FINALMENTE!!! Un gesto di coscienza civile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Non sto dicendo che "qualcuno", nel senso di qualcun altro dovrebbe parlarne. Ognuno dovrebbe farlo er sé, altrimenti si assoggetterebbe semplicemente ad un'altra "dottrina", e si ricomincerebbe daccapo.
Un uomo molto grande disse "devi essere il cambiamento che vuoi vedere".
Lui?

Nobody

Utente di lunga data
Dai, d'altro canto l'abbiamo sempre saputo di seguire rotte differenti. ;o)
Non parlare al plurale per favore, non ho idea di chi tu possa essere... io mi sono iscritto col mio vecchio nick, tu evidentemente no. Quindi tu sai chi io sono (virtualmente parlando), io viceversa no.
Questo a proposito di quel che dicevi prima... del partire da se stessi nell'essere corretti....:rolleyes:

MK

Utente di lunga data
Non parlare al plurale per favore, non ho idea di chi tu possa essere... io mi sono iscritto col mio vecchio nick, tu evidentemente no. Quindi tu sai chi io sono (virtualmente parlando), io viceversa no.
Questo a proposito di quel che dicevi prima... del partire da se stessi nell'essere corretti....:rolleyes:
:up:

ignavius

Utente di lunga data
Veramente io intendevo dire che la rotta che seguo io è diversa dalla tua. Non intendevo intrupparti in alcunché.
Mi dispiaccio di aver stuzzicato la tua sensibilità, ma a questo punto quello scarso di ironia mi pari tu.
Io qui sono quello che qui appaio. Credo lo stesso di chiunque, chi più chi meno.

ignavius

Utente di lunga data
Mi piace sorprendere :eek:landesina:
Non nego di essere rimasto spiazzato. Confesso di aver speso diversi secondi per tentare di capire se il Th potesse avere qualche significato particolare
(Confesso pure, se ci fosse, di non averlo capito, sigh!)

Nobody

Utente di lunga data
Veramente io intendevo dire che la rotta che seguo io è diversa dalla tua. Non intendevo intrupparti in alcunché.
Mi dispiaccio di aver stuzzicato la tua sensibilità, ma a questo punto quello scarso di ironia mi pari tu.
Io qui sono quello che qui appaio. Credo lo stesso di chiunque, chi più chi meno.
Nel coinvolgere qualcuno nel personale, non ci vedo nulla di ironico... io ti avevo solo postato un manifesto facendo una battuta innocua.
"abbiamo sempre saputo" non mi pare un'uscita relativa a quello che ora dici. Ma magari ho frainteso io...:rolleyes:

ignavius

Utente di lunga data
Nel coinvolgere qualcuno nel personale, non ci vedo nulla di ironico... io ti avevo solo postato un manifesto facendo una battuta innocua.
"abbiamo sempre saputo" non mi pare un'uscita relativa a quello che ora dici. Ma magari ho frainteso io...:rolleyes:
E' sufficiente una genuflessione sui ceci o devo cospargermi pure il capo di cenere?

Lettrice

Utente di lunga data
Cielo mio marito!:eek:

Corro a riprendermi l'olandesina!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.