chi altre sperando di trovare sponda ai suoi deliri?dai su. ormai lo sappiamo come sono andate le cose
ma perche' doveva sapere chi fossi tuNo un momento. Per chiarezza. A me non mi ha mai. "cercata" direttamente, se non negli scambi che abbiamo avuto in chiaro. Che poi abbia cercato di capire chi fossi per altre vie, più o meno solitarieD) e' un altro discorso. Avrebbe potuto scrivermi anche in privato per chiarire. Una cosa e' certa: non le avrei fornito le mie generalità, se quello intendeva per chiarimento.
Credo per confermare che fossi parente di perplesso. Fiamme'.... Non sono mica entrata nella sua testa, comunquema perche' doveva sapere chi fossi tu
se non eravate in confidenza ?
ma poi informazioni su di te ? why ?No un momento. Per chiarezza. A me non mi ha mai. "cercata" direttamente, se non negli scambi che abbiamo avuto in chiaro. Che poi abbia cercato di capire chi fossi per altre vie, più o meno solitarieD) e' un altro discorso. Avrebbe potuto scrivermi anche in privato per chiarire. Una cosa e' certa: non le avrei fornito le mie generalità, se quello intendeva per chiarimento.
ah ah ah ah ah oddioCredo per confermare che fossi parente di perplesso. Fiamme'.... Non sono mica entrata nella sua testa, comunque![]()
Campo delle ipotesi...ma poi informazioni su di te ? why ?
Parente, stretta conoscente, una che l'aveva conosciuto in altro forum.ah ah ah ah ah oddio
cioe' c'era chi era convinto voi foste parenti ?
ah ah ah ah ah ah
...quindi eri purr parente ...ti avevan trovato pure l'aggravante :rotfl:Campo delle ipotesi...
Credo perché non avevo sposato la sua tesi a spada tratta. Non mettermi in testa altri motivi, te ne prego :rotfl:
Ma io mi domando: se anche fossi stata sua sorella... Perché? Ma qui mi rispondo che la voglia di screditare ha tante facce. C'è chi tace, e chi parla a vanvera convinto di stare parlando bene. Le facciamo un po' tutti, in generale capita. Ma insomma, quando i primi che le fanno sono anche quelli che vedono mala fede nell'altro che hanno screditato... alla lunga anziché "hai detto una cazzata", si beccano dei cazzari a pieno titolo. Minimo sindacale....quindi eri purr parente ...ti avevan trovato pure l'aggravante :rotfl:
condannata senza attenuanti:rotfl:
ma infatti lo sono.Ma io mi domando: se anche fossi stata sua sorella... Perché? Ma qui mi rispondo che la voglia di screditare ha tante facce. C'è chi tace, e chi parla a vanvera convinto di stare parlando bene. Le facciamo un po' tutti, in generale capita. Ma insomma, quando i primi che le fanno sono anche quelli che vedono mala fede nell'altro che hanno screditato... alla lunga anziché "hai detto una cazzata", si beccano dei cazzari a pieno titolo. Minimo sindacale.
A me non sembra nemmeno ci siano cori.ma certo.immagino che si siano dette parecchie cose non opportune o altro in entrambi i forum.
più che altro qui non ci sono mai voci fuori dal coro
condivido quasi tutto.Mi sto trattenendo. Credo che ci siano persone che proprio non siano in grado di liberarsi dalla mentalità da comari di paesino.
Comunque l'impressione resta quella di adulti rimasti alle lotte tra bande di età delle medie. Qualcuno è al livello scuola materna "se giochi con X non ti faccio più da amica."
Insomma una situazione di gruppo chiuso in cui va già bene se si resta a quel livello e non si arriva a quelli degli esperimenti sociali in cui vi sono carcerieri e detenuti o vengono date scariche elettriche in crescendo perché così viene richiesto.
Peccato che in questa situazione da ragazzi del muretto contro i ragazzi dei portici qualcuno ha sconfinato nella vita vera adulta di una persona, con il cinismo di chi vuole farla pagare, per questioni risibili, totalmente inconsapevole o indifferente ai danni reali che andava a provocare.
Ma chi ha subito il ban da un forum (oh ma è chiaro cosa significa? Praticamente vedersi interdetto un baretto con il mondo a disposizione) continua a percepirsi parte lesa.
Credo che esista un termine per definire chi non ha il contatto con la realtà e pone se stesso e la soddisfazione del proprio piacere sopra ogni cosa: psicopatici.
In questa situazione continuare a giocare quel giochetto da ragazzini e bimbi mi sembra del tutto insopportabile.
P.S. Se poi qualcuno desidera sapere cosa penso individualmente di lui/lei posso farlo.