O
Old Alexantro
Guest
quando si da un giudizio nn si parla mai x il 100% di tutti chiaramente
non tutti gli uomini
non tutte le donne
non tutti gli uomini
non tutte le donne
Boh Marì non lo so, però noto come sia molto più facile per un uomo trovare una donna, vedi dopo una separazione ad esempio... Le donne sono più selettive. Beh magari non tuttePer tutti gli uomini?![]()
Per tutte le donne?![]()
![]()
dai emmekappa entra anche tu nel club esclusivo dei "bastacherespiri"Boh Marì non lo so, però noto come sia molto più facile per un uomo trovare una donna, vedi dopo una separazione ad esempio... Le donne sono più selettive. Beh magari non tutte![]()
Eh no... anzi, sempre più selettivadai emmekappa entra anche tu nel club esclusivo dei "bastacherespiri"![]()
6 la donna piu bella che io abbia mai vistoEh no... anzi, sempre più selettiva![]()
Non attacca.6 la donna piu bella che io abbia mai visto
Appunto! ... lo stesso vale per gli uomini.Boh Marì non lo so, però noto come sia molto più facile per un uomo trovare una donna, vedi dopo una separazione ad esempio... Le donne sono più selettive. Beh magari non tutte![]()
Avrei dei dubbi...Appunto! ... lo stesso vale per gli uomini.
hai 2 occhi da cerbiatto che mi ci perderei x ore....Non attacca.![]()
hai 2 occhi da cerbiatto che mi ci perderei x ore....
x non parlare della tua intelligenza......di donne ne ho conosciute a iosa...tu le batti 6-0 6-0 tutte
li ho visti li ho visti....fidatiUE' scusama dove li hai visti![]()
![]()
![]()
Se e' cosi allora taccioli ho visti li ho visti....fidati![]()
ecco io l'impero colpisce ancora non l'ho ancora visto....mi hai rovinato la sorpresaNel senso che sei suo padre???
tanto finisce che muoiono tuttiecco io l'impero colpisce ancora non l'ho ancora visto....mi hai rovinato la sorpresa
hai 2 occhi da cerbiatto che mi ci perderei x ore....
x non parlare della tua intelligenza......di donne ne ho conosciute a iosa...tu le batti 6-0 6-0 tutte
sembra la pubblicità con fiorello e mike?tanto finisce che muoiono tutti![]()
sono un ricco industriale![]()
![]()
![]()
già detto... prova qualcosa di nuovo...![]()
i soldi sono l'unico mezzo con cui non puoi cnquistarla, mi sa....sono un ricco industriale
molto potente
amico di amici di gente che conta
mmmmminchia.....
M'importa una sega... sorry...sono un ricco industriale
molto potente
amico di amici di gente che conta
mmmmminchia.....
i soldi sono l'unico mezzo con cui non puoi cnquistarla, mi sa....