Io ho deciso di andare nature, cosi' come il signore mi ha fatta
L Lettrice Utente di lunga data 27 Luglio 2008 #21 Io ho deciso di andare nature, cosi' come il signore mi ha fatta
emmanuelle arsan Utente di lunga data 27 Luglio 2008 #22 Fedifrago ha detto: Vedi che non ti tieni aggiornata? Non lo sai che ci si può far tatuare...sopra ai tatuaggi già esistenti? Ma sempre tutto mi tocca dirvi! Clicca per espandere... davvero?
Fedifrago ha detto: Vedi che non ti tieni aggiornata? Non lo sai che ci si può far tatuare...sopra ai tatuaggi già esistenti? Ma sempre tutto mi tocca dirvi! Clicca per espandere... davvero?
L Lettrice Utente di lunga data 27 Luglio 2008 #23 emmanuelle arsan ha detto: davvero? Clicca per espandere... Si. Se li vuoi "eliminare" puoi farti tatuare un colore simile alla tua pelle... altrimenti puoi farli lavorare sopra e creare un nuovo tatuaggio, ma se non e' uno bravo ci sta che ti ritrovi con una porcata...
emmanuelle arsan ha detto: davvero? Clicca per espandere... Si. Se li vuoi "eliminare" puoi farti tatuare un colore simile alla tua pelle... altrimenti puoi farli lavorare sopra e creare un nuovo tatuaggio, ma se non e' uno bravo ci sta che ti ritrovi con una porcata...