File Word

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
Dieci poveri negretti
se ne andarono a mangiar:
uno fece indigestione,
solo nove ne restar.
Nove poveri negretti
fino a notte alta vegliar:
uno cadde addormentato,
otto soli ne restar.
Otto poveri negretti
se ne vanno a passeggiar:
uno, ahimè, è rimasto indietro,
solo sette ne restar.
Sette poveri negretti
legna andarono a spaccar:
un di lor s'infranse a mezzo,
e sei soli ne restar.
I sei poveri negretti
giocan con un alvear:
da una vespa uno fu punto,
solo cinque ne restar.
Cinque poveri negretti
un giudizio han da sbrigar:
un lo ferma il tribunale,
quattro soli ne restar.
Quattro poveri negretti
salpan verso l'alto mar:
uno un granchio se lo prende,
e tre soli ne restar.
I tre poveri negretti
allo zoo vollero andar:
uno l'orso ne abbrancò,
e due soli ne restar.
I due poveri negretti
stanno al sole per un po':
un si fuse come cera
e uno solo ne restò.
Solo, il povero negretto
in un bosco se ne andò:
ad un pino si impiccò,
e nessuno ne restò.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Dieci poveri negretti
se ne andarono a mangiar:
uno fece indigestione,
solo nove ne restar.
Nove poveri negretti
fino a notte alta vegliar:
uno cadde addormentato,
otto soli ne restar.
Otto poveri negretti
se ne vanno a passeggiar:
uno, ahimè, è rimasto indietro,
solo sette ne restar.
Sette poveri negretti
legna andarono a spaccar:
un di lor s'infranse a mezzo,
e sei soli ne restar.
I sei poveri negretti
giocan con un alvear:
da una vespa uno fu punto,
solo cinque ne restar.
Cinque poveri negretti
un giudizio han da sbrigar:
un lo ferma il tribunale,
quattro soli ne restar.
Quattro poveri negretti
salpan verso l'alto mar:
uno un granchio se lo prende,
e tre soli ne restar.
I tre poveri negretti
allo zoo vollero andar:
uno l'orso ne abbrancò,
e due soli ne restar.
I due poveri negretti
stanno al sole per un po':
un si fuse come cera
e uno solo ne restò.
Solo, il povero negretto
in un bosco se ne andò:
ad un pino si impiccò,
e nessuno ne restò.
vista l'ora tarda, la filastrocca horror è perfetta.
Sei inquietante!
Buona notte, è ora di dormire anche per te:rolleyes:
Domani mattina preferirei un allegro cappuccino:D

Foglia

utente viva e vegeta
partiamo dalla fine :
l'esistenza (?) di file word
poniamo ( ipotesi) che esista o sia esistito
ne siamo venuti a conoscenza tramite un nickname sconosciuto
"mucca" che riporta una conversazione pare privata
lo stesso autore si riconosce

identita' di mucca ad oggi sconosciuta perche' l'autore dell'mp cioe' rabby e' reticente

dice che sa chi e' e prendera' le distanza ..poi arriva qui e dice che potrebbe esser qui..poi torna di la' e dice che ha fatto uno scherzone in realta' e' un utente che scrive nel forum "dei brutti" e che lo voleva piu' partecipe dul forum di zod ...poi visto che qualcuno ipotizza scriva sia da questi brutti che da zod ...ricorregge il tiro ...e' un utente sconosciuta al quale lui ha confidato cazzi altrui ( e gia' qui ...mah) ma poi se l'utente x scrive dai brutti che gli frega di stimolare rabby a scrivere da zod (?)
ora ritenere rabby attendibile in tutti questi avvitamenti la vedo dura ....molto dura

ma andiamo oltre in questo mp si dice che il precedente admin ...quib...ha raccolto info sugli utenti e bla bla erano a conoscenza pochi intimi, che uso ne facessero non si sa ...ora tra questi intimi c'era rabby che ha letto e cestinato
tra loro due si rimpallano responsabilita' (ma entrambi confermano l'esistenza di file word)
e la chiarezza se ne va a spasso altrove

il tentativo misero di rimpallare responsabilita' su gente che sta qui, appenna accennato, a dire il vero e' miseramente fallito

