Skorpio
Utente di lunga data
...buongiorno![]()
Allegati
-
120,2 KB Visualizzazioni: 66
...buongiorno![]()
Cattiva memoria vedo.....e'vero il contrario,Io non ho tempo,se invece a te crescesse,cerca...e vedrai''di la''un mio scritto risalente,ai tempi delle presunte molestie di Perplesso alle utenti.che simpatico voltagabbana.
occhio che dopo questi post si scccccivola dal viscidume
io ho sempre risposto gentilmente a tutti, non vedo perchè non avrei dovuto rispondere gentilmente anche a te.Cattiva memoria vedo.....e'vero il contrario,Io non ho tempo,se invece a te crescesse,cerca...e vedrai''di la''un mio scritto risalente,ai tempi delle presunte molestie di Perplesso alle utenti.
io mi discostai dal gregge ,scrivendo che admin,da me interpellato in quanto il mio nick era disabiltato,mi rispose correttamente e gentilmente.Cosa che avrebbe potuto anche evitare,e quindi mi sembrava strano fosse un ''molestatore''.altro che voltagabbana...
Punto
vetamente mi ricordo che anche qui un annobfa circa esprimesti la tua opinione scrivendo che si stava facendo un processo a perplesso che non ti piaceva nei modi e nei toni usatiCattiva memoria vedo.....e'vero il contrario,Io non ho tempo,se invece a te crescesse,cerca...e vedrai''di la''un mio scritto risalente,ai tempi delle presunte molestie di Perplesso alle utenti.
io mi discostai dal gregge ,scrivendo che admin,da me interpellato in quanto il mio nick era disabiltato,mi rispose correttamente e gentilmente.Cosa che avrebbe potuto anche evitare,e quindi mi sembrava strano fosse un ''molestatore''.altro che voltagabbana...
Punto
toh lupus in fabulaio ho sempre risposto gentilmente a tutti, non vedo perchè non avrei dovuto rispondere gentilmente anche a te.
ho risposto cortesemente anche a chi, come Sienne, dopo un anno viene a pietire la riattivazione del nick, come se non sapesse che la cancellazione l'aveva chiesta lei illo tempore.
diciamo che abbiamo opinioni diverse su alcune persone e situazioni. il che però non toglie che possiamo convivere in pace nello stesso forum. cosa che invece non è possibile con persone diverse che sappiamo.vetamente mi ricordo che anche qui un annobfa circa esprimesti la tua opinione scrivendo che si stava facendo un processo a perplesso che non ti piaceva nei modi e nei toni usati
poi che tu e perplesso non siete mai stati "amici" e' altrettanto vero e ne siete consapevoli entrambi
nel pomeriggio penso di riuscire a farcelatoh lupus in fabula
mi crei questo 3d in chiaro partendo dai post segnalati da skorpio ? grazie![]()
Se anche questo è vero.. unito agli svarioni sulle corrispondenze private del passato di cui a uno scambio di qualche giorno fa con [MENTION=4739]Brunetta[/MENTION] ... Io però nei panni di Min una visita dal neurologo la farei...Cattiva memoria vedo.....e'vero il contrario,Io non ho tempo,se invece a te crescesse,cerca...e vedrai''di la''un mio scritto risalente,ai tempi delle presunte molestie di Perplesso alle utenti.
Punto
aveva chiesto la cancellazione, ci avra' ripensatoio ho sempre risposto gentilmente a tutti, non vedo perchè non avrei dovuto rispondere gentilmente anche a te.
ho risposto cortesemente anche a chi, come Sienne, dopo un anno viene a pietire la riattivazione del nick, come se non sapesse che la cancellazione l'aveva chiesta lei illo tempore.
Ecco grazie che dalla regia mi chiedono storie e delucidazioni sulla storia del finto morto che mica la so beneaveva chiesto la cancellazione, ci avra' ripensato
senti intanto vado avanti con le mie precisazioni![]()
poi scrivo stai sereno intanto annuncio che da IP il presunto morto ( passato alla mia amica della polizia postale ) non e' perplessoEcco grazie che dalla regia mi chiedono storie e delucidazioni sulla storia del finto morto che mica la so bene
Ho sentito spontaneamente un principio di rotazione dei coglioni nel leggere questo... E spero davvero che i miei coglioni abbiano torto..diciamo che e' un ip interessante![]()
scusa ma nel caso agisco per tutelarmi senza alcuna pubblicita'Ho sentito spontaneamente un principio di rotazione dei coglioni nel leggere questo... E spero davvero che i miei coglioni abbiano torto..
Ma certo ci mancherebbe altro..scusa ma nel caso agisco per tutelarmi senza alcuna pubblicita'
comunque restera' una questione mia personaleMa certo ci mancherebbe altro..
È che ho sentito "odore" dell'ennesima mensinscena architettata
E quella ormai ACCERTATA della scorsa estate, pensavo bastasse e avanzasse..
Si certo..comunque restera' una questione mia personale
non mi piace essere presa in giro
?Bah...![]()
Nulla in particolare. Tutto l'insieme...Ci vuole un bel gusto a fare certi scherzi...
non credo che volessero fare una scherzo.Nulla in particolare. Tutto l'insieme...Ci vuole un bel gusto a fare certi scherzi...