File Word

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Oh. Chi meglio di lui può andare a fare una ricerca in ghiacciaia? :)Quando ha tempo, e se vuole, ovviamente.Io non posso escludere al 100% che qualcuno ne abbia parlato in chiaro con riferimento esplicito a me. A sto punto sarebbe interessante sapere non solo se lo ha fatto (e questo spiegherebbe il perché banshee di punto in bianco tiro' in ballo pol e me), ma anche CHI lo ha fatto. Se la caciotta o altri.Posto che continuo a rilevare questa stranezza, per non averlo letto, comunque potrei benissimo avere saltato la lettura di un 3d, o anche solo di alcuni post. Fermo restando che mi pare molto strano, di sicuro escludo possa essere stato scritto a me direttamente, comunque se e' stato scritto in chiaro cade senz'altro la mia ipotesi che questa voce sia "sottoboschiva", o comunque c'è stata materialmente la possibilità di leggere in chiaro. Per me cambia la prospettiva di molto, a prescindere dalle menzogne (che tali restano) sul mio conto.
son tornata su ora dalla ghiacciaia e non trovai nulla
ora perplesso si impegnera' a cercarli visto che si e' assunto l'onere

pero' mi son riletta il divertente tirare in mezzo president da caciotta come informatore del perpli
una tessa che dava ordini a feath : sposta qui, affossa questo...
:rofl:

Skorpio

Utente di lunga data
riletta amit e tessa non ho trovato un piffero
Se il mio flash è un qualcosa di serio, era prima di amit, era ancora Caciottina

Era il periodo Delle perquisizioni pre-caos dove venivi passato in rivista se c'era il minimo sospetto tu fossi in qualche maniera legato a Perplesso.

Bastava un post sbagliato nel posto sbagliato

Toccava a quei Nick neutri e estranei a tutto, che facevano i semplici utenti scrivendo liberamente in pagine pubbliche loro pensieri.

Molti si astenevano, infatti

In alternativa partiva l'accertamento.

Chi sei?
Da dove vieni?
Tu scrivevi qui vero?
Sei brogio?
Sei Furio?

FUCILATELO ALL'ALBA!!! :carneval: :D

Fiammetta

Staff Forum
Se il mio flash è un qualcosa di serio, era prima di amit, era ancora Caciottina

Era il periodo Delle perquisizioni pre-caos dove venivi passato in rivista se c'era il minimo sospetto tu fossi in qualche maniera legato a Perplesso.

Bastava un post sbagliato nel posto sbagliato

Toccava a quei Nick neutri e estranei a tutto, che facevano i semplici utenti scrivendo liberamente in pagine pubbliche loro pensieri.

Molti si astenevano, infatti

In alternativa partiva l'accertamento.

Chi sei?
Da dove vieni?
Tu scrivevi qui vero?
Sei brogio?
Sei Furio?

FUCILATELO ALL'ALBA!!! :carneval: :D
aahh ma non era nel periodo perplesso -gate :)

Skorpio

Utente di lunga data
aahh ma non era nel periodo perplesso -gate :)
In retrospettiva, e visto poi cosa accadde dal il ban di Caciotta in poi, potrei collocarlo nelle fasi "esplorative" , come flash di ricordo

Tieni conto che su Perplesso c'erano lagnanze varie un giorno si è l'altro si, praticamente da quando iniziai a scrivere qui dentro

Skorpio

Utente di lunga data
Già provata una ricerca, senza risultato. Siccome di là dicevano che sarebbe stato impossibile trovare la discussione, in quanto finita tra quelle oscurate, attendo almeno di sapere se qualcuno qui si ricorda del fatto che mi fu detto (più o meno direttamente) che io avrei scritto su pol.Perché io di questo pol non sapevo nulla. Se ne era stato parlato, non con riferimento a me, l'avrò bellamente saltato. Mentre se mi e' stato in qualche modo collegato, gradirei sapere dove, visto che di la' in diversi se lo ricordavano perfettamente. Non solo che si fosse parlato di pol. Ma che se ne fosse parlato con riferimento alla sottoscritta.Cosa che (sviste a parte) mi sento di escludere con ragionevole certezza. E ovviamente sino a prova contraria.
Senti.. io ricordo che una volta mi pare proprio Caciotta ti fece una domanda.

Era sicuramente una domanda che in qualche modo ti legava a perplesso

E tu rispondesti di no.

E lei replicò : non credo proprio

E tu ironizzasti come dire: prima chiedi, e poi se ti rispondo non ci credi? Ma allora che chiedi a fare?

Lo ricordi l'episodio?

Ricordi che ti chiese?

Magari c'era questa frequentazione di questo POL nel mezzo...

Tu che ricordi hai?

