File Word

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
guarda coglione che mi ha mandato uno wa che qualcuno ( non io ) lo ha informato
:D sei veramente scemo :facepalm:
dai rilassati e ride che oggi anatra arrosto e cabaret ;)
infatti non ha problemi ma sta lavorando :facepalm:
madonna che tedio :D
" mmmggrreennn ebbasta co ste societa' del cazzo e co sto sheva, hai scassato pure a me, un disco rotto:facepalm:
tu pensa a compera' sta baracca, butta fuori brunetta, perplesso, fiammetta, farfalla, fai tornare simy che la lapidiamo ( a parolacciiiiieeee) ...che poi faccio tornare i miei micimichi miciemiche, e finalmente piu' liti per tutti mmmmggrreeenn ..."
cia':D
Ma é per questo che stai agggggitata? Ma io non caccio nisúno. Mattepare?
E su, rilassati.
:rotfl:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ma é per questo che stai agggggitata? Ma io non caccio nisúno. Mattepare?
E su, rilassati.
:rotfl:
ah ah ah ma no arci ma che agitata io me sto a diverti :rotfl:
ah ah ah ah anzi se io skorpietto esageriamo e' perche' fa tanto bene ridere e tu sei uno sportivo no ? :carneval:

Skorpio

Utente di lunga data
" mmmggrreennn ebbasta co ste societa' del cazzo e co sto sheva, hai scassato pure a me, un disco rotto:facepalm:
tu pensa a compera' sta baracca, butta fuori brunetta, perplesso, fiammetta, farfalla, fai tornare simy che la lapidiamo ( a parolacciiiiieeee) ...che poi faccio tornare i miei micimichi miciemiche, e finalmente piu' liti per tutti mmmmggrreeenn ..."
':D
A tesò.. ma come devo lassà perde co sto Sheva..

prima me dici: chiedigli di Sheva che vedrai come danno de matto,

e poi devo lassà perde con la merda che me sale fino alla gola..?

E comunque.. a me me pare proprio che stamo andando bene .. eh?
Famo un figurone tesò.. lassame fà...

Questi só facili a tesò.. só facili, fidate..

Mó je faccio un pippone con dentro la battuta del pil del Ghana e così li stendo tutti.. che dici..?

Che poi come leggi quella battuta, tu te bagni le mutande, giusto?
A tesò!!! Sófforte nevvero?

Due piccioni con una fava, loro stesi e tu bagnata, a tesò.. lassame fà...

Che me sembra quasi de sentirmi in forma.. fidate

Ultima modifica:

Arcistufo

ah ah ah ma no arci ma che agitata io me sto a diverti :rotfl:
ah ah ah ah anzi se io skorpietto esageriamo e' perche' fa tanto bene ridere e tu sei uno sportivo no ? :carneval:
Io sarò pure sportivo, ma non mi sembra che tu ti stia divertendo tanto. Non ti ho letto tanto spesso, ma un "coglione" non te l'avevo mai sentito scrivere ;)
Io sapevo che le amazzoni menavano come fabbri, ma erano comunque delle signore. :D
Comunque rinnovo il fatto che siete fantasticissimi.

Foglia

utente viva e vegeta
Boh....

La posso dire una cosa?

Proprio non capisco cosa ci sia da ridere in certi scherzi. Fermo restando che non vedo sto grande "scandalo" neppure in chi ci ride. Però.... Vabbè.... All'epoca di sheva, sarò stata scema io, ma avevo creduto alla morte, e mi era dispiaciuto. Per carità: mica mi ero strappata le vesti. Credo che però la morte di un ragazzo giovane non rallegri nessuno. Con il senno del poi mi ero sentita un po' scema, visto i tanti che sin da subito avevano fiutato la bufala. Tutto sommato, meglio così, che non è morto nessuno. Per me resta un mistero su cosa ci sia di diverso da ridere rispetto alla deficienza di certe menti bacate.

