Film o realtà?

ologramma

Utente di lunga data
Io sono un infedele.. difendo la categoria 🤣🤣🤣
lo dovrei difendere anche io da infedele , ma mica mi truccavo , solo barba soliti giorni , mutande pulite ogni giorno specialmente al mattino , anzi dopo la piscina , quindi se si era di sera se doveva prende quello che trovava , ma non si lamentava si vede che l'odore era di suo gusto;):love:

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
lo dovrei difendere anche io da infedele , ma mica mi truccavo , solo barba soliti giorni , mutande pulite ogni giorno specialmente al mattino , anzi dopo la piscina , quindi se si era di sera se doveva prende quello che trovava , ma non si lamentava si vede che l'odore era di suo gusto;):love:
Beh cazzo la mutanda pulita è d obbligo sempre🤣🤣🤣🤣🤣
Non solo se si tradisce 🤣🤣🤣

ologramma

Utente di lunga data
Beh cazzo la mutanda pulita è d obbligo sempre🤣🤣🤣🤣🤣
Non solo se si tradisce 🤣🤣🤣
spesso con il mio lavoro facevo doccia il pomeriggio , poi in acqua per nuoto e altra doccia , durante il lavoro non avevo tempo per trombare:ROFLMAO:

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
@Loris92 ...
Chiedile apertamente ciò che pensi...
Evita giri inutili...
Tanto .... negherà...fino alla morte...
Probabilmente la convivenza la sta già annoiando...
E poi si sa...i commerciali...sanno vendersi bene😬😬😬
Non sarà fighissimo ma avrà una parlantina che l avrà incantata😬😬😬😬
Padre Merrin: È particolarmente importante l'avvertimento di evitare qualsiasi dialogo con... . Possiamo rivolgergli domande pertinenti, ma andare oltre è pericoloso. Il.... è bugiardo, mentirà per confonderci. E alle menzogne mescolerà anche la verità, per aggredirci. La sua è una aggressione psicologica, Damien. E potente. Quindi non gli dia ascolto, ricordi, non gli dia ascolto... (in senso ironico s'intende..)

Brunetta

Utente di lunga data