Un uomo si farebbe la stessa domanda?Quesito: darla con facilità corrisponde a non aver rispetto del proprio corpo?
Ma perchè?
Infatti....Un uomo si farebbe la stessa domanda?![]()
Sììììì piacerebbe a certi esemplari di sesso masculo eh... Ma lo sanno lo sanno che senza di noi ce la fanno...Infatti....
Allora la questione è sempre la stessa: la donna è inferiore.
Ma dove vanno senza di noi.....Sììììì piacerebbe a certi esemplari di sesso masculo eh... Ma lo sanno lo sanno che senza di noi ce la fanno...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No no tranquilla che qualche anima caritatevole la trovano sempreMa dove vanno senza di noi.....
Sai che esseri tristi sarebbero, solo politica, partite di calcio, uffff.....!!!!
Sto generalizzando, ovvio..... però però.... senza di noi....![]()
Mi piacciono sia politica che calcio, mi devo preoccupare? Poco femminile?solo politica, partite di calcio
Anche a me, ma non sono i nostri unici argomenti di discussione.....Mi piacciono sia politica che calcio, mi devo preoccupare? Poco femminile?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche a me, ma non sono i nostri unici argomenti di discussione.....
![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo me, tutte le donne almeno una volta nella vita, l'hanno data via con facilità.Quesito: darla con facilità corrisponde a non aver rispetto del proprio corpo?
Ma perchè?
Si, generalizzavo, come ho scritto prima....![]()
![]()
![]()
![]()
nemmeno i miei...![]()
Beh ma dai Giusy, non tutti gli uomini sono così...
INFATTI, guarda in che mondo viviamo !!!!!!!!!!!!!!!! Voi donne siete quelle da rispettare, quelle da non sfiorare neanche con un dito, categoria protetta e poi? La date via subito come il pane. Ma quello non importa, vero? Poi sono gli uomini che ragionano con il pene ...............Secondo me, tutte le donne almeno una volta nella vita, l'hanno data via con facilità.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sa nessuna, nel mondo maschile...anche se non vorrebbero altro.ho già litigato altrove su questo argomento...
più che altro è la distinzione a fare la differenza. la dai subito sei una facile...
è allucinante che ancora si discuta il fatto che darla subito equivalga ad essere donne facili..
darla per la gioia di darla in che categoria rientra ?
Ma che categoria protetta! Esseri umani da rispettare. E basta. Uomini e donne. Darla o non darla, prenderla o non prenderla. Se si è adulti e single, se non si usano inganno e menzogna, se lo si fa con gioia, dove sta il problema?INFATTI, guarda in che mondo viviamo !!!!!!!!!!!!!!!! Voi donne siete quelle da rispettare, quelle da non sfiorare neanche con un dito, categoria protetta e poi? La date via subito come il pane. Ma quello non importa, vero? Poi sono gli uomini che ragionano con il pene ...............
adiemus
Quesito: darla con facilità corrisponde a non aver rispetto del proprio corpo?
Ma perchè?
darla con facilità è come dire "ti amo" dopo un mese di fidanzamento, cioè esageratamente precoceQuesito: darla con facilità corrisponde a non aver rispetto del proprio corpo?
Ma perchè?
darla con facilità è come dire "ti amo" dopo un mese di fidanzamento, cioè esageratamente precoce
adiemus
non quantifichiamo per favore...........in amore non si timbra il cartellinoQuindi quanto tempo bisognerebbe aspettare? Un mese? Due? Il ti amo?
Mah...
perchè?darla con facilità è come dire "ti amo" dopo un mese di fidanzamento, cioè esageratamente precoce
adiemus
non quantifichiamo per favore...........in amore non si timbra il cartellino
ma tutto ha una giusta cronologia, il giusto tempismo..........che oggi non si rispetta
il primo (primo per modo di dire) si fa sesso; il secondo si dice "ti amo"; dopo due mesi ci si sposa; dopo due mesi ed un giorno le palle sono rotte
adiemus