Che alcuni non fossero estranei a "scherzi" la cui comicità rimane a me incomprensibile, del resto, mi era comunque chiaro fin da quando ho saputo la vera storia di heathcliff :cool:

A me sinceramente che costui conoscesse alcune qui dentro non fregava una ceppa di niente:però certi 3d col resoconto di serate con un sedicente amico inedito hanno veramente assunto, ai miei occhi, il sapore della inconsistenza delle persone che se li sono inventati. Manco a 13 anni facevo ste cose.

Blaise53

Utente di lunga data
La posso dire una cosa?

Proprio non capisco cosa ci sia da ridere in certi scherzi. Fermo restando che non vedo sto grande "scandalo" neppure in chi ci ride. Però.... Vabbè.... All'epoca di sheva, sarò stata scema io, ma avevo creduto alla morte, e mi era dispiaciuto. Per carità: mica mi ero strappata le vesti. Credo che però la morte di un ragazzo giovane non rallegri nessuno. Con il senno del poi mi ero sentita un po' scema, visto i tanti che sin da subito avevano fiutato la bufala. Tutto sommato, meglio così, che non è morto nessuno. Per me resta un mistero su cosa ci sia di diverso da ridere rispetto alla deficienza di certe menti bacate.

Che alcuni non fossero estranei a "scherzi" la cui comicità rimane a me incomprensibile, del resto, mi era comunque chiaro fin da quando ho saputo la vera storia di heathcliff :cool:

A me sinceramente che costui conoscesse alcune qui dentro non fregava una ceppa di niente:però certi 3d col resoconto di serate con un sedicente amico inedito hanno veramente assunto, ai miei occhi, il sapore della inconsistenza delle persone che se li sono inventati. Manco a 13 anni facevo ste cose.
Na' varca e' sciem'........

Foglia

utente viva e vegeta
Na' varca e' sciem'........
Ma che poi, per dire. Facciamo l'ipotesi che io e te ci conosciamo nel reale, tu scrivi qui e mi inviti a scrivere. Mica dobbiamo per forza dire al mondo che già ci conosciamo. Ad una certa, potrebbero benissimo essere cazzi nostri. La cosa finisce qui, no?

Eh no. Perché la cretineria (e il gran ridere) sta nel fatto che io ad un certo punto apro un bel 3d descrivendo il mio stupore e la mia meraviglia nell'incontrarti ad una cena in cui ci siamo finalmente conosciuti. Ti rendi conto del livello? Parlo di gente che non è più di primo pelo.

Dove sta tutto sto ridere?

Boh.... Forse negli scemi (come me) che si dicono felici per le conoscenze anche altrui che il forum può procurare. Che ti devo dire?

Brunetta

Utente di lunga data
Ma che poi, per dire. Facciamo l'ipotesi che io e te ci conosciamo nel reale, tu scrivi qui e mi inviti a scrivere. Mica dobbiamo per forza dire al mondo che già ci conosciamo. Ad una certa, potrebbero benissimo essere cazzi nostri. La cosa finisce qui, no?

Eh no. Perché la cretineria (e il gran ridere) sta nel fatto che io ad un certo punto apro un bel 3d descrivendo il mio stupore e la mia meraviglia nell'incontrarti ad una cena in cui ci siamo finalmente conosciuti. Ti rendi conto del livello? Parlo di gente che non è più di primo pelo.

Dove sta tutto sto ridere?

Boh.... Forse negli scemi (come me) che si dicono felici per le conoscenze anche altrui che il forum può procurare. Che ti devo dire?
Di resoconti di cene ne abbiamo letti parecchi. Descrizioni diverse Poi ritrattate.
Se si hanno quattordici anni si ride.

MariLea

Utente di lunga data
Di resoconti di cene ne abbiamo letti parecchi. Descrizioni diverse Poi ritrattate.
E che sono scherzi questi? Boh!
Che poi nemmeno la morte di quel ragazzo mi pare uno scherzo, l'ho considerata una sceneggiata sgamata... e poi "sto a scherza'" per la brutta figura che ha fatto.

