Fine dello stato d’emergenza

Lostris

Utente Ludica
Comunque io sono in ospedale, siamo in 4 in camera e non abbiamo la mascherina.
Non è obbligatoria nelle camere.
Non è obbligatoria nemmeno la Ffp2.
Però siete tamponati, quindi è comprensibile.

Brunetta

Utente di lunga data

Skorpio

Utente di lunga data
Anch'io voglio vivere, e ho vissuto, nei limiti del possibile. Quest'estate ho fatto anche una piccola vacanza a Napoli, quattro giorni ma meglio di niente.
Parlo del primo lockdown, che ha coinciso con un intervento chirurgico che dovevo fare fuori regione e non ho potuto fare fino a ottobre 2020. Fisicamente non mi sentivo bene, il risultato della risonanza "invitava" a non aspettare troppo.
Secondo lockdown, fidanzato operato al cuore. Fai tu.
Quello degli ospedali è un problema reale, ma intendevo la normalità nel senso di stile di vita, e poiché io sono stato ricoverato qualxhe giorno all'ospedale soltanto quando sono venuto al mondo, per me lo stile di vita è esattamente quello pre pandemico da almeno 10 mesi

Quindi che su un foglietto ci fosse scritto "stato di emergenza" non aveva alcuna ricaduta sul mio tipo di vita da quasi 1 anno

Io ho fatto negli ultimi 10 mesi tutto quello che avrei fatto senza pandemia

ologramma

Utente di lunga data
Comunque io sono in ospedale, siamo in 4 in camera e non abbiamo la mascherina.
Non è obbligatoria nelle camere.
Non è obbligatoria nemmeno la Ffp2.
come siete strani sul al nord , qui la mascherina la mettiamo tutti al chiuso quindi perchè non seguite le regole?

Brunetta

Utente di lunga data
come siete strani sul al nord , qui la mascherina la mettiamo tutti al chiuso quindi perchè non seguite le regole?
È in pediatria. Ci sono bambini piccoli a cui non possono essere imposte.

Brunetta

Utente di lunga data

Carola

Utente di lunga data
Ragazze e ragazzi veramente ve la prendete per cazzate.
Misurare la temperatura richiede un secondo e usare un disinfettante vi risparmia il contatto con batteri, oltre che con il Covid.
Chi ha la mascherina non fa del male a voi.
Gli sguardi maligni ve li sognate.
Anni fa, pre Covid, in un negozio vedo una venirmi incontro con lo sguardo cattivo, penso “chi è sta stronza?”
Era uno specchio e la stronza ero io... 😂😂😂😂
😂😂😂

Carola

Utente di lunga data
Non ricordo la figlia di danny se sia anoressia

vi dico solo che altro gg ero in un negozio di abbigliamento e un commesso ha detto ad una ragazzina:
Questo jeans non te lo consiglio non sei slanciata per niente
Io sono rimasta allibita
Ma chi cazzo sei tu x giudicare ??
Devi consigliare senza emettere giudizi non t elo hanno insegnato ?
La Ragazzina x altro bellissima si vedeva che era rimasta male sguardo basso
Ma grandissima testa di cazzo !!

minsono x la prima volta attaccata con un commesso dicendogli ( lontano dalla ragazza) che er astato un gran cafone che si parla tanto di body shaming eche imparasse a fare il suo lavoro

lui zitto con quella faccia daebete 2000 orecchìni attaccati ovunque ( si sto giudicando anche io ma è inevitabile ti senti figo a dire ad una ragazzina che è bassa ? )

La resp ha sentito e mi ha chiesto spiegazioni cosa che ho dato

un cretino patentato !!

ologramma

Utente di lunga data
Danny ti darà in privato il numero del direttore sanitario così gli potrai telefonare.
l'ho detto che siete strani su , prova a venire giù ed entra senza mascherina vedi che forse la telefonatina la devi fare anche tu:p

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Non ricordo la figlia di danny se sia anoressia

vi dico solo che altro gg ero in un negozio di abbigliamento e un commesso ha detto ad una ragazzina:
Questo jeans non te lo consiglio non sei slanciata per niente
Io sono rimasta allibita
Ma chi cazzo sei tu x giudicare ??
Devi consigliare senza emettere giudizi non t elo hanno insegnato ?
La Ragazzina x altro bellissima si vedeva che era rimasta male sguardo basso
Ma grandissima testa di cazzo !!

minsono x la prima volta attaccata con un commesso dicendogli ( lontano dalla ragazza) che er astato un gran cafone che si parla tanto di body shaming eche imparasse a fare il suo lavoro

lui zitto con quella faccia daebete 2000 orecchìni attaccati ovunque ( si sto giudicando anche io ma è inevitabile ti senti figo a dire ad una ragazzina che è bassa ? )

La resp ha sentito e mi ha chiesto spiegazioni cosa che ho dato

un cretino patentato !!
Hai fatto bene

omicron

Pigra, irritante e non praticante
ckassico alternativo piercing ovunque ariansicura culo de fora

okora giudico anche io .. ma vaffanchiul
Immagino
Che poi poteva dirle semplicemente di provare un modello diverso senza offendere
Presumo che la ragazza la sapesse la sua statura