File Word

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
ma in generale una teoria stramba

insomma ipa ti difendeva ad oltranza per una sorta di dipendenza legata al molestatore ( richiamo alla violenza subita)
che tu lo sai di esser un essere indegno, no, ti e' chiara questa opinione diffusa di la ?
ergo chi puo' difendere le tue ragioni se non persone malate
in sintesi tu sei una feccia e quindi automaticamente chiunque si avvicina a te deve esser considerato simile o con problemi seri
un'allineamento verso il basso
in fondo skorpio merita di essere schiacciato, esempio pratico :carneval:
Comunque ragazzi tutto questo discorso arrivato a questi picchi assurdi gira intorno ad un'unica cosa. Ci sono una serie di persone che vogliono sto forum e che pensano di poter dire, fare, pensare quello che vogliono perché in qualche modo potrebbero arrivare a ricattare perplesso, visto e considerato che altri modi per strappare lo scettro non ce ne sono. Fintanto che coloro i quali vivono peggio degli altri sta cosa non si metteranno l'anima in pace e interiorizzeranno che ormai se la sono presa nel culo (tanto per usare un po' di francese), sta guerra di religione non avrà mai fine, ivi comprese le teorie per cui lo stupro è parificato all'invio di un cappuccino su WhatsApp...
Il mio schifo non va tanto ai puri e duri di una parte o dell'altra, quanto a quelli che stanno in mezzo a fare i mercanti di informazioni, screenshot, mezze verità, detti e non detti. E magari monitano...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Comunque ragazzi tutto questo discorso arrivato a questi picchi assurdi gira intorno ad un'unica cosa. Ci sono una serie di persone che vogliono sto forum e che pensano di poter dire, fare, pensare quello che vogliono perché in qualche modo potrebbero arrivare a ricattare perplesso, visto e considerato che altri modi per strappare lo scettro non ce ne sono. Fintanto che coloro i quali vivono peggio degli altri sta cosa non si metteranno l'anima in pace e interiorizzeranno che ormai se la sono presa nel culo (tanto per usare un po' di francese), sta guerra di religione non avrà mai fine, ivi comprese le teorie per cui lo stupro è parificato all'invio di un cappuccino su WhatsApp...
Il mio schifo non va tanto ai puri e duri di una parte o dell'altra, quanto a quelli che stanno in mezzo a fare i mercanti di informazioni, screenshot, mezze verità, detti e non detti. E magari monitano...
quadro terrificante :p
ricatto ? sti cazzi
:D
a me sembra(va) piu' un don chisciotte e compagnia :carneval:
[MENTION=4500]perplesso[/MENTION] sei sotto ricatto, ce lo sapevi ?:D
madonna santa che malati de capoccia :singleeye:

Fiammetta

Staff Forum
ancora lo vogliono ...sti cazzi (2)
e cosa sono disponibili a rischiare ?
che a sto giro mi sa qualcosa tocca rischiare
ma poi sarebbero ? chi di preciso ?

Fiammetta

Staff Forum
peraltro il ricatto e' un reato :singleeye:
na gabbia de matti :sonar:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
sto 3d è iniziato l'11 settembre (giorno nefasto), e ancora siete dietro.

Non ci posso credere:rotfl::rotfl::rotfl:

Neanche le discussioni con mio marito son così lunghe.:D

Non imparerò mai ad essere così caparbia (insistente boh), [MENTION=4905]Fiammetta[/MENTION] io me rompo subbbito. Mando a fan ..... e proseguo per i caxxi miei :mexican:.

Oh era una considerazione su come sono fata io, voi continuate pure.

ologramma

Utente di lunga data
peraltro il ricatto e' un reato :singleeye:
na gabbia de matti :sonar:
ma ormai il forum ce l'hanno quindi pensate che rivogliono fare quella tiritera passata?
Non credo ma penso che tra persone sia di qui che di là sono rimaste cose in sospeso , mentre leggo ascolto in live la 7 e il tg3 del dibattito politico e noto che anche li ognuno ha la sua verità con questo dico che ognuno sta bene dove sta e si parla anzi si scrive del come e perchè ma tanto rimane tutto così:sonar:

ologramma

Utente di lunga data

Non imparerò mai ad essere così caparbia (insistente boh), @Fiammetta io me rompo subbbito. Mando a fan ..... e proseguo per i caxxi miei :mexican:.

ah giné ma il single è capitolato o sei all'asciutto:D?
scusatemi potevo farlo in pv ma non prendiamoci seriamente che già la vita è uno schifo

Fiammetta

Staff Forum

Non imparerò mai ad essere così caparbia (insistente boh), [MENTION=4905]Fiammetta[/MENTION] io me rompo subbbito. Mando a fan ..... e proseguo per i caxxi miei :mexican:.

io mi diverto :carneval:

Fiammetta

Staff Forum
ma ormai il forum ce l'hanno quindi pensate che rivogliono fare quella tiritera passata?
Non credo ma penso che tra persone sia di qui che di là sono rimaste cose in sospeso , mentre leggo ascolto in live la 7 e il tg3 del dibattito politico e noto che anche li ognuno ha la sua verità con questo dico che ognuno sta bene dove sta e si parla anzi si scrive del come e perchè ma tanto rimane tutto così:sonar:
io da tanto lo dico che ognuno sta bene dove sta
:D

Fiammetta

Staff Forum

ologramma

Utente di lunga data
e ma lui lo ha fatto un anno fa, per questo gli stanno con il fiato sul collo
non doveva permettersi :)
ma tanto ne parleranno sempre perchè sono nati qui ed è sempre qui che hanno vissuto(se si può dire ) la loro storia di forum per cui facciamo come dice il prete alla fine della messa andiamo in pace :eek:

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
ma tanto ne parleranno sempre perchè sono nati qui ed è sempre qui che hanno vissuto(se si può dire ) la loro storia di forum per cui facciamo come dice il prete alla fine della messa andiamo in pace :eek:
Amen :papa::cincin2:

ologramma

Utente di lunga data
Amen :papa::cincin2:
se non si arriva alle mani capita come le discussioni delle riunioni del nostro condominio qualcuno tira fuori una bottiglia di vino e si brinda anche se prima si era ai ferri corti :p

Fiammetta

Staff Forum
se non si arriva alle mani capita come le discussioni delle riunioni del nostro condominio qualcuno tira fuori una bottiglia di vino e si brinda anche se prima si era ai ferri corti :p
un condominio raro il tuo :p
qui alle mani, in un certo senso si e' gia' passati, pero' ognuno si goda il forum che di e' scelto e stop
il mio consiglio e' di frequentarne diversi senza fossilizzarsi troppo
:)