Klavier
Utente di lunga data
Una famosa canzone di Rascel fa riferimento alle nuvole. "Romantica"Zero.
Una famosa canzone di Rascel fa riferimento alle nuvole. "Romantica"Zero.
Se hai piacere di raccontare un po di teCiao no non è per Renato Zero. Scusate leggo adesso qua perché mi è arrivata la notifica. Nuvolarosa perche’ indica spiritualità. Le nuvole rappresentano leggerezza e cambiamento nella vita. Il rosa e’ un po’ il colore dell’affetto e dell’amore. Ma anche tendenza a sognare ad occhi aperti. Purtroppo ha anche una parte un pochino più negativa. In psicologia questo fenomeno del Pink Cloud porta ad una fase di euforia ed eccitazione ma temporanea. Quando l’efuroria svanisce si torna alla realtà ( no non sto parlando di droga ). Il rischio di caduta è sempre molto alto. Comunque ciao a tutti.
Ciao, non ti fare intimorire, sicuramente qualcuno non sarà d'accordo con quanto scriverai e avrai modo di sentire altre ragioni.Ciao jack-jackson, sì volevo raccontare già, solo che ho visto un po’ di litigi e battibecchi allora mi sono detta aspetto. Tra un po’ vi racconto.
Non ti preoccupare, è un periodo cosìCiao jack-jackson, sì volevo raccontare già, solo che ho visto un po’ di litigi e battibecchi allora mi sono detta aspetto. Tra un po’ vi racconto.
Più si vola in alto e più ci si fa male quando si cade.Ciao no non è per Renato Zero. Scusate leggo adesso qua perché mi è arrivata la notifica. Nuvolarosa perche’ indica spiritualità. Le nuvole rappresentano leggerezza e cambiamento nella vita. Il rosa e’ un po’ il colore dell’affetto e dell’amore. Ma anche tendenza a sognare ad occhi aperti. Purtroppo ha anche una parte un pochino più negativa. In psicologia questo fenomeno del Pink Cloud porta ad una fase di euforia ed eccitazione ma temporanea. Quando l’efuroria svanisce si torna alla realtà ( no non sto parlando di droga ). Il rischio di caduta è sempre molto alto. Comunque ciao a tutti.
team Icaro per sempre!Più si vola in alto e più ci si fa male quando si cade.
Meglio volare alto qualche volta che vivere sempre nel grigiore del volo a mezz’aria, solo per paura di farsi male.
E nemmeno io parlo di droghe.
qua solo i sepolcri imbiancati non litigano, vai tranquilla.Ciao jack-jackson, sì volevo raccontare già, solo che ho visto un po’ di litigi e battibecchi allora mi sono detta aspetto. Tra un po’ vi racconto.
Idem.team Icaro per sempre!
Hai ragione Pincopallino ( ho imparato a quotare evviva ). Sai e’ bello vivere le cose a 360 gradi anche se appunto come tu hai detto ci si fa male. C’e’ sempre il rovescio della medaglia.Più si vola in alto e più ci si fa male quando si cade.
Meglio volare alto qualche volta che vivere sempre nel grigiore del volo a mezz’aria, solo per paura di farsi male.
E nemmeno io parlo di droghe.
Ciao Arcistufo ah ecco allora e’ una cosa abbastanza frequente. Io sono più per la pace però a volte quando ci vuole ci vuole.qua solo i sepolcri imbiancati non litigano, vai tranquilla.
A me fa venire in mente gli orsetti del cuoreA me una nuvola Rosa fa venire in mentel elefante con le ghette. Non soʻ perchè
Ok grazie di avermi dato ragione.Ciao Arcistufo ah ecco allora e’ una cosa abbastanza frequente. Io sono più per la pace però a volte quando ci vuole ci vuole.
Pure nel matrimonio c’è.Hai ragione Pincopallino ( ho imparato a quotare evviva ). Sai e’ bello vivere le cose a 360 gradi anche se appunto come tu hai detto ci si fa male. C’e’ sempre il rovescio della medaglia.
Sì racconto dammi tempo. Nessuno stalkeraggio non preoccuparti.Ok grazie di avermi dato ragione.
Ma che avevo ragione, lo sapevo pure da solo.
Quindi che pensi di fare ce li racconti i cazzi tuoi o rimani a fare la stalker?
Come ne sei uscito? Da quanto tempo? Sì un po’ ammetto di sì perché e’ difficile conciliare i sentimenti con la razionalità.Pure nel matrimonio c’è.
Si chiama far finta che vada tutto bene.
Una modalità di vivere nel grigiore che fa credere di stare sulla nuvola rosa.
Io in qualche modo ne sono uscito, imparando a stare dove voglio stare e con chi, trovandomi quindi a star bene sia con moglie che con amante, a volte per motivi diversi ed a volte per gli stessi.
Tuttavia sappiamo bene che la questione può svoltare in peggio in un nano secondo.
Stai soffrendo?
È difficile capire cosa intendi se non ci racconti niente di teCome ne sei uscito? Da quanto tempo? Sì un po’ ammetto di sì perché e’ difficile conciliare i sentimenti con la razionalità.
Ho spiegato a mia moglie di non esserle fedele. Lei ha posto delle condizioni, a sua insaputa a me molto favorevoli e per ora l’equilibrio tiene. Molte amanti sono passate da allora.Come ne sei uscito? Da quanto tempo? Sì un po’ ammetto di sì perché e’ difficile conciliare i sentimenti con la razionalità.
Porta pazienza…un colpo di qua e uno di là, piano piano ci racconterà.È difficile capire cosa intendi se non ci racconti niente di te