Aborrooooooooooooooo...per iniziare tutto moretti e tutto kubrick
non c'è confronto , infatti.Aborrooooooooooooooo...
Come puoi mettere al confronto moretti...con...il grande Kubrick?
moretti...pfui...
dai su...
Dimmi cosa ha di stratosferico moretti...
un cinema tutto solipsistico, ripiegato su sè stesso, di autocompiacimento...bleah...
Hai idea di come ha lavorato e lavorava Kubrick?
Ogni film di Kubrick è come una sinfonia di Beethoven...
Ogni film di moretti...è come una sinfonia di Haydn...andiamo su...
:up:per iniziare tutto moretti e tutto kubrick
:up:Se invece vuoi riflettere anche su altre cose......
Il Velo Dipinto....con Naomi Watts e Edward Norton.....
Cacchio, come ho fatto a dimenticarmi della trilogia di Kieslowky.Ma il film che io più adoro in assoluto è film bianco di Kieslowsky.
Verissimo...e anche i dieci comandamenti...Cacchio, come ho fatto a dimenticarmi della trilogia di Kieslowky.
Sabina, devi assolutamente cominciare da questa, e guardarli nell'ordine:
Film Blu, Film Bianco e Film Rosso.
Conte anche io ho adorato il polacco di film bianco.....ma pure film rosso non è affatto male...
Il finale di film bianco è da brividi. Non ne parlo per non rovinare la visione a chin non l'ha visto.....ma quegli sguardi fra loro due....mi stai facendo venire voglia di rivederlo :mrgreen:Ma ogni volta che rivedo film Bianco, capisco che certe cose era giusto andassero così.
Vero...conosco benissimo quegli sguardi...e non vorrò mai più lanciargli in vita mia.Il finale di film bianco è da brividi. Non ne parlo per non rovinare la visione a chin non l'ha visto.....ma quegli sguardi fra loro due....mi stai facendo venire voglia di rivederlo :mrgreen:
video della telefonata.
Cos'è? Dal video non risalgo al titolo... grazieAnche questo Sabina...è un film fantastico...
http://www.youtube.com/watch?v=20CxzzwBMs4&feature=related
Un cuore in InvernoCos'è? Dal video non risalgo al titolo... grazie![]()