poppy
Miele e formaggio
Sei bugiarda alloraScusa ma no sto già in pigiama la foto ve l’ho fatta non è che devo mandarti pure le tonsille
Se non sei in grado di replicare quella foto allora confermi quello che pensavamo
Perche sei ancora qui?
Sei bugiarda alloraScusa ma no sto già in pigiama la foto ve l’ho fatta non è che devo mandarti pure le tonsille
Mi torna male.. sai.. qualche peccato di pelo.Non porti nemmeno tu la fede?
Non ho carattere solo perché ho fatto vedere che sono io e non quelle altre persone di cui parlate?Secondo me abbiamo superato il limite
Non hai un minimo di orgoglio e carattere
Non hai fatto vedere nullaNon ho carattere solo perché ho fatto vedere che sono io e non quelle altre persone di cui parlate?
Non lo so devi sentirtelo tu se metterla oppure no. Se stai bene con te stesso a metterla mettila o viceversaMi torna male.. sai.. qualche peccato di pelo.
Però nelle occasioni ufficiali la metto
Ad esempio, domenica scorsa al battesimo di mio nipote l'ho messa
Secondo te ho fatto bene?
Perché non ci posso stare?Sei bugiarda allora
Se non sei in grado di replicare quella foto allora confermi quello che pensavamo
Perche sei ancora qui?
Non hai carattere perché stai in un posto dove non sei graditaNon ho carattere solo perché ho fatto vedere che sono io e non quelle altre persone di cui parlate?
Secondo me non è il caso. Oppure metti un altra foto e ti verrà anche chiesto scusaPerché non ci posso stare?
Pero’ prima avevi detto di mettere la foto con il volto oscuratosenti, tanto ti butto fuori lo stesso, perchè un tale livello di ritardo mentale ha una firma precisa. volevo vedere che cosa ti inventavi per la foto. se vuoi mettine un'altra in cui si veda l'orario dall'orologio
a far scrivere una storia alla demenza artificiale non ci vuole moltissimo, credo.Si all inizio si era sforzata per rispondere in modo più articolato, ma ora è tornata la solita![]()
Ho letto qualche giorno fa discussioni accese dove anche altri utenti non sembravano graditiNon hai carattere perché stai in un posto dove non sei gradita
Io te lo dico davvero da mamma. Fatti aiutare. E lascia sto posto perche per te è deleterio.Ho letto qualche giorno fa discussioni accese dove anche altri utenti non sembravano graditi
E non vedi finire Temptation Island?Quasi quasi resto sveglio altri dieci minuti per vedere come và
Anzi, no.
Notte a tutti e bye bye @NuvolaRosa ! A me eri simpatica! Come tutte quelle qui che hanno la vaginaA parte la Brunetta ovviamente
![]()
Mica c'ho la TV!E non vedi finire Temptation Island?![]()
Che sia deleterio un po’ lo sto vedendoIo te lo dico davvero da mamma. Fatti aiutare. E lascia sto posto perche per te è deleterio.
Guarda che ti restano 3 minuti per riparareChe sia deleterio un po’ lo sto vedendo
Ti aspetto vestito da Vikingo con la scure.Mica c'ho la TV!
Però aspetterò che finisca prima di tagliarti la gola come richiesto da @bravagiulia75 così muori contento🪓
