File Word

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ah Fiamma non posso parlare per discrezione,ma sapessi che foto ho ricevuto,notare dopo che io avevo mandato la mia ovviamente vestito normalmente....:D:D:D:D:D
ah, capisco

perplesso

Administrator
Staff Forum
ah Fiamma non posso parlare per discrezione,ma sapessi che foto ho ricevuto,notare dopo che io avevo mandato la mia ovviamente vestito normalmente....:D:D:D:D:D
ma ci crediamo Lothar sulla parola, pure io, arrivato qui da 10 giorni, sono stato broccolato da Tebe con tanto di illustrazione che qui ci sarebbe un bel giro di donne, segnatamente le tradite, a caccia di bei maschi per passare qualche momento tenero.

ti parlo di giugno 2012 ed ho ancora i messaggi.

perplesso

Administrator
Staff Forum
però, oggi ne parlate tanto , con ricchezza di spunti e particolari.
molto semplicemente . perché non c'è stata una risposta immediata da parte dell'interessato ma solo un mese di assurdo silenzio?
perchè per far emergere la merda ci vuol tempo e a me interessava capire chi sta dietro al tentato raggiro.

Fiammetta

Staff Forum
sei veramente meschino
ma pensa quando c'e' da sputtanare il perpli tutti a far la ola o ad accusarlo di molestie
se lothar avesse scritto perplesso e' un porco e manda foto come e' stato fatto fa zod ... tutti ad applaudire..invece cosi di colpo ci si rammenta che tra persone civili la discrezione e i fatti privati vanno tenuti per se
ma che santa ipocrisia ...benediciamola

Fiammetta

Staff Forum

perplesso

Administrator
Staff Forum
un altro nome di donna che non frequenta più e che non può parlare e soprattutto che con la storia nulla c'entra
Tebe non è morta che io sappia, il suo account è attivo e può benissimo confermare, mica ho scritto nulla di strano.

è stata la prima ad accogliermi e fu anche molto carina, con lei rapporti sempre corretti e scherzosi.

tu che sei l'emblema della disonestà intellettuale, dovresti solo tacere per la vergogna di quello che scrivi.

Tebe non è morta che io sappia, il suo account è attivo e può benissimo confermare, mica ho scritto nulla di strano.

è stata la prima ad accogliermi e fu anche molto carina, con lei rapporti sempre corretti e scherzosi.

tu che sei l'emblema della disonestà intellettuale, dovresti solo tacere per la vergogna di quello che scrivi.
tipo?

perplesso

Administrator
Staff Forum
tipo quello che ti ha fatto notare Fiammetta poc'anzi.

mi domando se provi piacere a renderti così patetica agli occhi di chi legge. oltretutto hai dichiarato che sei qui solo per trollare, che tanto dell'argomento del forum non ti cala granchè.

capisci bene che se fossi una persona dotata di dignità, te ne andresti tua sponte, invece di stare qui ad essere dileggiata da chiunque, ma come scritto, ci sta anche che la cosa ti piaccia.

Skorpio

Utente di lunga data
...

Ragazzi.. cioè.. scusate.. io adesso non vorrei che ci si lasciasse distrarre da questi discorsi...

Cioè.. voglio dire.. teniamo il focus sulle cose che veramente contano..

insomma...

"Perplesso merda!"

Dico bene?.. :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Fiammetta

Staff Forum
tipo quello che ti ha fatto notare Fiammetta poc'anzi.

mi domando se provi piacere a renderti così patetica agli occhi di chi legge. oltretutto hai dichiarato che sei qui solo per trollare, che tanto dell'argomento del forum non ti cala granchè.

capisci bene che se fossi una persona dotata di dignità, te ne andresti tua sponte, invece di stare qui ad essere dileggiata da chiunque, ma come scritto, ci sta anche che la cosa ti piaccia.
ma perche' se ne deve andare
puo' restare solo che se cazzia lothar, doveva farlo anche con chi cercava di sputtanare te
punto.

Fiammetta

Staff Forum
benissimo partecipasse al forum allora.
chi lo avrebbe mai detto che saresti diventato admin.
quando sei arrivato ho avuto una diffidenza immediata perché su metropolis (buscopann sa) c'era questo utente con lo stesso nick che era una vera spina al culo.
poi praticamente non ti ho mai letto ed eccoti qui a dettar legge.
per oggi tolgo il disturbo

Fiammetta

Staff Forum
quando sei arrivato ho avuto una diffidenza immediata perché su metropolis (buscopann sa) c'era questo utente con lo stesso nick che era una vera spina al culo.
ah quindi accusi perplesso di esser stato gia' su metropolis senza prova alcuna

ma allora mi tocca dargli ragione, sei una pettegola ...min mannaggetta stai infilando figure di m...come se fosse l'unica ragione per stare qui
va bene ciao

perplesso

Administrator
Staff Forum
forse è meglio se lo togli per sempre.

adesso io sarei uno che viene da sto Metropolis :D che manco sapevo esistesse.

e si vede che pure qui eri distratta, che sono stato 21 mesi su Tradinet prima di diventarne il proprietario......