Ultima modifica:

Foglia

utente viva e vegeta
Sisi, forse a 14 anni perché si fa vedere che si hanno i "numeri" per... Boh? Accettare inviti? Sai che roba..... Essere le più "ambite" del forum? Anche qui, ci vuole tanto eh... Ridere perché gli altri magari si rallegrano che hai fatto una bella conoscenza? Minkia, sai che ridere. Più che altro dopo i 14 c'è da piangere. Parlo per me, ripeto: se qualcuno vuole ridere, non mi sento neanche di farne un dramma. Ne' mi sono scandalizzata quando c'è stato chi ha riso di farfalla che è andata al cimitero. Piuttosto mi viene da ridere (solo a posteriori, e cioè a distanza di tempo) immaginando il dispiego di energie per mettere in piedi un simile teatro. Che alla fine mica si può sempre piangere per tutto :D

Brunetta

Utente di lunga data
E che sono scherzi questi? Boh!
Che poi nemmeno la morte di quel ragazzo mi pare uno scherzo, l'ho considerata una sceneggiata sgamata... e poi "sto a scherza" per la figurina che ha fatto.
Uno scopo avrebbe potuto essere di dimostrare che, appunto, gli utenti sono figurine e se ci si resta male per la morte di un ragazzo con il quale si ha interagito (considerandolo reale) si è dei fessi che si sono fatti fregare prima credendolo vero e poi credendolo morto. Insomma fessi due volte per il divertimento di persone estremamente mature.
Un po' come il figo o la figa del liceo che invitano la compagna o il compagno insignificante per poter poi ridere alle sue spalle con la propria corte perché gli "sfigati" ci hanno creduto.
Insomma roba da bulletti cresciuti.

Arcistufo

La posso dire una cosa?

Tesoro non so manco quella finta, Se mi dai almeno un thread mi aggiorno.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tesoro non so manco quella finta, Se mi dai almeno un thread mi aggiorno.
Ma il gioco è "pigliamoci per il culo?"
È un tuo diritto non dire cosa sai ma Ma almeno non fare il finto tonto che ti riesce veramente male

Arcistufo

Uno scopo avrebbe potuto essere di dimostrare che, appunto, gli utenti sono figurine e se ci si resta male per la morte di un ragazzo con il quale si ha interagito (considerandolo reale) si è dei fessi che si sono fatti fregare prima credendolo vero e poi credendolo morto. Insomma fessi due volte per il divertimento di persone estremamente mature.
Un po' come il figo o la figa del liceo che invitano la compagna o il compagno insignificante per poter poi ridere alle sue spalle con la propria corte perché gli "sfigati" ci hanno creduto.
Insomma roba da bulletti cresciuti.
Bella la premessa, sbagliata la conclusione. Peccato perché per una volta è ripartita benissimo, Poi è finita in rigurgito di fuffa con la chiusura forzata stile morality.
Il discorso è molto più preciso: gli utenti sono figurine se e finché non te li porti nel reale. Se te li porti del reale smettono di essere figurine e diventano amici. E ovvio che se muore un amico, ci rimango male. Se muore una figurina ci posso rimanere male esattamente come ci rimarrei male sapendo che è morto un ragazzo dell'altra classe del liceo che frequentavo 25 anni fa. Grande dolore grandissimo dolore che dura quanto una fumata una sigaretta. Certo non parto col cordoglio generale.
Se ti ammanti di cordoglio generale per la morte presunta di un nickname, peraltro come ho letto prima da molti considerata una bufala a tempo zero, secondo me vivi troppo di vita virtuale.
E meriti la perculatione.
Ovvio che se chiunque ci resta male per un utente con cui ha rapporti nel reale, non abbia da essere preso in giro.
E mica é difficile