Finalmente si cambia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
Ma certo che siiiiiiii ma secondo te la matrice di Grillo da dove proviene non vorrai farmi credere che son tutti i parenti della nipote di Mubarak.? .. È daiiii su
Grillo ha preso pure voti da gente che magari avrebbe votato Forza Nuova. Cioè: Grillo è un voto di protesta, e quindi trasversale. Anzi, in proporzione quei voti mancanti al PD più che prenderli Grillo li ha fatti perdere Bersani.

AnnaBlume

capziosina random
personalmente ho sempre trovato la sinistra vecchia, litigiosa, senza unità e pavida, oltre ad essere ferma agli anni 70 e ingessata in vecchie strutture politiche che per forza di cose devono cambiare perchè il mondo cambia e loro non se ne accorgono.
Ho votato Renzi alle primarie, perchè ero davvero convinta che con lui a capo del pd le cose avrebbero potuto smuoversi.
Quando ha "vinto" bersani mi è partito l'embolo. Ero con Mattia (sinistra sempre!!!) insieme ad altri cadaveri della sinistra, tutti contenti della vittoria della mummia.
Io nera che "urlavo"
-Vi siete scavati la fossa. Ma cosa pensate? Perderete anche questa volta. Siete fermi agli anni 70. Non andate avanti, I voti dei giovani non li state beccando. Che cazzo siete contenti che ha vinto Bersani? sarà una disfatta-

Stupido anche bersani a non avere "usato" in campagna elettorale di più Renzi.

Detto questo ora basta. Sono talmente...come dire..schifata dal voto a lolito che davvero non ho più parole.
Non avevo dubbi.
mi sto affendendo, sallo :D (scusa Tebe scusa)

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma nel retrobottega ci sta. Farci un governo assieme, capisci che è un altro paio di maniche? Specie agli occhi di quelli che, merda, CI CREDONO. Piglia Stermy, che ha nominato il Conte, io penso che a quest'ora si sarà buttato da un cavalcavia col camion.
non farmi sognare.....

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
E allora spiacente,ma parli di cose che non conosci.
Mi dispiace contraddirti ma parlo di cose che conosco:smile: che poi siano cose che a te non stanno bene e ti infastidiscono onestamente non so che farci :smile: tanto per chiarirti le idee trovo Bersani moscio :smile: mentre Grillo e Berlusconi sono bravi saltimbanchi e affabulatori sono i tipi ideali per la nostra bella Italia .... :smile: E va benissimo così :smile:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Mi dispiace contraddirti ma parlo di cose che conosco:smile: che poi siano cose che a te non stanno bene e ti infastidiscono onestamente non so che farci :smile: tanto per chiarirti le idee trovo Bersani moscio :smile: mentre Grillo e Berlusconi sono bravi saltimbanchi e affabulatori sono i tipi ideali per la nostra bella Italia .... :smile: E va benissimo così :smile:

hai ragione. Va bene così.
la democrazia ha vinto.

Siamo un popolo di loliti

:unhappy:

Fiammetta

Staff Forum
Almeno una volta non facevate orrori di italiano.
Nemmeno piu' la pippa della cultura di sinistra....
Hai ragione ma l'iPad va per gli azzi suoi :smile: mi ci devo abituare :smile: comunque salutami il BERLUSCA :smile:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma certo che siiiiiiii ma secondo te la matrice di Grillo da dove proviene non vorrai farmi credere che son tutti i parenti della nipote di Mubarak.? .. È daiiii su
Io tutti quelli che conosco che hanno votato Grillo nelle scorse votazioni avevano votato a destra o al centro.
Probabilmente qualche eccezione c'è anche, ma sicuramente c'è uno zoccolo duro che qualunque cosa la sinistra fa o dice continueranno a votarla fedele nei secoli

