bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
È il giorno di metà settimana...farsi bella le farà sembrare più vicino il weekendallora che spiegasse questi cambiamenti solo il mercoledì
È il giorno di metà settimana...farsi bella le farà sembrare più vicino il weekendallora che spiegasse questi cambiamenti solo il mercoledì
eÈ il giorno di metà settimana...farsi bella le farà sembrare più vicino il weekend![]()
Io sono un infedele.. difendo la categoriaedai che qualche sospetto te lo fa pensare anche a te
lo dovrei difendere anche io da infedele , ma mica mi truccavo , solo barba soliti giorni , mutande pulite ogni giorno specialmente al mattino , anzi dopo la piscina , quindi se si era di sera se doveva prende quello che trovava , ma non si lamentava si vede che l'odore era di suo gustoIo sono un infedele.. difendo la categoria![]()
Beh cazzo la mutanda pulita è d obbligo semprelo dovrei difendere anche io da infedele , ma mica mi truccavo , solo barba soliti giorni , mutande pulite ogni giorno specialmente al mattino , anzi dopo la piscina , quindi se si era di sera se doveva prende quello che trovava , ma non si lamentava si vede che l'odore era di suo gusto![]()
Non dai mai adito a sospetti, presta la massima attenzione e non trascurare i particolari.Io sono un infedele.. difendo la categoria![]()
spesso con il mio lavoro facevo doccia il pomeriggio , poi in acqua per nuoto e altra doccia , durante il lavoro non avevo tempo per trombareBeh cazzo la mutanda pulita è d obbligo sempre
Non solo se si tradisce![]()
Io l’ho mollato uno che faceva cosìIndubbiamente... però io non vorrei mai stare con una persona che mi controlla H24...
Padre Merrin: È particolarmente importante l'avvertimento di evitare qualsiasi dialogo con... . Possiamo rivolgergli domande pertinenti, ma andare oltre è pericoloso. Il.... è bugiardo, mentirà per confonderci. E alle menzogne mescolerà anche la verità, per aggredirci. La sua è una aggressione psicologica, Damien. E potente. Quindi non gli dia ascolto, ricordi, non gli dia ascolto... (in senso ironico s'intende..)@Loris92 ...
Chiedile apertamente ciò che pensi...
Evita giri inutili...
Tanto .... negherà...fino alla morte...
Probabilmente la convivenza la sta già annoiando...
E poi si sa...i commerciali...sanno vendersi bene
Non sarà fighissimo ma avrà una parlantina che l avrà incantata![]()
Tu sì che vivi bene.Non dai mai adito a sospetti, presta la massima attenzione e non trascurare i particolari.
Basta vedere come si è ridotto.Tu sì che vivi bene.