...maaaa buongiornoooo :carneval:
tu intanto vai a ripassare che sei rimandato a vita :rotfl:ciao ragazzi, che lo facciamo morire così sto treddino? Qualcuno ha lurkato nel pozzo del disagio? Che si dice dell'esorcismoh?
#fatemisaperechedevofinirelatesidilaureasuldisagio
ciao ragazzi, che lo facciamo morire così sto treddino? Qualcuno ha lurkato nel pozzo del disagio? Che si dice dell'esorcismoh?
#fatemisaperechedevofinirelatesidilaureasuldisagio
Arci,!! occhio che se vai di là, Oscuro e Trilo ti pettinano, eh... ?tu intanto vai a ripassare che sei rimandato a vita :rotfl:
noi si aspetta che torni di la e ci racconti tu come la butta
inviato expecial![]()
Naah. Esperimento sociologico. Di là non ci entro almeno fino a novembre.tu intanto vai a ripassare che sei rimandato a vita :rotfl:
noi si aspetta che torni di la e ci racconti tu come la butta
inviato expecial![]()
Ma dai, sono obesi? Comunque dai, che si dice?Arci,!! occhio che se vai di là, Oscuro e Trilo ti pettinano, eh... ?
Fanno 230 kg in 2..![]()
![]()
Che ne so io ..Naah. Esperimento sociologico. Di là non ci entro almeno fino a novembre.
Ma dai, sono obesi? Comunque dai, che si dice?
Probabilmente li hai associati a due forme sferiche messe vicino contro l'orizzonte. Vabbé. Io mi sto disintossicando Dal Pozzo del disagio su consiglio del disagiologo. Speravo che qualcuno avesse lurkate di rinterzoChe ne so io ..
Si dirà Perplesso Merda :rotfl: :rotfl:
ci entri il primo o il 2 novembre :carneval:?Naah. Esperimento sociologico. Di là non ci entro almeno fino a novembre.
Ma dai, sono obesi? Comunque dai, che si dice?
ma non sono blindati ?Probabilmente li hai associati a due forme sferiche messe vicino contro l'orizzonte. Vabbé. Io mi sto disintossicando Dal Pozzo del disagio su consiglio del disagiologo. Speravo che qualcuno avesse lurkate di rinterzo
No, non ci sto andando di proposito. Speravo qualcuno facesse il cane da riportoma non sono blindati ?
insomma sei andato a lurkare e ...?
deluso?
Io lo farei volentieri, ma sono già impegnato a fare il cane di [MENTION=4739]Brunetta[/MENTION] e non tollera distrazioni, altrimenti non mi fa più il macinato polpa scelta coopNo, non ci sto andando di proposito. Speravo qualcuno facesse il cane da riporto
io da quelle zecche della Coop non compro nullaIo lo farei volentieri, ma sono già impegnato a fare il cane di [MENTION=4739]Brunetta[/MENTION] e non tollera distrazioni, altrimenti non mi fa più il macinato polpa scelta coop
Embè se Arci non caccia fuori i nomi, mica si può costringere..ed è finita così?
Io I BAN :carneval:Embè se Arci non caccia fuori i nomi, mica si può costringere..
Viva la libertà! :carneval:
Dice che vuole essere pagato..
E se si tentasse una colletta?
Io ci metto l'IBAN ..![]()
E che ti aspettavi scusa? Questi ti invitano a giocare a poker e poi non hanno i soldi per le fiches.
:maestra: a te di fiches te ne ho fatte ingoiare anche troppeE che ti aspettavi scusa? Questi ti invitano a giocare a poker e poi non hanno i soldi per le fiches.