Fiammetta

Staff Forum
non so dove tu viva,ma qui da me chi vota rosso è mediamente un talebano che esegue gli ordini del Partito in modo acritico. insomma la realtà che vivo e che mi circonda dice l'esatto opposto tuo
si e di solito mangiano i bambini, scusa la risposta :smile:vengo al dunque vivo in centro Italia e da me tutta sta soviet non ci sta però sai a forza di dire che è così ci si crede eeehhhhhheeehhhhhh:smile:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
anche secondo me.

io non sono certo di sinistra eppure da quando c'è lolito ho cambiato voto.
mattia sinistroide da sempre manco renzi voleva.
E mio padre, destro da sempre, ha cambiato voto ormai da anni.
Cioè sei passata da destra a Bersani?:eek:

Fiammetta

Staff Forum
Io tutti quelli che conosco che hanno votato Grillo nelle scorse votazioni avevano votato a destra o al centro.
Probabilmente qualche eccezione c'è anche, ma sicuramente c'è uno zoccolo duro che qualunque cosa la sinistra fa o dice continueranno a votarla fedele nei secoli
Su questo sono d'accordo che esiste uno zoccolo duro ma c'è anche a destra :smile:

Eliade

Super Zitella Acida
Senti da un mio sondaggio personale tra colleghi, amici and co chi votava a sinistra in una percentuale considerevole questa volta ha votato Grillo , chi di solito vota a destra ha preferito tornare a votare il BERlusca ( anche turandosi il naso come il sommo Montanelli a suo tempo) per evitare di far vincere BERsani. Peraltro ho una mia convinzione personale ( opinabilissima ) che chi vota a sinistra ha meno senso di appartenenza e fedeltà alla fede politica di base rispetto agli elettori di destra, la destra in caso di bisogna si compatta meglio, usano fazzoletti più efficaci per turarsi il naso. Non sto dando un giudizio ma esprimo la mia opinione su come ragiona l'elettorato italico appena entra nell'urna, non prima o dopo ma proprio in quel momento ... Topico:smile:
Ciao, personalmente non sono d'accordo.
Anche mio padre, come quello di tebe, ha votato grillo..e son sicura che lui abbia sempre votato a destra.

Non sono sicura che la fedeltà sia maggiore per la destra.
Prendi Napoli: sono 20 anni che eleggono sindaci di sinistra.
Dal '93 al 2000, Bassolino (poi passato alla regione per altri 10 anni almeno).
Dopo di lui c'è stata la Iervolino, anche lei di sinistra. Non contenti dello schifo da lei portato, hanno eletto De Magistris (che ora dovrebbe stare con la ciofeca di Ingroia)...
Se non è fedeltà questa...

Fiammetta

Staff Forum
Ma tu fossi poco poco radical chic con soggiorni rigorosamente a Capalbio e loft annessi?
No caro io pago le tasse con ritenuta alla fonte quindi fai un po' te se mi posso permetterebbe certi posti e poi io sono easy spiagge dove non ci sono vip e c'è poca gente possibilmente selvagge:smile::smile:

Tebe

Cioè sei passata da destra a Bersani?:eek:
sono passata ad essere radicale a bersani, pur vomitando ogni volta.
Pensa che mi avevano pure chiesto, quelli di sinistra, di iscrivermi perchè avevo idee che a loro piacevano.
Alla seconda riunione li ho mandati a fanculo.
Se devo interloquire con dei morti vado in una camera mortuaria che mi "diverto" di più.

però posso dirti una cosa.
La sinistra, questa sinistra, non beccherà mai più il mio voto.
Mai. Più.

La destra depennata di default

comunque come al solito viene fuori che berlusconi non l'ha votato nessuno!
a parte il micione:D
avete notato??
E ma mia cara
Il Voto di Lothar
è sempre incommensurabile
e vale moltissimo....

Con uno dei suoi rubini
potrebbe affossare
un vendola per capirci no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rolleyes:

Tebe

comunque come al solito viene fuori che berlusconi non l'ha votato nessuno!
a parte il micione:D
avete notato??
si, ma è una questione di età.
da anzianotti la memoria a breve termine si cricca.
e lchi lo da a lolito in genere è anziano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.