Finalmente è arrivata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicky

Utente di lunga data
Da quanto tempo vi frequentate con il tuo amante?
Io vorrei dire una cosa, all'inizio, queste situazioni destabilizzano le persone "normali" ed è normale avere difficoltà nel gestirle. Non è detto neppure che si voglia o possa acquisire la "capacità" di vivere una situazione da amanti e nel caso in cui non ci si riesca, meglio fermarsi.
Ma è difficile che all'inizio ci sia la capacità di dissociare gli ambiti della propria vita con freddezza, le emozioni implicate sono tante e di solito intense.
Tutt'altro discorso è chiedersi se ne vale la pena, per me in non pochi casi poi si capisce che non ne vale tanto la pena di fare tutto questo sforzo per imparare e tenere in piedi più cose, ma bisogna comunque arrivarci.
Quanto al separarsi dal marito, bah, anche se si sono già traditi, quando le persone si mettono insieme in fasce, accade che vogliano vivere altro dopo.

Skorpio

Utente di lunga data
Scusa ma che domande fai? Secondo te dovrei lasciarlo? Dici che devo continuare?
Ma che hai 14 anni?
Ma poi secondo te chi esattamente? Ti stai interfacciando con sconosciuti ai quali hai raccontato in 4 righe una storia inverosimile e saresti capace di fare quello che uno qualsiasi ti dice di fare? Ma io boh.
Ma infatti.. io andrei decisamente oltre e passerei direttamente alla foto del culo, se siamo tutti d'accordo

NuvolaRosa

Utente di lunga data
Da quanto tempo vi frequentate con il tuo amante?
Io vorrei dire una cosa, all'inizio, queste situazioni destabilizzano le persone "normali" ed è normale avere difficoltà nel gestirle. Non è detto neppure che si voglia o possa acquisire la "capacità" di vivere una situazione da amanti e nel caso in cui non ci si riesca, meglio fermarsi.
Ma è difficile che all'inizio ci sia la capacità di dissociare gli ambiti della propria vita con freddezza, le emozioni implicate sono tante e di solito intense.
Tutt'altro discorso è chiedersi se ne vale la pena, per me in non pochi casi poi si capisce che non ne vale tanto la pena di fare tutto questo sforzo per imparare e tenere in piedi più cose, ma bisogna comunque arrivarci.
Quanto al separarsi dal marito, bah, anche se si sono già traditi, quando le persone si mettono insieme in fasce, accade che vogliano vivere altro dopo.
Ci frequentiamo all’incirca da fine Gennaio ovvero da quando è scattato il bacio e poi tutto il resto. Concordo sull’essere destabilizzata perché siccome è la prima volta mi sono trovata in un vortice di emozioni contrastanti tutte insieme.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.