Fine di un matrimonio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carola

Utente di lunga data
Daniele non c’è speranza
Ma se eri così prima si capisce questa qui eh che abbia sbroccato
Se non lo eri sei andato davvero fuori di melone
Ma ridursi così xun tradimento è segnale di forte debolezza
Sei andato da qualche dottore che ti sia una mano? Anche in cina che sono bravi

Parlare di omicidio
Tu non stai niente bene caro

Ma niente e mi stupisco non ti banni un amministratore qui
O sanno che batti i coperchi e stop o non capisco

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
nessun problema per me, se mi gira male da dove sto pago qualcuno e la cara signorina scompare dalla faccia della terra, che me ne frega a me! Se per la sua troiaggine io devo aver vissuto il dramma del tentato suicidio per liberarmi dai miei incubi ed ho colpa di non aver capito lei, allora colpevole per colpevole mi elevo al massimo grado di colpevolezza e la faccio uccidere senza pietà, tanto che me ne frega, tanto da dove sono...questo posso ed anche altro. Mi sono rotto in bocca dei sedicenti finocchi con il culo degli altri che mettono il dubbio su una mia qualche colpevolezza, perchè se ne ho avute di colpe con la prima, con lei non c'è stata una colpa che sia una, se colpa è l'averla aiutata e me ne pento amaramente di averla aiutata con tutto me stesso ad entrare in quella università del cavolo a fare la terapista della neuropsico motricità di sti pompini.
Quindi suppongo che tu reagisca così anche quando gli amici ti tradiscono, non solo per questioni di corna?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Quindi suppongo che tu reagisca così anche quando gli amici ti tradiscono, non solo per questioni di corna?
Io sono stato tradito da parenti, da amici, da mio padre, da due ragazze che ho onestamente amato...direi che ho fatto la somma complessiva di tradimenti, adesso mi serve solo avere un figlio ed essere tradito da esso ed ho vinto cosa?

ilnikko

utente chitarrista
....(cut) Da capire anche perchè il "tradito" (che di solito è un sedicente molto furbo, integerrimo, moralmente irreprensibile, amorevole, gran lavoratore, ecc.) non abbia capito i desideri, le fantasie, le debolezze, o semplicemente la legittima troiaggine del/della propria partner.
Legittima troiaggine è statisticamente ininfluente,si tratta in genere piu' banalmente di crisi coniugali,magari trascinate anche per anni...dove viene "facile" (passami il termine,non voglio sminuire le tue eventuali doti di corteggiatore....:mrgreen:) inserirsi e fare il piacione,spesso in ambito lavorativo. Questo col marito per me c'entra davvero poco. Generalmente dove c'è una donna insoddisfatta per qualsivoglia motivo c'è un Casanova pronto in agguato.Tutto li.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Legittima troiaggine è statisticamente ininfluente,si tratta in genere piu' banalmente di crisi coniugali,magari trascinate anche per anni...dove viene "facile" (passami il termine,non voglio sminuire le tue eventuali doti di corteggiatore....:mrgreen:) inserirsi e fare il piacione,spesso in ambito lavorativo. Questo col marito per me c'entra davvero poco. Generalmente dove c'è una donna insoddisfatta per qualsivoglia motivo c'è un Casanova pronto in agguato.Tutto li.
Quoto. Mi pare che il senso di quello che ho scritto collima con quello che stai dicendo tu.

Anais

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl: quoto!
Si lo sono nuova...ma anche se ho capito che va dritto per la sua strada lastricata di odio, mi fa quasi rabbia che uno resti ammanettato per anni a una persona con cui in fondo, non si ha niente da spartire.
Dovrebbe essere piu' semplice cancellare e ripartire

Brunetta

Utente di lunga data
Si lo sono nuova...ma anche se ho capito che va dritto per la sua strada lastricata di odio, mi fa quasi rabbia che uno resti ammanettato per anni a una persona con cui in fondo, non si ha niente da spartire.
Dovrebbe essere piu' semplice cancellare e ripartire
Se riesci a farlo ragionare ti offro una cena :D

ma no conte, rosso era riferito all'affermazione di eagle che ho rosseggiato!

proprio due iene :D:D:D
in compenso il rosso lo hanno dato a me....
ciapa un verde va là...
che rosso di sera
bel tempo si spera...:D:D:D:D:D:D

Daniele io cerco di portarti su
che certi tuo ultimi posts
sono di una originalità e ricchezza unica

ma ti

te te ciavi con le to man...pardio...

Ora Daniele
rifletti su questo:
quando parliamo degli altri parliamo sempre e solo di noi stessi...

Pensaci
e piantala di fare il loro gioco...

Tieni su il tono...

Zod

Escluso
Io sono stato tradito da parenti, da amici, da mio padre, da due ragazze che ho onestamente amato...direi che ho fatto la somma complessiva di tradimenti, adesso mi serve solo avere un figlio ed essere tradito da esso ed ho vinto cosa?
Hai tentato il suicidio, quindi hai tradito te stesso. Ben più grave di tutti gli altri tradimenti. Sei un traditore anche tu, dei peggiori.

Chi ti ha tradito ha la colpa di averti tradito, tutto il resto te lo sei fatto da solo.

