File Word

Skorpio

Utente di lunga data
Ripeto che non la vedo così: se fosse come tu dici, ci sarebbero comunque limiti. Tipo che porto avanti la mia "vendetta" personale, spalleggiando e facendo anche da spalla. Ma con limiti. Tipo certamente non preoccuparsi di chi fossi io, tanto più che non ero nessuno. Se li valico lo faccio scientemente, e a quel punto esiste la decisione, non il farsi travolgere da eventi.
ma guarda che a ME MI ha offeso sistematicamente e pesantemente, lo sai

ma non per questo faccio una piega. Per me resta una ragazza generosa.
il problema è esser consapevoli della generosità e esser consapevoli a chi la si sta concedendo e perché

cosa non sempre facile e scontata, specie quando sei fuori di te per questioni emotivo sentimentali

non è facile capire quando qualcuno ti sta usando per qualcosa, secondo me

se io ora ti chiedo da quanti giorni non scrivi più da Zod, o se ci scrivi ancora, che ne sai che io non ti stia usando per magari far venire le traveggole a qualcuno che dovesse leggere?

tu rispondi tranquilla, perfettamente capace di intendere e di volere.

ma che ne sai che io non ti stia usando

non è facile

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
perché non metti questi post su un 3d a parte, senza interventi a confondere?

cosi restano chiari anche per chi non sa cose del passato (come me ad esempio) e le vuole leggere ordinate...

che ne pensi? :)

[MENTION=4500]perplesso[/MENTION] sposta e inventati un titolo

Skorpio

Utente di lunga data
mettiamo dei punti fermi

1) era tutto organizzato
accertato e definitivo.

e su questo aspetto le ironie sono finite
.

ricordo al proposito, che dopo aver detto questo come sensazione che avevo, ho a suo tempo incassato

395 troll
587 testa di cazzo
446 coglione
958 non capisci un cazzo

è tutto in banca

qualora i legittimi proprietari volessero venirsi a ritirare queste cose loro, che conservo gelosamente, io sono sempre disponibile :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ultima modifica:

Foglia

utente viva e vegeta
ma guarda che a ME MI ha offeso sistematicamente e pesantemente, lo sai

ma non per questo faccio una piega. Per me resta una ragazza generosa.
il problema è esser consapevoli della generosità e esser consapevoli a chi la si sta concedendo e perché

cosa non sempre facile e scontata, specie quando sei fuori di te per questioni emotivo sentimentali

non è facile capire quando qualcuno ti sta usando per qualcosa, secondo me

se io ora ti chiedo da quanti giorni non scrivi più da Zod, o se ci scrivi ancora, che ne sai che io non ti stia usando per magari far venire le traveggole a qualcuno che dovesse leggere?

tu rispondi tranquilla, perfettamente capace di intendere e di volere.

ma che ne sai che io non ti stia usando

non è facile

No :)

Nel mio risponderti (o anche non risponderti, al limite) c'è GIÀ una valutazione del fatto che tu possa anche usare la mia risposta per tuoi fini. Ragazzi.... Questo lo fanno tutti. Poi ci sta benissimo che io possa sentirmi "fregata" per l'uso che tu fai di una mia informazione.... Ma non è niente di grave ... Cioè non lo e' nella misura in cui non vai a spiattellare ai quattro venti una cosa per la quale ti ho chiesto riservatezza.

Non so se mi spiego. Laddove poi non solo ti do' l'informazione, ma partecipo nel renderla potenzialmente capace di fare venire le traveggole a qualcuno, non solo e' evidente che CI stiamo usando vicendevolmente, ma è altresì evidente che non posso dire "ah ma io non volevo". Altra cosa è usare inconsapevolmente qualcuno per dare maggior peso a quanto si afferma: credo sia tutto sommato umano, ma è anche evidente che se si fanno affermazioni in solitaria, altrettanto in solitaria si rimane, se l'altro non aderisce. E aderire e' una scelta, ben consapevole eh.

