ma no piu' semplicemente finche' pensavano di poter menare il boccino a loro piacimento eranConfermo. Credo mi abbia segato l'accountAh. Però con il massimo dialogo eh
Ho ricevuto un mp da zod (ho potuto leggerlo accedendo ad altro forum della piattaforma) dove mi chiedeva di spiegargli il senso di venire qui a riportare. Proprio lui che qualche tempo fa ha reso visibile la parte dei gossip tra i forum. Ora piange e banna (credo almeno di essere stata bannata) expedia
. Chiedendo il senso di riportare le cose scritte di là al fine di alimentare il NOIOSO (testuale suo) flame. Dopo che ha permesso che su tutti, me compresa, fossero scritte le peggio cose. Dopo avermi detto che se mi "dolevo" di certe gravi strumentalizzazioni di fatti miei privati.... Beh, in fondo ho la coda di paglia
Beh... Temo si sia svegliato quando ormai i buoi sono scappati dal recinto
Comunque una strage di dannosissimi lurkatori
![]()
contenti pure che c'era chi lurkava e via di beffe dell'ipotetica utente che doveva esser farfalla.
e via a sparlare di questo e di quest' altro in primis a capo dei pettegoli quella cretinetti di " biondina"con a fianco le sue amichette ...3 mi sembra e poi gli altri "le comparse"
ora che han preso due pizze innocue ..che il meglio non si e' detto ...non si e' detto :carneval:
tutti nel bunker che se no di la' cadono teste, se sapessero ah se sapessero ...na strage
quindi tutti sottocoperta, fine della presunta liberta' anzi
w il bunker della liberta' ."rivisitata" come il piatto del miglior chef ..cia' :rotfl:
saluti carissimi a tutticomunque
ah qui potete lurkare tranquillamente un vi si banna ...tranqui( prendo in prestito l'occhiolino di arci che fa tanto tendenza :carneval
tanto avete [MENTION=2743]Minerva[/MENTION] che VI fa il verso con i muppets :rotfl: azzeccatissimi, brava min