Io penso che la donna rifiuti non perchè sa semplicemente di poterlo avere quando e come vuole, ma perchè abbia un'ampia possibilità di scelta. Se può scegliere allora lo fa in base alle proprie preferenze (fisiche ed intellettuali), aggiungendo al puro sesso una forma di coinvolgimento sicuramente più potente.
All'uomo sono riservate le possibilità concesse dal proprio potenziale. Perchè è la donna che sceglie, salvo quando certi uomini adottano mezzi di coercizione tutt'altro che "maschili".
Ma la donna sceglie, e lo fa capire anche. Un uomo dovrebbe concentrarsi di più sulle proprie capacità e potenziale di conquista, ma spesso ha la mente offuscata dal sesso spicciolo.
L'uomo che, cercando sesso facile, salta da una donna all'altra nella ricerca di quella disponibile, prende due di picche da quelle che molto spesso sono le più interessanti semplicemente perchè non è conscio del proprio potenziale, o perchè proprio non ne ha.
Cos'è più importante, la conquista o la mera scopata? E' meglio riuscire a penetrare nella mente delle donne (che poi scatenano autonomamente una tempesta inimmaginabile), o è meglio farlo fisicamente? In realtà sono meglio entrambe le cose, ma solo in inevitabile successione.