The Cheater
Utente di lunga data
senti, siamo un attimino fuori temaScusa eh.
Io vado a letto con chi mi piace, mica con chi non so se mi interessa.
Le cene etc (ma quanti ancora fanno così? A parte Lothar ovviamente) teoricamente servono a capire se si è vicendevolmente interessati. O almeno, se lui punta a quello, serve alla donna a capire se oltre a chiacchierarci amabilmente, amabilmente pure ci si spoglierebbe assieme.
Mica a guadagnarsi la patata che una ha già deciso di liberare selvaggiamente.
Fidati, di tutte le mie amiche, quando una ha capito che le piace, ci va. Nessuna pensa a giochetti di farlo desiderare.
Allora il punto è che il maschio capisce istantaneamente se una donna gli piace (=respira, a sentire te) mentre la donna no...
A pensarci, con un estraneo cmq ci metto almeno un pomeriggio a capire se voglio andarci a letto. minimo minimo minimo e in casi eccezionali.
Oddio, quando ho tradito ci ho messo un'oretta, ma ero in condizioni particolari
Nell'esempio dell'amico, proprio la conoscenza ha fatto in modo che io sapessi subito, al momento della proposta, la mia risposta.
parliamo del sondaggio ehh???
parliamo di un qualcosa che per anni e anni ho auspicato poter dimostrare, e che finalmente qualcuno ha avuto la lungimiranza di mettere in atto: un esperimento teso a dimostrare che nella situazione paradossale di richiesta schietta e secca di fare sesso, l'uomo "tendenzialmente" accetta mentre la donna "nella quasi totalità" rifiuta
ora siamo passati a situazioni, con chi, quando, dipende da come mi sento ecc...
eh no...troppo facile...teniamoci al tema...
il ragazzo era bello, gran fisico, viso anche piuttosto innocente, pieno giorno...le donne hanno rifiutato
mentre per la gnocca tettona gli uomini hanno accettato in gran parte, e chi ha rifiutato o aveva la ragazza a fianco oppure non credeva alla situazione e temeva scherzi o altro (giustamente)