Finalmente si cambia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge

UltimoSangre

Utente di lunga data
Berlusconi non sarebbe risceso in campo il PD non avrebbe perso forse il 5% dei voti regalati a Grillo
Mah...

Io credo che chi ha votato M5S lo abbia fatto ben consapevole di quello che ha votato,
che poi non sta scritto da nessuna parte che io debba votare sempre e comunque lo stesso
partito / coalizione / minestrone / puttanaio

Stesso discorso per B. o Monti.... anche se mi fà sorridere che un anno e mezzo fa,
quando crollò il governo B. la gente manifestasse in piazza, manco fosse caduto un regime.

Ed invece ha ancora il 30% dei consensi.

Eliade

Super Zitella Acida
Berlusconi non sarebbe risceso in campo il PD non avrebbe perso forse il 5% dei voti regalati a Grillo
Forse hai ragione. Se a posto di Gargamella avesse vinto Renzi, e avesse davvero portato delle innovazioni (del tipo Bindi a casa), sarei stata molto più indecisa su chi votare, forse.
Allo stato delle cose, non me la sono proprio sentita di votare diversamente da come ho fatto.

A quanto si dice, c'è il rischio di riandare presto alle urne di nuovo.

free

Escluso
Ma in verita' io sono ironico,e' anche vero che l'ironia e' nelle orecchie di chi ascolta e negli occhi di chi legge.

ecco questo ogni tanto lo leggo, e penso che se c'è bisogno di metterci la didascalia, non mi pare poi così ironico
forse in una realtà fatta solo di parole non è una bella idea snobbare le faccine

...dimenticavo::rolleyes:

Eretteo

Utente di lunga data
Mah...
.... anche se mi fà sorridere che un anno e mezzo fa,
quando crollò il governo B. la gente manifestasse in piazza, manco fosse caduto un regime.
Vedi,c'e' gente che estroflette il senso del ridicolo delle proprie azioni eiaculandole sul prossimo,che deve attraverso una cornea ipodiottresca riflessa in uno specchio farlocco da fiera di paese,quelli che fanno sembrare figone i panzoni sudati ed intelligenti le lascive esodate.
Perche' certi cerebri non ci arrivano mai;nel '45 pensavano di aver vinto la guerra....

Eretteo

Utente di lunga data
ecco questo ogni tanto lo leggo, e penso che se c'è bisogno di metterci la didascalia, non mi pare poi così ironico
forse in una realtà fatta solo di parole non è una bella idea snobbare le faccine

...dimenticavo::rolleyes:
In realta' eri troppo impegnata a cucirti la svastica sulle spalline.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Berlusconi sta già aprendo al governo di unità nazionale ...

.... praticamente non è cambiato un cazzz :D

Chissà se ci fosse stato Renzi al posto di Bersani come sarebbe andata.
personalmente ho sempre trovato la sinistra vecchia, litigiosa, senza unità e pavida, oltre ad essere ferma agli anni 70 e ingessata in vecchie strutture politiche che per forza di cose devono cambiare perchè il mondo cambia e loro non se ne accorgono.
Ho votato Renzi alle primarie, perchè ero davvero convinta che con lui a capo del pd le cose avrebbero potuto smuoversi.
Quando ha "vinto" bersani mi è partito l'embolo. Ero con Mattia (sinistra sempre!!!) insieme ad altri cadaveri della sinistra, tutti contenti della vittoria della mummia.
Io nera che "urlavo"
-Vi siete scavati la fossa. Ma cosa pensate? Perderete anche questa volta. Siete fermi agli anni 70. Non andate avanti, I voti dei giovani non li state beccando. Che cazzo siete contenti che ha vinto Bersani? sarà una disfatta-

Stupido anche bersani a non avere "usato" in campagna elettorale di più Renzi.

Detto questo ora basta. Sono talmente...come dire..schifata dal voto a lolito che davvero non ho più parole.

Joey Blow

Escluso
personalmente ho sempre trovato la sinistra vecchia, litigiosa, senza unità e pavida, oltre ad essere ferma agli anni 70 e ingessata in vecchie strutture politiche che per forza di cose devono cambiare perchè il mondo cambia e loro non se ne accorgono.
Ho votato Renzi alle primarie, perchè ero davvero convinta che con lui a capo del pd le cose avrebbero potuto smuoversi.
Quando ha "vinto" bersani mi è partito l'embolo. Ero con Mattia (sinistra sempre!!!) insieme ad altri cadaveri della sinistra, tutti contenti della vittoria della mummia.
Io nera che "urlavo"
-Vi siete scavati la fossa. Ma cosa pensate? Perderete anche questa volta. Siete fermi agli anni 70. Non andate avanti, I voti dei giovani non li state beccando. Che cazzo siete contenti che ha vinto Bersani? sarà una disfatta-

Stupido anche bersani a non avere "usato" in campagna elettorale di più Renzi.

Detto questo ora basta. Sono talmente...come dire..schifata dal voto a lolito che davvero non ho più parole.
Non avevo dubbi.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Per il PD indubbiamente meglio.

ma molto meglio.
Ma il problema è che anche gli elettori ormai sono vecchi.
renzi "sembra" di destra e quindi non va bene.

Dimmi te che percorsi sinaptici hanno sti qui della sinistra.
qualcuno li avverte che siamo nella globalizzazione e la falce e martello ormai è mummificata?
qualcuno gli spiega che DEVONO evolversi?

La storia non gli insegna davvero un cazzo.

free

Escluso
ma molto meglio.
Ma il problema è che anche gli elettori ormai sono vecchi.
renzi "sembra" di destra e quindi non va bene.

Dimmi te che percorsi sinaptici hanno sti qui della sinistra.
qualcuno li avverte che siamo nella globalizzazione e la falce e martello ormai è mummificata?
qualcuno gli spiega che DEVONO evolversi?

La storia non gli insegna davvero un cazzo.

:eek:
sacrilegio!

:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.