e questa storia del file word si archivia con i due protagonisti rabby e quib che hanno detto per non dire
reticenti.
si so scaldati i pop corn? ...poi proseguo :D
Io ho avuto una impressione diversa, intendiamoci, e' solo una mia impressione. Ed è che a un dato punto :cool: rabby il cazzaro abbia detto a chi di dovere che lo copre sino a rasentare il ridicolo. Ne avrebbe potuto inventare di migliori, di spiegazioni. Invece ne ha messa sotto il naso una all'evidenza ridicola, salvo poi precisare che mucca sarebbe oriundo del forum "brutto" (che potrebbe benissimo essere questo... Tante grazie, oriundi di qui sono tutti, e alcuni lo ritengono in effetti un posto "brutto"). E che certi feedback (di cazzaro) lo rendono "libero". Io ci ho visto una rinuncia dichiarata alla sua maniera, infilata in un preciso contesto. Ripeto: e' una mia opinione, peraltro su quanto volesse dire uno che e' oggettivamente un cazzaro, perciò.... :D

Torno alla settimana enigmistica comunque, che è meglio :D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Io ho avuto una impressione diversa, intendiamoci, e' solo una mia impressione. Ed è che a un dato punto :cool: rabby il cazzaro abbia detto a chi di dovere che lo copre sino a rasentare il ridicolo. Ne avrebbe potuto inventare di migliori, di spiegazioni. Invece ne ha messa sotto il naso una all'evidenza ridicola, salvo poi precisare che mucca sarebbe oriundo del forum "brutto" (che potrebbe benissimo essere questo... Tante grazie, oriundi di qui sono tutti, e alcuni lo ritengono in effetti un posto "brutto"). E che certi feedback (di cazzaro) lo rendono "libero". Io ci ho visto una rinuncia dichiarata alla sua maniera, infilata in un preciso contesto. Ripeto: e' una mia opinione, peraltro su quanto volesse dire uno che e' oggettivamente un cazzaro, perciò.... :D

Torno alla settimana enigmistica comunque, che è meglio :D
ma io mi attengo alke sue varie dichiarazioni poi le motivazioni non saprei dartele se non spargere sicuramente entropia :D

MariLea

Utente di lunga data
Ma anche Fiamma ha ragione di menare :D
il romanzo giallo scritto da Agatha Christie, in italiano è "Dieci piccoli indiani"
idem il film ancora in vendita

10.jpg

Fiammetta

Staff Forum
[MENTION=4500]perplesso[/MENTION] le solite malelingue scrivono che ti sei trombato utente ( quante ..boh?)
e una di loro sparge merda su altre ....simili a lei
andiamo alla fonte
chi ti sei scopato?
chi si e' scopata il perpli?
suvvia vediamo se al solito diffamano o c'e' una tizia che si e' confidata con le signore di la
tirare fuori le palle :)

perplesso

Administrator
Staff Forum
@perplesso le solite malelingue scrivono che ti sei trombato utente ( quante ..boh?)
e una di loro sparge merda su altre ....simili a lei
andiamo alla fonte
chi ti sei scopato?
chi si e' scopata il perpli?
suvvia vediamo se al solito diffamano o c'e' una tizia che si e' confidata con le signore di la
tirare fuori le palle :)
ma che state ancora a dare retta a dei disperati che è bastato un post del Lothar per smontare definitivamente tutto il bordello creato a luglio 2016?

dai su. leggete e ridetene, ma non stateci a perdere tempo

Fiammetta

Staff Forum
mi sa che ci scrivo una pezzo :D

Fiammetta

Staff Forum
ma che state ancora a dare retta a dei disperati che è bastato un post del Lothar per smontare definitivamente tutto il bordello creato a luglio 2016?

dai su. leggete e ridetene, ma non stateci a perdere tempo
non essere reticente confessa

Fiammetta

Staff Forum
FUORI I NOMI !!

(se non fosse troppo disturbo, anche qualche foto.. magari un po' sudicia... Ecco... :cool: )
co ste foto sudicie poi ti si impalla il pc ...e chiedi aiuto a feather... vergogna :rotfl: