Film brutti

Pincopallino

Utente di lunga data
Non dirmi che era "Il segreto del bosco vecchio" , mi sono seduta e dopo 15 minuti netti ho cominciato a ronfare :rolleyes:mi sono svegliata quasi a fine film. E si che ero giovanissima all'epoca.😁:LOL:
Cantando dietro i paraventi.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ne ho visti di brutti ma ho disintegrato i ricordi.
Roba che nel mentre mi dicevo a voce alta "ma perché sto guardando sta roba?!" Era tutto talmente assurdo e brutto che non riuscivo a smettere.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ne ho visti di brutti ma ho disintegrato i ricordi.
Roba che nel mentre mi dicevo a voce alta "ma perché sto guardando sta roba?!" Era tutto talmente assurdo e brutto che non riuscivo a smettere.
questa è una ammissione di perversione

Brunetta

Utente di lunga data
Ultima modifica:

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Quando penso a un film brutto mi viene subito in mente "Le parole che non ti ho detto" di Kevin Kostner. Assenza di trama e dialoghi illogici: sembrava uno scherzo, una candid camera fatta sgli spettatori.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quando penso a un film brutto mi viene subito in mente "Le parole che non ti ho detto" di Kevin Kostner. Assenza di trama e dialoghi illogici: sembrava uno scherzo, una candid camera fatta sgli spettatori.
Adoro quel film

Brunetta

Utente di lunga data
È un melò, ma fatto benissimo.
Non sai cosa sono i film brutti. Guarda Occhiali neri e poi ne parliamo.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
Ho visto The Gunman con Sean Penn. Non sono riuscita ad arrivare alla fine.
L’apice della idiozia è quando lui per dire che gli volevano prelevare il sangue mostra la provetta. 🤦🏻‍♀️
Sembra impossibile che sia lo stesso attore di Mystic River o 21 grammi o The Interpreter

ologramma

Utente di lunga data
sai ero amante dei film pensa daato che mio padre compro la tv nel 1955 sai quanti ne ho seguiti di film ? Molti , poi ho seguito i film al cinema fino a a quando ci siamo sposati e li c'è stata una caduta verticale per non dire un abisso cioè mi spiego , presi dal lavoro , dai figli , poco tempo per divertirsi , pensa che le faccende domestiche, quelle approfondite , si facevano la domenica perchè si lavorava anche il sabato e la domenica spesso era per il riposo . C'erano i film in tv vecchiotti , ma andare al cinema non era più una priorità .
Ora che i.l tempo c'è preferiamo altre cose