Finalmente la verità sulle donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old unodinoi

Utente di lunga data
"Nessuna donna ama un uomo da cui non si senta dominata" (Dario Bernazza).
Concordo col Bernazza ... dominata probabilmente è troppo ma una Donna, checchè ne dica, vuol sentire l'Uomo virile, forte, deciso, pronto a proteggerla (anche se probabilmente non ne ha bisogno).

Old belledejour

Utente di lunga data
ecco, ci mancava il pezzo "no caro amico, non sono d'accordo... parli da uomo ferito...".

guarda che io so benissimo come trattare una donna. Sono sempre stato un perfetto gentleman in vita mia. E' per questo che mi hanno sempre scaricato e che ho deciso di cambiare registro. Una donna ha bisogno di essere trattata male, altrimenti, lei ti lascia. "Nessuna donna ama un uomo da cui non si senta dominata" (Dario Bernazza).
Io aggiungo: "nessuna donna ama un uomo".
Ah già compreso mettere metà dei soldi al ristorante.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Offensivo con chi? io sono un libero pensatore. mica siamo in dittatura. Oddio, il fatto che da pochi giorni anche la Brambilla sia stata fatta ministro la dice lunga sulla considerazione che il premier ha per le donne. Se non ti sei mai fatto fare un tiramisù da un ministro ti perdi il meglio della vita.
credevo la dicesse lunga sul premier e sulla sua considerazione per le istituzioni.
In ogni caso mi pare argomento fuori tema.
Che c'azzecca con l'amore?

Old Aleluja

Utente di lunga data
Ps: magari la seconda..quella coi tacchi a spillo...le donne, esseri inferiori, dopotutto, devono difendersi con qualsiasi arma aloro disposizione

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Asudem

Guest
però dobbiamo ringraziare insonne...ogni volta che apre un tred ci rivela una grande verità e ci spalanca la mente....

santo subito...

Lettrice

Utente di lunga data
Meno male son donna e non so leggere

Old Aleluja

Utente di lunga data
A scriver son pure peggio
quindi non sei una donna ma una donnetta...

quanti giri di parole però...insonne probabilmente lo fa ANCHE provocatoriamente, ma ai 3/4 di quello che dice ci crede secondo me...ed è grave oltre che triste...ma un calcio sulle gengive (metaforico altrimenti le/i gandhi di questo forum si scandalizzano), per non saper nè leggere nè scrivere
,se lo meriterebbe.
Le delusioni, difficoltà della vita ti dovrebbero migliorare o disincantare ma qui invece siamo rasenti alla patologia psichica (non psichiatrica ndr). sempre secondo me...

Old belledejour

Utente di lunga data
quindi non sei una donna ma una donnetta...

quanti giri di parole però...insonne probabilmente lo fa ANCHE provocatoriamente, ma ai 3/4 di quello che dice ci crede secondo me...ed è grave oltre che triste...ma un calcio sulle gengive (metaforico altrimenti le/i gandhi di questo forum si scandalizzano), per non saper nè leggere nè scrivere
,se lo meriterebbe.
Le delusioni, difficoltà della vita ti dovrebbero migliorare o disincantare ma qui invece siamo rasenti alla patologia psichica (non psichiatrica ndr). sempre secondo me...

Anche io credevo scherzasse e provocasse, ma dopo l'impeto con il quale scriveva della cena pagata a metà beh.. ho capito che è cosi naturale.

Lettrice

Utente di lunga data
Bho a me Insonne fa tenerezza tutto sommato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.