Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Ma l'ha tradita!La tigre e la neve.
L'amore che lui trasmette tocca il cuore....
Ma l'ha tradita!La tigre e la neve.
L'amore che lui trasmette tocca il cuore....
Vero, ma l'ha amata intensamente, dopo il tradimento anche di più. E soprattutto l'ha amata in silenzio, non per esserne riamato, ma solo per amarla, perchè non ne poteva fare a meno...Ma l'ha tradita!
"Come eravamo"
L'ho citato un infinito numero di volte. La protagonista mi assomiglia proprio (ma io sono stonata).
"Notting Hill"
"Peggy Sue si è sposata"
"Caso mai"
E la parte d'amore di Matrix e la canzone di Maddalena di Jesus Christ Superstar e vorrei segnalare "Metti una sera a cena" per la complessità dei tradimenti
Naturalmente "Via col vento" che non è un incredibile polpettone come può essere superficialmente visto.
Verissimo. E concordo anche con Ultimo tango a Parigi.![]()
![]()
![]()
thelma e louise![]()
...l'amore della protagonista rivolto a taaaaaaaaaanti ometti...trama?
...l'amore della protagonista rivolto a taaaaaaaaaanti ometti...
Air
...ora sono io a chiederti la trama...les liason dangereuse....lo dimentichiamo?
...erano generosi i suoi clienti...una generosa insomma.
...erano generosi i suoi clienti...
Air
Non mi vergogno di ammettere (ma mi vergogno d'averlo fatto) che, il Marco 18enne, neo-patentato ed in compagnia di 3-4 amici ha fatto un "PuttanTour", fermandosi da più prostitute possibili a rompere le scatole.ti piacerebbe avere il ruolo del cliente?
Non mi vergogno di ammettere (ma mi vergogno d'averlo fatto) che, il Marco 18enne, neo-patentato ed in compagnia di 3-4 amici ha fatto un "PuttanTour", fermandosi da più prostitute possibili a rompere le scatole.
Preferirei però cambiare discorso perchè, oggi come oggi mi reputo un imbecille per questa pirlata che ho fatto.E non ho manco la scusa di dire che fu una ragazzata, perchè a 18anni non è per nulla tale.![]()
![]()
Air
Non mi vergogno di ammettere (ma mi vergogno d'averlo fatto) che, il Marco 18enne, neo-patentato ed in compagnia di 3-4 amici ha fatto un "PuttanTour", fermandosi da più prostitute possibili a rompere le scatole.
Preferirei però cambiare discorso perchè, oggi come oggi mi reputo un imbecille per questa pirlata che ho fatto.E non ho manco la scusa di dire che fu una ragazzata, perchè a 18anni non è per nulla tale.![]()
![]()
Air
Del resto lei era giovane e lui vecchietto....Viaggio in Inghilterra...
Del resto lei era giovane e lui vecchietto....![]()
madò che pesantezza air....scusa nè?Non mi vergogno di ammettere (ma mi vergogno d'averlo fatto) che, il Marco 18enne, neo-patentato ed in compagnia di 3-4 amici ha fatto un "PuttanTour", fermandosi da più prostitute possibili a rompere le scatole.
![]()
Air