Dunque, concerti più recenti,Ben Harper, Le luci della centrale elettrica, Il teatro degli orrori, Foo Fighters, Afterhours, Roger Waters...Hahahah...per esempio ?
Dunque, concerti più recenti,Ben Harper, Le luci della centrale elettrica, Il teatro degli orrori, Foo Fighters, Afterhours, Roger Waters...Hahahah...per esempio ?
... Mmmm, che amiche hai?Dunque, concerti più recenti,Ben Harper, Le luci della centrale elettrica, Il teatro degli orrori, Foo Fighters, Afterhours, Roger Waters...
Perchè il resto lo buttiamo?... Mmmm, che amiche hai?
(di Rogers Waters mi piaceva molto un suo disco da solo: https://www.youtube.com/watch?v=OZQhP1BdEqM)
... Mmmm, che amiche hai?
(di Rogers Waters mi piaceva molto un suo disco da solo: https://www.youtube.com/watch?v=OZQhP1BdEqM)
Vi amoPerchè il resto lo buttiamo?![]()
A parte la Abramovic :carneval::rotfl:in genere sono per il rispetto del lavoro degli altri. detesto chi deve necessariamente denigrare le cose che non gradisce, penso che basti un a me non piace.
anche perché per la maggior parte delle volte abbiamo una base di ignoranza che non ci permette di capire che ci sono talento , tecnica e mille altre peculiarità nelle varie forme di espressione /arte che giudichiamo; in questo caso la musica.
a partire proprio da un gigi d'alessio o i veterani dei gruppi italiani pooh che per quanto non possano piacerci rappresentano molto bene quella che è l'essenza del pop : popolare.
o, al contrario, un genere che a noi appare solo chiassoso e strampalato come il rap che ha invece rigide regole ritmiche ed è l'espressione attuale di una parte di giovani.e così via
se è lecito avere i propri gusti e dichiararli, dobbiamo essere consapevoli di non avere le carte in regola per dire "questa cosa fa schifo", mai.
In questi giorni riascoltando "The long run" degli Eagles ho riscoperto: -King of Hollywood- che penso sia una delle più belle che abbiano mai scritto e anche una delle più inspiegabilmente sottovalutate, non riesco a togliermi questa vecchia ballata dalla mente.....Vi amo![]()
[video=youtube;q6yyWKzPBCM]https://www.youtube.com/watch?v=q6yyWKzPBCM[/video]In questi giorni riascoltando "The long run" degli Eagles ho riscoperto: -King of Hollywood- che penso sia una delle più belle che abbiano mai scritto e anche una delle più inspiegabilmente sottovalutate, non riesco a togliermi questa vecchia ballata dalla mente.....![]()
per te è un po' come la frau blucher per i cavalli di frankestein juniorA parte la Abramovic :carneval::rotfl:
Ero in fissa con quell'album. Forse perché era uno dei vinili preferiti di mio nonno. Una canzone che mi porto nel cuore, sempre per lo stesso motivo, è Wasted Time, che però è in Hotel California.In questi giorni riascoltando "The long run" degli Eagles ho riscoperto: -King of Hollywood- che penso sia una delle più belle che abbiano mai scritto e anche una delle più inspiegabilmente sottovalutate, non riesco a togliermi questa vecchia ballata dalla mente.....![]()
Romanticone[video=youtube;q6yyWKzPBCM]https://www.youtube.com/watch?v=q6yyWKzPBCM[/video]
Il problema è che l’ho vista! Mio malgrado. :facepalm::carneval:per te è un po' come la frau blucher per i cavalli di frankestein junior![]()
Non l’ho visto."Animali Notturni"
Anche il film.Non l’ho visto.
Ho letto la storia. Molto interessante.
Però è Margherita Buj.Quoto Minerva pet "il velo dipinto" film spettacolare in tutti i sensi, parla di tradimento delle persone e dei valori.
E' un film centrato anche negli interpreti. che sono davvero perfetti.
Sul tradimento cialtrone invece prenderei il film "I giorni dell'abbandono" dal romanzo della Ferrante.
Gli interpreti sono la Morante, sempre un po' sopra le righe, e Zingaretti più a suo agio come Montalbamo...
La storia è tutto sommato standard, lui stanco della routine trova la giovane fringuella che lo fa sentire giovane.
Il tutto è vissuto male, ma la cosa ignobile è che dopo aver lasciato la moglie in uno stato di nevrosi depressa, quando lei reagisce in modo forte, avrebbe anche due ragazzi minori... lui oltre ad andarsene riesce anche a regalare alla nuova compagna gli orecchini che aveva dato alla moglie dopo il matrimonio, retaggio di famiglia.
A quel punto lei va fuori di testa...
Perchè quando si vede che una nostra scelta fa stare molto male qualcuno, non abbiamo neppure il garbo di non far atti completamente stupidi... Distrugge più un particolare, una cosa condivisa che pensavamo solo nostra che il tradimento in sè...
Spettacolare quel film, la scena migliore , quando il marito rimette apposto la palla con la neve, e fa finta di nulla , facendo capire alla moglie tutto, ma senza nemmeno una parolaPiace molto anche a me
Ed è molto interessante il moto del marito ad assassinare l'amante di lei
Qui spesso se ne parla e questo aspetto si delega a marginale, per mettere solo in mostra l'aspetto "genitale"
Il marito va a parlare con l'amante.. vuole conoscerlo per CAPIRE qualcosa della moglie, parti di lei a lui oscure
È calmo.. controllato..
Ma quando vede il SUO regalo che a suo tempo fece alla moglie, appoggiato su un mobile in quello "spazio di amanti" va in crisi..
Una cosa "di loro" .. presa e portata lì.. in regalo all'amante
È il gesto più sudicio che la moglie avesse potuto fare in tutto il film, e non certo il tradimento "genitale"
già più che altro da fastidio pensare che si abbia investito molto di più dell'altro in quel rapporto sia in sentimenti che tempo, e poi l'amate abbia in teoria lo stesso risultato con molto ,molto meno tempo ,sentimento e impegnoJim, ci giriamo attorno da un po'...
Si vorrebbe che il tradimento fosse sempre e solo qualcosa che sia gestibile in uno spazio determinato, una bolla senza conseguenze su tutto il resto.
Ma non è così.
Tua moglie ha avuto una relazione in cui quella persona aveva valore quanto lo hai avuto tu, o, almeno, non sicuramente molto meno.
E' questo che fa male, mica la foto.
Le regole e i limiti sai benissimo che nelle relazioni amorose non funzionano.
ma quell'oggetto è un simbolo, è qualcosa che il marito le ha regalato come pegno d'amore, mi pare che glie ne regalasse una per ogni luogo che visitavano, erano una marea mica solo una la palla di neve , quella forse era pure la prima della serie, ma non ne sono sicuro. comunque stavano anche a significare che lui non si era stancato di lei, perchè continuava a regalargliene, e lei la regala all'ultima persona al mondo a cui poteva farlo, in più senza dare importanza minimamente a quello che rappresentaBoh. Io il tradimento lo vedo più nel legame che ne scaturisce a mia insaputa.
Una palla di neve riciclata, resta una palla di neve riciclata. Sostanzialmente.