Fiammetta

Staff Forum
perché non metti questi post su un 3d a parte, senza interventi a confondere?

cosi restano chiari anche per chi non sa cose del passato (come me ad esempio) e le vuole leggere ordinate...

che ne pensi? :)
ma tu al tempo di sheva c'eri e mi hai scassato le palle in mp da morire :rotfl: ti avrei infilzato volentieri :rotfl:

Skorpio

Utente di lunga data
ma tu al tempo di sheva c'eri e mi hai scassato le palle in mp da morire :rotfl: ti avrei infilzato volentieri :rotfl:
È vero.. :rotfl:

Fui antipaticissimo.. proprio da mandare affanculo diretto, tu che generosamente mi volevi dare qualche info in più.. :facepalm:

Se hai qualche "testa di cazzo" conservata per me, me la prendo volentieri anche oggi.. :carneval:
E so che sarebbe stata meritata.. :carneval:

Fiammetta

Staff Forum
È vero.. :rotfl:

Fui antipaticissimo.. proprio da mandare affanculo diretto, tu che generosamente mi volevi dare qualche info in più.. :facepalm:

Se hai qualche "testa di cazzo" conservata per me, me la prendo volentieri anche oggi.. :carneval:
E so che sarebbe stata meritata.. :carneval:
no no sostanzialmente fosti corretto anche se molto puntiglioso e pressante :D
infatti poi pensai "sticazzi sto skorpio, non molla l'osso" :rotfl:
ovviamente ho tutti gli mp conservati :rofl:
e' una deformazione professionale avendo a che fare con teste di cazzo e tribunali archivio tutto e non cestino mai nulla a parte gli spam :rotfl:

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
ovviamente ho tutti gli mp conservati :rofl:
Ti autorizzo alla pubblicazione, eventualmente :rotfl: :rotfl: :rotfl:

In zona Happy hour si intende..

"Rivedersi" a volte fa il benefico effetto di ridere di noi stessi... Per chi ne è capace

Fiammetta

Staff Forum
Ti autorizzo alla pubblicazione, eventualmente :rotfl: :rotfl: :rotfl:

In zona Happy hour si intende..

"Rivedersi" a volte fa il benefico effetto di ridere di noi stessi... Per chi ne è capace
ma infatti sto leggendo ora diverse cise interessanti con il senno del poi :)

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
partiamo dalla fine :
l'esistenza (?) di file word
poniamo ( ipotesi) che esista o sia esistito
ne siamo venuti a conoscenza tramite un nickname sconosciuto
"mucca" che riporta una conversazione pare privata
lo stesso autore si riconosce

identita' di mucca ad oggi sconosciuta perche' l'autore dell'mp cioe' rabby e' reticente

dice che sa chi e' e prendera' le distanza ..poi arriva qui e dice che potrebbe esser qui..poi torna di la' e dice che ha fatto uno scherzone in realta' e' un utente che scrive nel forum "dei brutti" e che lo voleva piu' partecipe dul forum di zod ...poi visto che qualcuno ipotizza scriva sia da questi brutti che da zod ...ricorregge il tiro ...e' un utente sconosciuta al quale lui ha confidato cazzi altrui ( e gia' qui ...mah) ma poi se l'utente x scrive dai brutti che gli frega di stimolare rabby a scrivere da zod (?)
ora ritenere rabby attendibile in tutti questi avvitamenti la vedo dura ....molto dura

ma andiamo oltre in questo mp si dice che il precedente admin ...quib...ha raccolto info sugli utenti e bla bla erano a conoscenza pochi intimi, che uso ne facessero non si sa ...ora tra questi intimi c'era rabby che ha letto e cestinato
tra loro due si rimpallano responsabilita' (ma entrambi confermano l'esistenza di file word)
e la chiarezza se ne va a spasso altrove

il tentativo misero di rimpallare responsabilita' su gente che sta qui, appenna accennato, a dire il vero e' miseramente fallito

e questa storia del file word si archivia con i due protagonisti rabby e quib che hanno detto per non dire
reticenti.
si so scaldati i pop corn? ...poi proseguo :D
Fatti freschi freschi. Ne vuoi un chiletto?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
forse è meglio se lo togli per sempre.

adesso io sarei uno che viene da sto Metropolis :D che manco sapevo esistesse.

e si vede che pure qui eri distratta, che sono stato 21 mesi su Tradinet prima di diventarne il proprietario......
Ma Metropolis, non è la città di Superman?

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum