Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Ehm, no.Eh ho capito.. ma qui il duro di comprendonio giochi un po' a farlo tu, e ahimè si vede... (O lo sei davvero? Spero di no x te)
E mi tocca ricordarti e riporre impietosamente alla pubblica lettura, i FATTI di questo 3d, e cioè
- che è stato notato un tuo eccessivo accaloramento su sta storia di Sheva
- che dopo avertelo chiesto 48 volte ti ho detto (il 25% di) cosa ne pensassi, e cioè (in soldoni) che c'era di mezzo Nicka, e una vostra amicizia privata (mica è reato, ce le han tutti, si whatzappa ci si incontra, si ride e talvolta si tromba) la differenza è che uno sta zitto e muto, (dopo i 18 anni)
- che hai CONFERMATO che Nicka ti ha delegato, in forza di vostra amicizia privata, (invitato, suggerito, stimolato, vedi tu..) a CHIEDERE di questo Sheva, per vedere qualcuno dare di matto e riderne insieme voi due
- che ti sei presentato sulla questione facendo il tontolone che non sa nulla, e SPERANDO di veder qualcuno dar di matto, per riderne con Nicka (vedi punto sopra)
- che speravi di perculare qualcuno che oggi non scrive qui, sulla medesima questione, cavalcando vari dissapori personali e individuali (sbagliatissimo, qui non esistono gruppi di dileggio, ti invito a andare più spesso nel forum di Zod CREATO APPOSTA per raccogliere queste forme di aggregazione, nella fattispecie sulla PERSONA del titolare di questo forum)
- che sei stato SGAMATO, e dal regista che volevi fare, ora ti tocca fare il portiere
- che NON sai fare il portiere, e cerchi di scappare a centrocampo, perché non sai giocare in questo ruolo
- che ogni passo che fai fuori area, becchi una caterva di gol e probabilmente (in privato) dei sonori nocchini (spero virtuali) da Nicka
- che da qui non si torna indietro.. benché tu tenti disperate manovre con inversioni di marcia, la tua posizione è questa, tuo malgrado, in questo specifico argomento
Questo lo capisci? No?..
E allora vai pure avanti.. che ti devo dire... :rotfl:
Basta che tu non ti stupisca delle volte che vai in fondo alla rete a chinarti a prender palloni.. :rotfl: :rotfl:
Proprio no.
Ma mi (ci? si? vi?) sto (stiamo?) divertendo molto di più a vedere dove state andando a parare.
Già te l'ho detto, siete meravigliosi.