File Word

ologramma

Utente di lunga data
tesoro vai di la' e osserva tra le utenti chi si sbatte di piu' per ribadire perplesso merda ( anche in discorsi ove perplesso non c'entra ) e avrai risposte :D

e certi sbattimenti si chiamano "timore",evito di scrivere paura perche' sarebbe ridicolo in un contesto forumistico :cool:
e la domanda e' timore di cosa ?:cool:

poi ti fo il riassunto da dicembre 2015 in poi
quando ho tempo ;)
ora si che ci arrivo :up:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
temi la veritah?
:D
Magari la temessi, purtroppo ho il pesante sospetto che si tratti di una triste storia di disagi e guerra tra poveri pralinata da spy story. Sai tipo quelle donne che le vedi passare da dietro sembrano gnocche poi si girano e hanno la faccia a molossoide e le pelli che cascano?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
Magari la temessi, purtroppo ho il pesante sospetto che si tratti di una triste storia di disagi e guerra tra poveri pralinata da spy story. Sai tipo quelle donne che le vedi passare da dietro sembrano gnocche poi si girano e hanno la faccia a molossoide e le pelli che cascano?
ma che spy story
un fritto misto mischiato pure male
abbiate pazienza
io.mica ho fretta ! :D

Skorpio

Utente di lunga data
ma che spy story
un fritto misto mischiato pure male
abbiate pazienza
io.mica ho fretta ! :D
Eh...

E come ti avvicini a una padella con l'olio bollente, chissà perché ma parte sempre la musica...:rotfl:

E... Tutti a ballare su su.. allegria! :rotfl: :rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
Eh...

E come ti avvicini a una padella con l'olio bollente, chissà perché ma parte sempre la musica...:rotfl:

E... Tutti a ballare su su.. allegria! :rotfl: :rotfl:
ma figurati che non lo so :rotfl:
la forza della disperazione, rinnegare anche cio' che si e' scritto in chiaro
embe' prevedibile :rotfl:

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
evidentemente è possibile, perchè qui nessuno ha mai dato l'indirizzo di casa. nè in chiaro nè in privato.
eppure io mi sono trovato gente sottocasa e Farfalla, beh lo sai. A Danny hanno beccato le foto della moglie per un concorso fotografico di parecchi anni fa.

quello che voglio che sia chiaro non è che ci si lamenta perchè qualcuno sfrutta dati che ho dato io. qui si parla di gente che ha frugato internet e non solo al fine di catalogare tutti noi.

sempre ovviamente ammettendo che sia tutto vero e non l'ennesima balla di un cazzaro.

Scusami Perplesso,non ho seguito questa cosa.......stai dicendo che utenti di questo forum,sono venuti sotto casa tua??
lothar arrivi un anno dopi circa :rotfl:
eh si e' cosi
che dici ti garba come idea ?:rotfl:
sì e forse li conosci pure tu
Ciao Perplesso...ora collego perche'di questa cosa lei mi parlo',mi pare,oppure deve averlo scritto nel altro forum.Se non ricordo male,ribaltando la frittata,ovvero che tu saresti andato nella sua citta' appositamente.E mi sembrava strano anche se non ti conosco..

Pero'in realta'con lei ci scambiammo le foto e il cell,ma poi non ci vedemmo mai.Lui so che non mi poteva vedere..penso fosse geloso.

ah che lui sia geloso anche dell'aria che respira lei, me ne sono accorto. grazie per aver risposto.

eh no,. non sono andato nella sua città, si sono inventati un'altra balla
temeva che io diventassi il secondo amante della tipa.........Figurati e'giusto dire come stanno le cose

Infatti strideva...
sia mai qualcuno non sapesse leggere

Fiammetta

Staff Forum
tra poco inizio a cuocere gli uccelletti allo spiedo
vi piacciono :D

Fiammetta

Staff Forum
Va bene dai su...

Figurati se ho tempo per rileggere, ho l'acqua a bollore per il picchiante per la cena del gatto

E comunque sia... : Perplesso merda!

Giusto...? :confused: :cool::(
piu' coglione a ben vedere :D

Fiammetta

Staff Forum