FINALMENTE!!! Un gesto di coscienza civile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aristocat

Utente iperlogica
Seriamente la Disney fa scrivere le colonne sonore a gente come Phil collins ed Elton Jhon... nulla a che fare con la musica di pupo e le parole del principino...:eek:
Quella di Scanu...la prima classificata; mi sembrava la bruttissima copia della canzone di Aladdin :mrgreen:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

tinkerbell

Utente di lunga data
Io non amo la canzone italiana melodica e nazional popolare...anzi, la aborro... se proprio devo dirne una (la finale l'ho vista anche io...eh già... ogni anno solo la finale vedo!) mi è piaciuto il pezzo di Noemi...

ignavius

Utente di lunga data
Quando uno protesta, non lo fa ridendo, e da quello che ho visto al TG ridevano tutti.
Resta che una barzelletta come Sanremo non dovrebbe nemmeno più essere trasmessa. Tantomeno essere presa sul serio.

W le canzoni Disney.

Anna A

Utente di lunga data
Quando uno protesta, non lo fa ridendo, e da quello che ho visto al TG ridevano tutti.
Resta che una barzelletta come Sanremo non dovrebbe nemmeno più essere trasmessa. Tantomeno essere presa sul serio.

W le canzoni Disney.

... e tu da dove salti fuori?
e diciamolo che non si deve ridere di cose serie, come direbbe ignaZius la russa :rotfl:

Lettrice

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
Il popolo sovrano ha deciso... questa è la democrazia. :carneval:
La gente musicalmente si divide grosso modo in tre gruppi: chi ascolta musica decente e prova a suonarla (con diversi risultati), chi ascolta musica decente, e chi preferisce seguire mtv, amici, grandi fratelli e isole dei famosi vari.
Ecco, il primo gruppo pesa praticamente zero nelle votazioni, il secondo qualcosina in più... il terzo rulla.
Lo stesso discorso lo si potrebbe applicare alla politica.

ignavius

Utente di lunga data
Io ho sempre adorato quelle de "La bella addormentata nel bosco", ma anche "Biancaneve" ....:up:
E Cenerentola?!

"I sogni son deeesideeriiii, diiiii feliiiicitaaaaaaaaa......."

Altro che le pippate di Morgan o le sbrodolate pseudopatriottiche del principino!!!!

.......A pensarci bene: che bella rappresentanza nella canzone italiana:

tossici, giocatori patologici e nobiltà decadute. Bannate Sanremo!!!!!!!

ignavius

Utente di lunga data
Beh i tossici (dichiarati) non erano presenti però.
Eppure, come capita sempre con le cose più deleterie, ha fatto più presenza così che se avesse partecipato. I suoi colleghi ne hanno perfino fatto un eroe (basta sentire tutti i messaggi di solidarietà che girano nelle varie radio conditi con ipocritissime mezze frasi di critica alla droga chiaramente messe solo per non aver fastidi)

MK

Utente di lunga data
Eppure, come capita sempre con le cose più deleterie, ha fatto più presenza così che se avesse partecipato. I suoi colleghi ne hanno perfino fatto un eroe (basta sentire tutti i messaggi di solidarietà che girano nelle varie radio conditi con ipocritissime mezze frasi di critica alla droga chiaramente messe solo per non aver fastidi)
La solidarietà all'artista ci sta, mi ci metto pure io :D. Poi il continuare la polemica col plagio vero o inventato mi sta sulle palle, ma si sa, le regole dello spettacolo...

Lettrice

Utente di lunga data
Che plagio?

ignavius

Utente di lunga data
La solidarietà all'artista ci sta, mi ci metto pure io :D. Poi il continuare la polemica col plagio vero o inventato mi sta sulle palle, ma si sa, le regole dello spettacolo...
No, la solidarietà non ci sta per niente!
Un somaro che già dà cattivo esempio con presunzione e cafoneria, che fa delle affermazioni così pesanti come quelle che ha fatto pur sapendo del pubblico purtroppo numeroso e purtroppo in gran parte fragile che avrebbero raggiunto, che tenta così stupidamente, da povero idiota, di smentire cose registrate, e poi fa la parte del pentito tirando di mezzo i doveri morali e la famiglia solo, chiaramente, perchè ha pestato la cacca, ma schifosamente tentando di passare ancora da eroe, non merita solidarietà. Merita un calcio nel culo.
Meglio un po' di "arte" in meno, piuttosto che mandare certi messaggi.

riguardo al plagio..... oramai è diventata moda. Tanto quella di plagiare quanto quella di lamentarsene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.