Ultima modifica:

Foglia

utente viva e vegeta
Senti.. io ricordo che una volta mi pare proprio Caciotta ti fece una domanda.Era sicuramente una domanda che in qualche modo ti legava a perplessoE tu rispondesti di no.E lei replicò : non credo proprioE tu ironizzasti come dire: prima chiedi, e poi se ti rispondo non ci credi? Ma allora che chiedi a fare?Lo ricordi l'episodio?Ricordi che ti chiese?Magari c'era questa frequentazione di questo POL nel mezzo...Tu che ricordi hai?
Su questo ti posso rispondere con assoluta certezza. 100%.L'unica domanda diretta che mi fece caciotta e' come fossi arrivata qui.Io risposi "googlando tradimento". Al che lei disse. "non credo proprio". Non ricordo cosa testualmente le controbattei, ma non aggiungeva nulla al dialogo. Tanto meno introduceva discorsi su altri fora.

Skorpio

Utente di lunga data
Su questo ti posso rispondere con assoluta certezza. 100%.L'unica domanda diretta che mi fece caciotta e' come fossi arrivata qui.Io risposi "googlando tradimento". Al che lei disse. "non credo proprio". Non ricordo cosa testualmente le controbattei, ma non aggiungeva nulla al dialogo. Tanto meno introduceva discorsi su altri fora.
Ecco!

Non ricordavo la domanda

Ma la passata successiva si :rotfl: :rotfl:

Foglia

utente viva e vegeta
Ecco!

Non ricordavo la domanda

Ma la passata successiva si :rotfl: :rotfl:
Ah. Ma in quel frangente sono sicura che non fu nominato pol. Non a me direttamente. E sono abbastanza sicura che non sia stato nominato in chiaro neppure altrove, almeno RIFERITO A ME.

Però a sto punto chiedo conferma, anche del contrario eventualmente, scritti alla mano, e se possibile :)

Fiammetta

Staff Forum
quello che ho letto io stamani
resta da ricordare se ante periodo perplesso gate, al tuo arrivo qui, qualcuno ti ha marcato per sapere da dove provenissi

Skorpio

Utente di lunga data
Ah. Ma in quel frangente sono sicura che non fu nominato pol. Non a me direttamente. E sono abbastanza sicura che non sia stato nominato in chiaro neppure altrove, almeno RIFERITO A ME.

Però a sto punto chiedo conferma, anche del contrario eventualmente, scritti alla mano, e se possibile :)
Certo ma infatti non volevo insinuare, mi era venuto il ricordo, e l'ho scritto

Non ricordavo nulla della domanda

Peraltro fu divertente il fatto che prima chiese, e poi disse che non ci credeva.. :D

Tanto per descrivere l'atmosfera serena che c'era.. :rotfl:

Foglia

utente viva e vegeta
Certo ma infatti non volevo insinuare, mi era venuto il ricordo, e l'ho scritto

Non ricordavo nulla della domanda

Peraltro fu divertente il fatto che prima chiese, e poi disse che non ci credeva.. :D

Tanto per descrivere l'atmosfera serena che c'era.. :rotfl:
Ma figurati.

Paradossale, si, tanto valeva non chiedere :D

Comunque se mai dovesse saltare fuori dove e quando mai mi si collegò (in chiaro) a pol, sono qui :)

Skorpio

Utente di lunga data
nie' io ti ho preso per il bretella
"40enne d'acciaio che si presentò come 'cattivo ragazzo'.
Spietato, dalla bretella tesa e dal cazzo severo..."
:spiderman:
Oscuro ne fece a quel tempo una pittoresca descrizione, durante una "amichevole" discussione con lui, che ancora al suo ricordo mi viene da pisciarmi addosso dal ridere.

Ne riporto qui come amarcord, uno dei passaggi più significativi:

"Hai pensato:adesso inizio a rompere il cazzo a utenti meno in difficoltà.Così solo per far colpo.....,come quei peasani di merda come te,che modificano l'antenna della fiat uno 45 sl per farsi notare in piazza e si mettono a fare sgommate e fumo....fra vacche e sterco di pecora...perchè fatto una volta e tutti zitti.... pensano di poterlo fare sempre....."

MariLea

Utente di lunga data
Oscuro ne fece a quel tempo una pittoresca descrizione, durante una "amichevole" discussione con lui, che ancora al suo ricordo mi viene da pisciarmi addosso dal ridere.

Ne riporto qui come amarcord, uno dei passaggi più significativi:

"Hai pensato:adesso inizio a rompere il cazzo a utenti meno in difficoltà.Così solo per far colpo.....,come quei peasani di merda come te,che modificano l'antenna della fiat uno 45 sl per farsi notare in piazza e si mettono a fare sgommate e fumo....fra vacche e sterco di pecora...perchè fatto una volta e tutti zitti.... pensano di poterlo fare sempre....."
:rofl: minchia vero:rofl: