Foglia
utente viva e vegeta
Si cara.
Sfido che non potevo capire perché la caciotta idiota dicesse di non credermi
Oh.... Però in compenso tutti gli altri sapevano eh
:rotfl: :rotfl:come era quella canzone ? "illusion" ?![]()
Qui credo di aver capito di chi parli.c'è anche chi si inventa telefonate mai fatte oppure non sa leggere le date di iscrizione ad un forum e su ste cose ci imbastisce un presunto scandalo.....
.... Qui invece ne ho in mente più d'una, quindi boh.no non credo che fosse interessato a diventarne proprietario, diciamo che facendo da pontiere ha provato a fare un favore ad un'amica, che invece ha come unico scopo nella vita mettere le mani su Tradinet.
ma il gioco gli è riuscito proprio male.
Qui credo di aver capito di chi parli.
in realtà è sempre la stessa persona, che del desiderio di mettere le mani sul forum ne ha parlato anche in chiaro..... Qui invece ne ho in mente più d'una, quindi boh.
Occhei. Capito a chi ti riferisci.in realtà è sempre la stessa persona, che del desiderio di mettere le mani sul forum ne ha parlato anche in chiaro.ovviamente l'ha mascherato da "esigenza di giustizia", ma il vero motivo è inconfessabile. e misterioso, visto che a nessuno di noi frega qualcosa dei fatti suoi.
Io questa storia della giustizia mica l'ho capita, alla luce del Chaos..ovviamente l'ha mascherato da "esigenza di giustizia",
perchè sennò il giochino finiva subito. invece servivano quelle che prima ti fanno un clinic sui pompini o ti raccontano che si presentano in babydoll sulla soglia di casa di un ex fidanzato, però poi si spaventano se qualcuno con cui chiacchierano da anni fa una battuta.Io questa storia della giustizia mica l'ho capita, alla luce del Chaos..
Ma Giustizia de che??
Che come proprietario non potevi chiedere una amicizia o un cellulare??
Ma la donna di là.. quella dall'altra parte, o ndo sta???
Non può dire "no grazie" ??
Dov'è LA DONNA ...?
Sempre un'ebete interdetta da circuire e manipolare ancora oggi, deve essere considerata?
Perché LA DONNA non può mai DECIDERE perché????
ma si certo che si puo' chiedere ..ma perche' e' un problema ? ma in quale mondo ? no perche' si vive con il cell attaccato da anni ..bohIo questa storia della giustizia mica l'ho capita, alla luce del Chaos..
Ma Giustizia de che??
Che come proprietario non potevi chiedere una amicizia o un cellulare??
Ma la donna di là.. quella dall'altra parte, o ndo sta???
Non può dire "no grazie" ??
Dov'è LA DONNA ...?
Sempre un'ebete interdetta da circuire e manipolare ancora oggi, deve essere considerata?
Perché LA DONNA non può mai DECIDERE perché????
Ah ho capito un ADMIN non dovrebbe flirtare con le utenti... :rotfl:perchè sennò il giochino finiva subito. invece servivano quelle che prima ti fanno un clinic sui pompini o ti raccontano che si presentano in babydoll sulla soglia di casa di un ex fidanzato, però poi si spaventano se qualcuno con cui chiacchierano da anni fa una battuta.
perchè la scusa ufficiale è che un admin non dovrebbe flirtare con le utenti, che sennò si sentono in soggezione....
vedi quello che fa più schifo è che non solo qualcuna si sia prestata al gioco, ma che poi nessuna abbia avuto nemmeno il pudore di scusarsi
Eh beh.. ma penso siano cose normali eh..ma si certo che si puo' chiedere ..ma perche' e' un problema ? ma in quale mondo ? no perche' si vive con il cell attaccato da anni ..boh
a me e' stato chiesto da uomini e donne, a qualcuno l'ho dato, ad altri no, ad oscuro per esempio che mi accenno' di poter sentirci per telefono nel proseguo dei ns contatti mp, non diedi seguito anche perche' sapevo che lui non dava il suo e non mi trovano concorde questi scambi parziali.
ma non e' scorretto ...chiedere e' lecito, rispondere e' cortesia![]()
bigottismo di massa ? e ci puo' stare, mica noEh beh.. ma penso siano cose normali eh..