S*B

sienne

lucida-confusa
Hai tentato il suicidio, quindi hai tradito te stesso. Ben più grave di tutti gli altri tradimenti. Sei un traditore anche tu, dei peggiori.

Chi ti ha tradito ha la colpa di averti tradito, tutto il resto te lo sei fatto da solo.

S*B

Ciao

Dissento fortemente!!!!

Quest'accusa è atroce!
Tu hai la più pallida idea, cosa si prova quando si arriva a quel punto?
Quando come unica via, unica liberazione, unico modo per aver un po' di pace ...
lo vedi solo nello spegnere la tua luce?

Il resto ... il resto sono conseguenze! conseguenze di una botta dietro l'altra ...
L'essere umano ha dei limiti di sopportazione ... e quelli vanno rispettati!

Inoltre ... vivere rimane una scelta ...

sienne

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Inoltre ... vivere rimane una scelta ...

sienne
Si, vivere rimane una scelta, per una persona come me che decide sempre cosa fare e non accetta la passività di dire, "è così, amen".
Volevo morire perchè il tradimento dell'unica persona che sapeva tutto quello che avevo passato nella mia vita, era per me indicibile, era uno sfregio voluto e cattivo. Ho visuto la morte di mio padre più e più volte dopo quel tradimento, ho rivissuto ogni momento brutto della mia vita, uno dopo l'altro e per me che ho buona memoria, sognarmeli è come viverli perfettamente volta dopo volta, dopo un anno ero distrutto, senza alcuna possibilità di miglioramento ed ho deciso di spegnermi, in modo di ritrovare quella pace che Serena aveva turbato sapendo do farlo.
Non la perdono per mio padre morto, non la perdono per il tradimento delle mie zie, non la perdono per tutto quello che ho vissuto, perchè pur sapendo delle mie fragilità che le avevo confessato, perchè volevo che sapesse chi ero...le ha usate tutte, anche le mie paure per distruggermi, per rendersi più facile la vita.
Ora che mi sono ripreso sono conscio che l'assassino di mio padre è ancora libero e che lei se la gode quella vita di merda che ha senza aver pagato alcun dazio per il male che ha fatto ad una persona che non dico l'amasse, ma che le ha voluto bene...che merda di persona che è stata, che merdaccia.

sienne

lucida-confusa
Si, vivere rimane una scelta, per una persona come me che decide sempre cosa fare e non accetta la passività di dire, "è così, amen".
Volevo morire perchè il tradimento dell'unica persona che sapeva tutto quello che avevo passato nella mia vita, era per me indicibile, era uno sfregio voluto e cattivo. Ho visuto la morte di mio padre più e più volte dopo quel tradimento, ho rivissuto ogni momento brutto della mia vita, uno dopo l'altro e per me che ho buona memoria, sognarmeli è come viverli perfettamente volta dopo volta, dopo un anno ero distrutto, senza alcuna possibilità di miglioramento ed ho deciso di spegnermi, in modo di ritrovare quella pace che Serena aveva turbato sapendo do farlo.
Non la perdono per mio padre morto, non la perdono per il tradimento delle mie zie, non la perdono per tutto quello che ho vissuto, perchè pur sapendo delle mie fragilità che le avevo confessato, perchè volevo che sapesse chi ero...le ha usate tutte, anche le mie paure per distruggermi, per rendersi più facile la vita.
Ora che mi sono ripreso sono conscio che l'assassino di mio padre è ancora libero e che lei se la gode quella vita di merda che ha senza aver pagato alcun dazio per il male che ha fatto ad una persona che non dico l'amasse, ma che le ha voluto bene...che merda di persona che è stata, che merdaccia.

Ciao Daniele

la vedo anch'io così ...
il senso di passività è quasi peggio di tutto il resto ...
è come un accettare con condivisione ...

per il resto ... difficile immaginare per alcuni.
le portate di certe esperienze, dipendono dalla storia di una persona ...
e possono avere un effetto domino ...

per alcuni ... già solo una parola in un determinato contesto ...
riesce a mettere in moto e far affiorare una catena di avvenimenti insopportabili ...

hai reagito come meglio hai saputo e potuto ... e i risultati stanno qui ...

hola :)

sienne

OcchiVerdi

Utente di lunga data

S*B

verde mio. :up:

Sbriciolata

Escluso
Ok, è colpa mia, sempre colpa del tradito del cazzo rottinculo di traditori..
No.
Ma.
Guarda avanti.
Continua a guardare solo avanti.
Ti senti meglio quando guardi avanti... o no?

Flavia

utente che medita
quando si giunge
ad avere simili pensieri
lo stato di sofferenza e malessere
è insostenibile per la persona
pochi possono comprendere
però Daniele non lo hai fatto
non pensare più a lei
dedica tutte le tue energie
alla donna che hai accanto ora:smile:

quando si giunge
ad avere simili pensieri
lo stato di sofferenza e malessere
è insostenibile per la persona
pochi possono comprendere
però Daniele non lo hai fatto
non pensare più a lei
dedica tutte le tue energie
alla donna che hai accanto ora:smile:
flavietta...come stai e ciccio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.