File Word

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Foglia

utente viva e vegeta
ahi cosi si castra da solo ....chi ha messo in piedi l'idea delle molestie un anno fa? mmmmhhh polizia postaleeeee:rotfl:
Boh.... :)Tutto quello che ti posso dire, dopo essere andata a rileggere il carteggio "scandaloso" :D, e' che al mio "grazie a te che rendi il forum bello" seguì un "non esageriamo... Ho fatto anche danni". La mia risposta fu appunto "mica dico che sei il salvatore del forum etc. etc.Peccato che oscuro si sia "dimenticato" il contesto delle mie risposte :)Oh... Preciso a scanso di equivoci che non so a cosa si riferisse quando mi disse di avere anche fatto danni nel forum. Io mi limitai a dargli la risposta di cui sopra. Del resto pure lui ha ammesso spesso in chiaro di essere ingombrante.Questo però lo dico per completezza. I messaggi li ho pure io, mica solo lui.

Fiammetta

Staff Forum
Boh.... :)Tutto quello che ti posso dire, dopo essere andata a rileggere il carteggio "scandaloso" :D, e' che al mio "grazie a te che rendi il forum bello" seguì un "non esageriamo... Ho fatto anche danni". La mia risposta fu appunto "mica dico che sei il salvatore del forum etc. etc.Peccato che oscuro si sia "dimenticato" il contesto delle mie risposte :)Oh... Preciso a scanso di equivoci che non so a cosa si riferisse quando mi disse di avere anche fatto danni nel forum. Io mi limitai a dargli la risposta di cui sopra. Del resto pure lui ha ammesso spesso in chiaro di essere ingombrante.Questo però lo dico per completezza. I messaggi li ho pure io, mica solo lui.
Io chiosavo sullo scherzone delle molestie ... A volte ritornano :p
sicuramente una battuta :cool:
a me oscuro ha detto alcune cose e alcune si sono svolte come le aveva anticipate a me ... Altre me le ha confermate
poi sicuramente è stato più uno spettatore che un protagonista ma devo dire che quelle info sono state come un faro che illumina .. I fatti da un anno a sta parte ...
E la mucca/rabby che ha accennato qua e là', mi ha chiarito un quadro già' piuttosto delineato
poi alcune info le ho scoperte per caso girando per forum :p che sai via via ci si reimbatte in vecchie conoscenze :D
ovvio io sono fiammetta solo qui :rolleyes:
comunque ognuno sta bene dove sta :)

Skorpio

Utente di lunga data
Comunque a me tutte queste smancerie in pvt non me le hai mai fatte, eh..?

Grazie Cielo

Grazie stronza!

( Cit. Il Prof. Tamburini (Carlo Verdone) nel film 7 chili in 7 giorni al telefono con la moglie Samantha)

Fiammetta

Staff Forum
Comunque a me tutte queste smancerie in pvt non me le hai mai fatte, eh..?

Grazie Cielo

Grazie stronza!

( Cit. Il Prof. Tamburini (Carlo Verdone) nel film 7 chili in 7 giorni al telefono con la moglie Samantha)
" non essere gelosoo se con altri balla il twist, non essere invidiooso se con altri balla il rock..."
:rotfl:

Skorpio

Utente di lunga data
" non essere gelosoo se con altri balla il twist, non essere invidiooso se con altri balla il rock..."
:rotfl:
Eh ho capito, però io a detta di molti sarei l'amico del cuore e poi viene fuori che agli altri

O ma quanto sei meraviglioso, che uomo eccezionale, come te nessuno mai, rendi bello questo posto, dolce questa giornata, caldo questo freddo...

E a me mai un cazzo

Ooohh!! Ma chi sono io, il gatto?

Ora basta porco zio

Fiammetta

Staff Forum
Eh ho capito, però io a detta di molti sarei l'amico del cuore e poi viene fuori che agli altri

O ma quanto sei meraviglioso, che uomo eccezionale, come te nessuno mai, rendi bello questo posto, dolce questa giornata, caldo questo freddo...

E a me mai un cazzo

Ora basta porco zio
:rotfl: muoio
beh io non ti basto :incazzato:

Fiammetta

Staff Forum
Ma sì che mi basti.. ma certo che mi basti, non volevo dire questo.. :carneval: :carneval:

(Ahi ahi mi son messo in una bruttissima situazione :rotfl: )
bruttissimissimissima :rotfl:

Foglia

utente viva e vegeta

E a me mai un cazzo

Ora basta porco zio
Non ti crucciare. Ma di fronte a doti nascoste, sai com'è.... :D

Skorpio

Utente di lunga data
Non ti crucciare. Ma di fronte a doti nascoste, sai com'è.... :D
Lo so lo so com'è .. aaah se lo so :cool:

Alla fine di tutti questi MP al miele di acacia, tirando i conti finali, la figura del biscaro, tanto per cambiare, chi c'è la fa?

Eh? .. :mad:

Uno a caso, sempre il solito: IO!

La vittima sono io, tanto per cambiare.

:)rotfl: :rotfl: :rotfl:)