Siamo adulti ormai
Non sono cose dell'altro mondo.
Lo sono diventate, ma sono cose normalissime, su..
È vita.
Poi oh.. si può pure decidere che si viene tutti dal bosco, e allarmarci per un motorino che sgasa...
Certo ma.. il punto è facile facile.bigottismo di massa ? e ci puo' stare, mica no
comunque azzi altrui![]()
ha fatto bene che so tutte ste smancerie :rotfl:Certo ma.. il punto è facile facile.
E fastidioso, pure per me, volendo..
Ma il punto è che una donna ha il diritto a scegliersi di confondere o confidare CON CHI cazzo le pare.
E [MENTION=7069]Cielo[/MENTION] con la sua semplicità ha dato una lezione di come si impedisce (volendolo) a un admin di fare amicizie
Stoppandolo con semplicità ed educazione.
Vuoi il cellulare? No grazie.
Evidentemente chi invece lo dà (il cellulare) DESIDERA approfondire.
Nella testa di una donna c'è solo quella donna
E una tua conterranea perugina molti anni fa mi diede una bella lezione, in questo senso
Io facevo il poeta, con gli SMS, e le dicevo che la coccolavo
E lei mi rispose: io non voglio che tu mi coccoli, voglio che tu mi scopi!
Mi teneva al telefono a ore x dirmi che aveva scopato con tizio o con Caio.. e quanto erano bravi, e quanto era stata bene...ha fatto bene che so tutte ste smancerie :rotfl:
ah che tipon:rotfl:Mi teneva al telefono a ore x dirmi che aveva scopato con tizio o con Caio.. e quanto erano bravi, e quanto era stata bene...
Per farmi ingelosire, sta stronza. :rotfl:
Io però ascoltavo compiaciuto e non facevo una piega, e poi mi ritrovavo la segreteria telefonica piena di insulti perché non mi ero incazzato, e quindi non le volevo bene :rotfl: :rotfl:
Un giorno ebbi la pessima idea di concedergli altrettanta confidenza, andavo a Roma x lavoro e dovevo incontrare una donna conosciuta su Internet.ah che tipon:rotfl:
Ma non vedo perché rispondere in maniera maleducata a una richiesta. Peraltro ero pure stata io a scrivere in chiaro che se fosse passato dalle mie parti mi avrebbe fatto piacere conoscerlo. Diversi (e diverse) di voi mi farebbe piacere incontrare, fermo restando che non ho quello "scopo", ma perché quello scopo non interessa a me. Peraltro, in una fase in cui mi sento "abbandonata" certe richieste al più fanno bene allo spirito (anche quando capitano nel quotidiano).... Resta che non mi interessano, ma da qui a "sdegnarmi" per una cavolata ce ne passa proprio. Di fondo poi resta che (per mia immensa fortuna) non ho nulla contro gli uomini. Ed anzi: senz'altro anche tra le donne prediligo chi ha un carattere "mascolino".Certo ma.. il punto è facile facile.
E fastidioso, pure per me, volendo..
Ma il punto è che una donna ha il diritto a scegliersi di confondere o confidare CON CHI cazzo le pare.
E [MENTION=7069]Cielo[/MENTION] con la sua semplicità ha dato una lezione di come si impedisce (volendolo) a un admin di fare amicizie
Stoppandolo con semplicità ed educazione.
Vuoi il cellulare? No grazie.
Evidentemente chi invece lo dà (il cellulare) DESIDERA approfondire.
Nella testa di una donna c'è solo quella donna
E una tua conterranea perugina molti anni fa mi diede una bella lezione, in questo senso
Io facevo il poeta, con gli SMS, e le dicevo che la coccolavo
E lei mi rispose: io non voglio che tu mi coccoli, voglio che tu mi scopi!